powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,499
- Punteggio
- 166
Anch'io aspetto un pome l'ero perso di brutto. io sì lo prenderò ma ovviamente non a prezzo pieno. vedremo quando ci sarà qualche prezzo decente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io aspetto un pome l'ero perso di brutto. io sì lo prenderò ma ovviamente non a prezzo pieno. vedremo quando ci sarà qualche prezzo decente.
Visualizza allegato 221780
Trovato in giro per il web...
Aggiungo anche che, una delle soluzioni fornite da un utente, a quanto pare non sono corrette: suggeriva di disabilitare l'ambient occlusion dal pannello nvidia, ma in realtà è l'unica opzione che NON si può modificare dal pannello, per un fattore legato alla directx 12 (benchè nel gioco io la abbia disabilitata)
anche a degli amici crasha random. a uno si pianta tutto di brutto e deve per forza riavviare. sarò fortunato io che mi ha smesso di funzionare una volta solo nel menù.Mi sento di poter confermare: ieri ho giocato un paio d'ore, l'unica volta che ho provato una delle mappe sconsigliate (Monta Grappa), dopo 10 minuti ha crashato con il solito errore. Quindi apparentemente per il momento basta evitare quelle mappe..certo, devono muoversi a fare una patch.
Che schede video hanno? Sarebbe curioso vedere se anche a loro, evitando quelle 4 mappe, non crasha più.anche a degli amici crasha random. a uno si pianta tutto di brutto e deve per forza riavviare. sarò fortunato io che mi ha smesso di funzionare una volta solo nel menù.
Che programma usi per monitorare così il sistema mentre giochi ?
Questa era la situazione nella mappa amiens,
Nella mappa monte grappa o suez la CPU stava a 65-70.
Quindi son le mappa buggate xd
Il 2700k lo tengo a 4.3
Che programma usi per monitorare così il sistema mentre giochi ?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ok, perché in alcune mappe noto una perdita di frame rispetto ad altre mappe , vorrei capire se è a causa della mia CPU obsoleta (fx8350) con una rx480. Tengo il livello dettagli alto.Quello è MSi Afterburner combinato con Rivatuner (che è comunque insluso nel pacchetto di installazione di MSi Afterburner)
Io ho cali di frame in particolare ad Amiens, ed in generale quando uso la classe elite del flammiereOk, perché in alcune mappe noto una perdita di frame rispetto ad altre mappe , vorrei capire se è a causa della mia CPU obsoleta (fx8350) con una rx480. Tengo il livello dettagli alto.
Il problema è capire se la CPU schizza al 100℅ purché la mia è troppo obsoleta o è un bug del gioco o di alcune mappe. In alcune mappe gioco dai 65 ai 75 fps senza cali con moniyor freesync in altre invece scattositá e cali continui anche fino a 35/40Io ho cali di frame in particolare ad Amiens, ed in generale quando uso la classe elite del flammiere
in certe mappe anche gli i7 vanno al 100% a quanto pare è un bugIl problema è capire se la CPU schizza al 100℅ purché la mia è troppo obsoleta o è un bug del gioco o di alcune mappe. In alcune mappe gioco dai 65 ai 75 fps senza cali con moniyor freesync in altre invece scattositá e cali continui anche fino a 35/40
Per adesso ho usato gli OC automatici della scheda madre che portano la CPU a 4.3. ma in effetti stavo pensando di cercarmi qualche guida per far qualcosa fatto meglio.in certe mappe anche gli i7 vanno al 100% a quanto pare è un bug
tuttavia visto che vedo che hai una buona scheda madre, hai pensato di occare la cpu?