D
deleted_263080
Ospite
Io in alcune mappe noto che la gpu sta anche a 60%. Roba da pazzi proprio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io in alcune mappe noto che la gpu sta anche a 60%. Roba da pazzi proprio...
Lo fa anche in dx12 in quelle mappe. E in dx12 mi rifiuto di usarle. Fanno cagare.perché sei in dx11....la mia in dx12 sta fissa al 99%
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
penso sia anche parzialmente random ma la cosa che noto è: se finisci nei "top5" (quelli che appaiono in grande a metà schermo nel riepilogo) non prendi il battlepack. se non ci finisci e fai qualcosa di figo in partita allora lo prendi.non ho ancora ben capito con che criterio vengono assegnati i battlepack,sono quasi sempre tra i migliori 5 a fine partita,sempre tra i primi a livello di punteggio ma non prendo mai un ciufolo,all inizio pensavo si sbloccassero quando passavi di livello ma evidentemente non è cosi',è una cosa random?giuro che non capisco:grrr:
l'ho fatto con il cannone fisso in bf1 contro un aereo... ma non da quella distanza.Però tanto questo non lo farete mai xD
l'ho fatto con il cannone fisso in bf1 contro un aereo... ma non da quella distanza.
è un culo della madonna, xDPerò tanto questo non lo farete mai xD
ma in dx12 perdi fps, la qualità dovrebbe rimanere la stessaLo fa anche in dx12 in quelle mappe. E in dx12 mi rifiuto di usarle. Fanno cagare.
ma in dx12 perdi fps, la qualità dovrebbe rimanere la stessa