UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Che palle, a me continua a crashare con l'errore "GetDeviceRemovedreason".
In questi giorni sto leggendo di tutto, mille soluzioni tutte diverse, alcune davvero incredibile, addirittura un utente diceva di dover creare un nuovo utente windows admin perchè in quello principale si era corrotto un file dll (http://powerglovestudio.com/battlefield-1-game-crash/). Sul mio windows se clicco "aggiungi utente" non succede nulla... :muro:
Un altro utente racconta che riceveva quell'errore continuamente, ed è bastata staccare fisicamente la scheda video dalla scheda madre e rimetterela per risolvere il problema...:pazzo: ..boh, questa è davvero assurda, mi chiedo come potesse allora funzionare in altre situazioni.

Una soluzione che ho appena letto ( e appena ho tempo, proverò) consiste nell'abilitare l'Ambient Occlusion dal pannello Nvidia...
hai reinstallato le direct x?

Francamente a me va benone, non mi pare ci siano problemi, tuttavia ho appena messo un powerline e non sapeco se era dovuto a quello...

155c249d80aaddf0d94b1ad019cad366.jpg

Questa era la situazione nella mappa amiens,
Nella mappa monte grappa o suez la CPU stava a 65-70.
Quindi son le mappa buggate xd
Il 2700k lo tengo a 4.3

Ragazzi secondo voi con i5 760 3.6ghz e gtx970, più 8gb di ram, riesco a giocarlo, anche a dettagli non troppo alti? E' un gioco succhia CPU? Avrei lag per colpa della cpu al 100%?

si avresti la CPU al 100% costante
tuttavia se usi il vsync a 60hz l' esperienza di gioco rimarrebbe sufficiente

Secondo voi con i5 4690k e gtx 970 in caso entrambi overclokkabili + 8 gb di ram il gioco regge ? (Nella beta tutto ad ultra con rendering per 1080p stava tra i 75 e i 90 quasi fissi)

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

eh ma dipende che punteggi fai credo, se con la classe o generico con carri e conquista

Penso infatti che il sistema di calcolo del punteggio per salire di livello classe, sia basato sull'uso delle "peculiarità" della classe che vuoi livellare... ad es.: il medico cura e rianima, assalto distrugge mezzi nemici e così via, oltre che al punteggio generico per kill e per conquista bandiera o in rush per attivazione/distruzione del punto.. Credo che in conquista ci siano più probabilità di sfruttare sia le peculiarità di ciascuna classe, che la marea di punti che puoi fare conquistando/difendendo bandiere, eseguendo l'ordine del caposquadra ecc.. e quindi salire più rapidamente....

Inviato col mio piccione viaggiatore

Pubblicità
Pubblicità