UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
CPU i5 4690k
Vga 970 g1 gaming
8 gb ram

Il problema lo tengo principalmente nel multiplayer appena iniziato a giocare...e un continuo scattare nonostante faccio 120 fps impostando la grafica su basso.
Le temperature sono nella norma dai 40 ai 50 gradi la CPU e 65 massimi la gpu

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

CPU i5 4690k
Vga 970 g1 gaming
8 gb ram

Il problema lo tengo principalmente nel multiplayer appena iniziato a giocare...e un continuo scattare nonostante faccio 120 fps impostando la grafica su basso.

CPU e ram sono ok. Anche le temperature sono nella norma. Non è che hai scatti da linea che non va? Quanto hai di ping?

CPU i5 4690k
Vga 970 g1 gaming
8 gb ram

Monitora i fps con MSi After burner, Fraps oppure dovrebbe esserci un comando nella console del gioco.
Se quando hai gli scatti, i fps sono stabili, vuol dire che è la linea

Sembra che ho risolto....aveva afterburn aperto e mi scattava non lo aperto più e non mi da problemi

L'unica cosa che sembra sicura e che il problema si presenta in mappe specifiche, una di queste è monte grappa più un altro paio ma non ricordo quali.
L'unica cosa che puoi fare e continuare a giocare nelle 4 o 5 che non danno l'errore

upload_2016-11-7_12-29-43.webp

Trovato in giro per il web...

Aggiungo anche che, una delle soluzioni fornite da un utente, a quanto pare non sono corrette: suggeriva di disabilitare l'ambient occlusion dal pannello nvidia, ma in realtà è l'unica opzione che NON si può modificare dal pannello, per un fattore legato alla directx 12 (benchè nel gioco io la abbia disabilitata)

78135cb898e8be12c51dc057e8bb463d.jpg

Grafica pazzesca....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Io non ho capito come si sbloccano le armi, non ricevo soldi, solo Battlepack che poi spariscono assieme alle armi che avrei trovato. Non so più dove sbattere la testa :muro:

Io non ho capito come si sbloccano le armi, non ricevo soldi, solo Battlepack che poi spariscono assieme alle armi che avrei trovato. Non so più dove sbattere la testa :muro:
:asd::asd: sento la disperazione in te.. tranquillo, nulla di complicato. allora, le armi le "compri" con i titoli di guerra che ottieni ogni volta che livelli. (se hai facebook giusto oggi hanno messo un video che spiega tutto perfettamente sulla pagina "battlefield" ). le armi non puoi comprarle tutte subito ma devi avere la classe al livello adeguato (il liv della classe lo vedi in alto a sx quando sei in "personalizza") per far salire una classe devi giocare utilizzando la stessa.
i battlepack sono a parte. li vinci in partita e ti possono dare skin e frammenti che una volta trovati tutti ti danno 2 armi corpo a corpo. queste skin se vuoi puoi buttarle e in cambio ti da degli scarti che ti permettono di comprare altri battlepack.

:asd::asd: sento la disperazione in te.. tranquillo, nulla di complicato. allora, le armi le "compri" con i titoli di guerra che ottieni ogni volta che livelli. (se hai facebook giusto oggi hanno messo un video che spiega tutto perfettamente sulla pagina "battlefield" ). le armi non puoi comprarle tutte subito ma devi avere la classe al livello adeguato (il liv della classe lo vedi in alto a sx quando sei in "personalizza") per far salire una classe devi giocare utilizzando la stessa.
i battlepack sono a parte. li vinci in partita e ti possono dare skin e frammenti che una volta trovati tutti ti danno 2 armi corpo a corpo. queste skin se vuoi puoi buttarle e in cambio ti da degli scarti che ti permettono di comprare altri battlepack.
Non ho Facebook...guarderò con quello della moglie hihi. Grazie mi sembra di aver capito, domani provo a vedere come sono messo.
Ogni modo se qualcuno vuole avermi al suo fianco in battaglia non esiti ad aggiungermi "Legnada".

Ps: Sono un pessimo giocatore, ma persisto.

Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk

A proposito di battlepack, poco***** ho vinto quanttro conquiste di fila, fatto qausim90k punti,, 2 livelli, NON MI HA DATO MAI UN BATTLEPACK. ma come minchia ragiona il sistema. Va bene casuale ma così è troppo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità