powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,499
- Punteggio
- 166
Ma con Windows 10 e directx 12?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dx 12 non usarle, avrai problemi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma con Windows 10 e directx 12?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto lavora la cpu?Ciao a tutti, ho comprato da poco Battlefield 1. Credo di avere un buon pc con una GTX 1060 da 3gb, come processore un Amd 8320, 16 gb di ram. Dovrei giocare ad alte prestazioni ma il gioco lagga e ci sono continuamente cali di fps per esempio da 60 a 35. ho abbassato la qualità grafica e le cose sembrano migliorate. Ma mi dà fastidio dover giocare a con i settaggi al minimo:mad:.Come posso giocare con la qualità grafica alta?. A cosa è dovuto il problema ? Secondo voi BT1 ha meno problemi su console?
Secondo voi BT1 ha meno problemi su console?
Comincia da provare a disattivare le dx 12 dal menù. Avevo i tuoi medesimi problemi con la rx480 e ho notato notevoli miglioramenti miglioramenti ieri sera disattivando le dx12. Poi sembra che si legga in giro (ma nulla di ufficiale) che alcune mappe sparano la CPU al 100℅ per qualche bug probabile che correggeranno nell'aggiornamento di fine novembrw e causa il collasso degli FPS in alcuni momenti. Ma sono voci.Ciao a tutti, ho comprato da poco Battlefield 1. Credo di avere un buon pc con una GTX 1060 da 3gb, come processore un Amd 8320, 16 gb di ram. Dovrei giocare ad alte prestazioni ma il gioco lagga e ci sono continuamente cali di fps per esempio da 60 a 35. ho abbassato la qualità grafica e le cose sembrano migliorate. Ma mi dà fastidio dover giocare a con i settaggi al minimo:mad:.Come posso giocare con la qualità grafica alta?. A cosa è dovuto il problema ? Secondo voi BT1 ha meno problemi su console?
nelle opzioni del giocoScusa l ignoranza ma mi potresti dire più specificamente come faccio a disattivare la dx 12? Grazie mille :D
Scusa l ignoranza ma mi potresti dire più specificamente come faccio a disattivare la dx 12? Grazie mille :D
A che risoluzione giochi?Ciao a tutti, ho comprato da poco Battlefield 1. Credo di avere un buon pc con una GTX 1060 da 3gb, come processore un Amd 8320, 16 gb di ram. Dovrei giocare ad alte prestazioni ma il gioco lagga e ci sono continuamente cali di fps per esempio da 60 a 35. ho abbassato la qualità grafica e le cose sembrano migliorate. Ma mi dà fastidio dover giocare a con i settaggi al minimo:mad:.Come posso giocare con la qualità grafica alta?. A cosa è dovuto il problema ? Secondo voi BT1 ha meno problemi su console?