Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con l'hardware che hai, me lo auguro proprioio mai avuto un crash da quando gioco (e sono al 20) e mai sotto i 60fps in dx11
lascia stare...Per adesso ho usato gli OC automatici della scheda madre che portano la CPU a 4.3
Quali sono secondo voi le armi migliori per il cecchino e per l'assalto?
msi afternburner sennò nzxt camRagazzi una domanda... ma come misurate gli fps?? Fraps non funziona, afterburner nemmeno è il comando perfoverlay.drawfps 1 dura pochi secondi.. ho anche provato a creare il percorso con il blocco note per renderlo permanente, però mi rimane sono nella nome diciamo, quando gioco non appare mai.. qualcuno sa aiutarmi??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...Con lo scout, personalmente, mi trovo molto bene con il Gewehr M95 cecchino e con il Martini-Henry fanteria... Per l'assalto con l'automatico M1918 trincea, e nelle mappe chiuse con il modello 10-A da caccia che è una falce di morte nel ravvicinato...
Inviato col mio piccione viaggiatore
Ragazzi una domanda... ma come misurate gli fps?? Fraps non funziona, afterburner nemmeno è il comando perfoverlay.drawfps 1 dura pochi secondi.. ho anche provato a creare il percorso con il blocco note per renderlo permanente, però mi rimane sono nella nome diciamo, quando gioco non appare mai.. qualcuno sa aiutarmi??
Ok grazie!
Cosa cambia da un fucile all'altro per lo scout? la maggior parte sembra molto simile...
Afterburner funziona tranquillamente
Hai settato tutto a dovere con riva tuner?
Ma con Windows 10 e directx 12?
Il kit anticarro è fantastico, oneshotti tutti xd
Che arma consigliate per il supporto?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk