UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Da quello che avevo letto in giro non era un problema di MSI afterburner ma di RivaTuner (che puó essere disattivato)...comunque spesso riscontro crash del game con il famoso errore :

YrWQES.jpg

non ho ancora ben capito con che criterio vengono assegnati i battlepack,sono quasi sempre tra i migliori 5 a fine partita,sempre tra i primi a livello di punteggio ma non prendo mai un ciufolo,all inizio pensavo si sbloccassero quando passavi di livello ma evidentemente non è cosi',è una cosa random?giuro che non capisco:grrr:

non ho ancora ben capito con che criterio vengono assegnati i battlepack,sono quasi sempre tra i migliori 5 a fine partita,sempre tra i primi a livello di punteggio ma non prendo mai un ciufolo,all inizio pensavo si sbloccassero quando passavi di livello ma evidentemente non è cosi',è una cosa random?giuro che non capisco:grrr:
penso sia anche parzialmente random ma la cosa che noto è: se finisci nei "top5" (quelli che appaiono in grande a metà schermo nel riepilogo) non prendi il battlepack. se non ci finisci e fai qualcosa di figo in partita allora lo prendi.
del tutto random non è, l'hanno dichiarato anche loro che va "a chi si distingue in partita" ma comunque non è chiarissimo.

Non mi pare i battlepack li dia quando ti distingui in partita. Ho visto prendere battlepack a persone che non sapevano neanche cosa fare in partita. Di contro a me, li da puramente a caso, senza logica.

Ciao a tutti, ho attivo la medaglia (ho scoperto adesso che si devono attivare in bf1); ho fatto quella di corsa, il tero punto dice "attivare 5 obbiettivi", non si capisce se entro i 5 giorni in cui è valida la medaglia, oppure in una singola corsa, fatto sta che ho appena fatto una corsa in cui ne ho attivati proprio 5, e non mi ha segnato nulla sulla medaglia.

Pubblicità
Pubblicità