UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Io il segnale acustico quando la CPU supera l'80% di utilizzo è non l'ho mai sentito

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Quali sono secondo voi le armi migliori per il cecchino e per l'assalto?

...Con lo scout, personalmente, mi trovo molto bene con il Gewehr M95 cecchino e con il Martini-Henry fanteria... Per l'assalto con l'automatico M1918 trincea, e nelle mappe chiuse con il modello 10-A da caccia che è una falce di morte nel ravvicinato...

Inviato col mio piccione viaggiatore

Ragazzi una domanda... ma come misurate gli fps?? Fraps non funziona, afterburner nemmeno è il comando perfoverlay.drawfps 1 dura pochi secondi.. ho anche provato a creare il percorso con il blocco note per renderlo permanente, però mi rimane sono nella nome diciamo, quando gioco non appare mai.. qualcuno sa aiutarmi??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi una domanda... ma come misurate gli fps?? Fraps non funziona, afterburner nemmeno è il comando perfoverlay.drawfps 1 dura pochi secondi.. ho anche provato a creare il percorso con il blocco note per renderlo permanente, però mi rimane sono nella nome diciamo, quando gioco non appare mai.. qualcuno sa aiutarmi??

msi afternburner sennò nzxt cam

...Con lo scout, personalmente, mi trovo molto bene con il Gewehr M95 cecchino e con il Martini-Henry fanteria... Per l'assalto con l'automatico M1918 trincea, e nelle mappe chiuse con il modello 10-A da caccia che è una falce di morte nel ravvicinato...

Ok grazie!
Cosa cambia da un fucile all'altro per lo scout? la maggior parte sembra molto simile...

Afterburner funziona tranquillamente
Hai settato tutto a dovere con riva tuner?

Ok grazie!
Cosa cambia da un fucile all'altro per lo scout? la maggior parte sembra molto simile...

... cambiano una marea di cose... Ad es.: Il Gewehr M.95 ha l'otturatore a trazione diretta, fa meno danno ma è molto più veloce ad incamerare il proiettile... Il Martini è un cannone da elefanti, oneshotti quasi (e ripeto quasi) sempre, ma è a colpo singolo quindi molto più lento.. l' M 1903 si comporta bene sulle medie/lunghe distanze.. ogni fucile ha la sua caratteristica, ma secondo me resta molto soggettiva la scelta di un'arma rispetto ad un'altra...

Il kit anticarro è fantastico, oneshotti tutti xd
Che arma consigliate per il supporto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità