UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
io per il momento non ho ancora visto il mio 4790k andare sopra il 70-75% in tutte le mappe.....
5451c7f50c05a1b8fc2460595f638a53.jpg

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Se per un motivo qualsiasi (esco io, il gioco crasha, la connessione salta..) la partita si interrompe d'improvviso, i punti vengono persi? O perdo solo il bonus di moltiplicazione finale?

Qualcuno di voi ha trovato i bonus esperienza nei battlepack?

Se per un motivo qualsiasi (esco io, il gioco crasha, la connessione salta..) la partita si interrompe d'improvviso, i punti vengono persi? O perdo solo il bonus di moltiplicazione finale?

Qualcuno di voi ha trovato i bonus esperienza nei battlepack?

Perdi solo il bonus finale,per quanto riguarda i punti esperienza nei battlepack io ho trovato solo mimetiche

Lo so che non centra molto con battlefield 1 ma volevo chiedervi quali danni può avere un computer se salta la luce. Finora mi è successo 3 volte che o saltasse la luce o accidentalmente staccassi la presa:suicidio:. Che danni può avere il pc?

PS: Anch io finora trovo solo mimetiche

Lo so che non centra molto con battlefield 1 ma volevo chiedervi quali danni può avere un computer se salta la luce. Finora mi è successo 3 volte che o saltasse la luce o accidentalmente staccassi la presa:suicidio:. Che danni può avere il pc?

Perdita di dati più che altro, metti un ups anche piccolo magari. I danni vengono se ci sono sovratensioni

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

https://www.tomshw.it/forum/threads/scegliere-lu-p-s-gruppo-di-continuità.162062/page-176
qui troverai le risposte e anche il dispositivo per salvarti il c.. :D :D ;)

ecco perché paragonando i nostri i7 avevamo valori di utilizzo diversi......io gioco BF1 solo in dx12

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Di solito andava meglio in dx11 per fps. Ma in dx 12 migliora utilizzo in generale. Addirittura pare più fresca la gpu xd

Pubblicità
Pubblicità