UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Visualizza allegato 221780

Trovato in giro per il web...

Aggiungo anche che, una delle soluzioni fornite da un utente, a quanto pare non sono corrette: suggeriva di disabilitare l'ambient occlusion dal pannello nvidia, ma in realtà è l'unica opzione che NON si può modificare dal pannello, per un fattore legato alla directx 12 (benchè nel gioco io la abbia disabilitata)

Mi sento di poter confermare: ieri ho giocato un paio d'ore, l'unica volta che ho provato una delle mappe sconsigliate (Monta Grappa), dopo 10 minuti ha crashato con il solito errore. Quindi apparentemente per il momento basta evitare quelle mappe..certo, devono muoversi a fare una patch.

Mi sento di poter confermare: ieri ho giocato un paio d'ore, l'unica volta che ho provato una delle mappe sconsigliate (Monta Grappa), dopo 10 minuti ha crashato con il solito errore. Quindi apparentemente per il momento basta evitare quelle mappe..certo, devono muoversi a fare una patch.
anche a degli amici crasha random. a uno si pianta tutto di brutto e deve per forza riavviare. sarò fortunato io che mi ha smesso di funzionare una volta solo nel menù.

anche a degli amici crasha random. a uno si pianta tutto di brutto e deve per forza riavviare. sarò fortunato io che mi ha smesso di funzionare una volta solo nel menù.
Che schede video hanno? Sarebbe curioso vedere se anche a loro, evitando quelle 4 mappe, non crasha più.
Comunque sto seguendo anche la discussione sul forum ufficiale di bf1, ci sono 260 pagine, ho letto giusto le ultime, ho trovato altre possibili soluzioni, ma dubito funzioneranno. Certo che con tutti questi utenti che hanno problemi non sarebbe male avere una discussione dedicata ai problemi tecnici come c'è (guarda caso) anche per BF4

155c249d80aaddf0d94b1ad019cad366.jpg

Questa era la situazione nella mappa amiens,
Nella mappa monte grappa o suez la CPU stava a 65-70.
Quindi son le mappa buggate xd
Il 2700k lo tengo a 4.3
Che programma usi per monitorare così il sistema mentre giochi ?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quello è MSi Afterburner combinato con Rivatuner (che è comunque insluso nel pacchetto di installazione di MSi Afterburner)
Ok, perché in alcune mappe noto una perdita di frame rispetto ad altre mappe , vorrei capire se è a causa della mia CPU obsoleta (fx8350) con una rx480. Tengo il livello dettagli alto.

Ok, perché in alcune mappe noto una perdita di frame rispetto ad altre mappe , vorrei capire se è a causa della mia CPU obsoleta (fx8350) con una rx480. Tengo il livello dettagli alto.

Io ho cali di frame in particolare ad Amiens, ed in generale quando uso la classe elite del flammiere

Io ho cali di frame in particolare ad Amiens, ed in generale quando uso la classe elite del flammiere
Il problema è capire se la CPU schizza al 100℅ purché la mia è troppo obsoleta o è un bug del gioco o di alcune mappe. In alcune mappe gioco dai 65 ai 75 fps senza cali con moniyor freesync in altre invece scattositá e cali continui anche fino a 35/40

Il problema è capire se la CPU schizza al 100℅ purché la mia è troppo obsoleta o è un bug del gioco o di alcune mappe. In alcune mappe gioco dai 65 ai 75 fps senza cali con moniyor freesync in altre invece scattositá e cali continui anche fino a 35/40

in certe mappe anche gli i7 vanno al 100% a quanto pare è un bug
tuttavia visto che vedo che hai una buona scheda madre, hai pensato di occare la cpu?

in certe mappe anche gli i7 vanno al 100% a quanto pare è un bug
tuttavia visto che vedo che hai una buona scheda madre, hai pensato di occare la cpu?
Per adesso ho usato gli OC automatici della scheda madre che portano la CPU a 4.3. ma in effetti stavo pensando di cercarmi qualche guida per far qualcosa fatto meglio.

Pubblicità
Pubblicità