UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ciao ragazzi.. Potreste consigliarmi il nome di un programma per controllare le temperature (non ne capisco una beata fava di ste cose), visto che anche a me spesso il gioco crasha a random? Penso (ma ribadisco che ne capisco poco) che sia un problema di scheda video, visto che l'immagine si "freeza" ma continuo a sentire il sonoro.. La scheda video è una gtx 880m 4gb, ed il portatile è un Asus Rog G750JZ.. Grazie..

Inviato col mio piccione viaggiatore
puoi iniziare semplicemente da hw monitor

mmm non ricordo in merito a cosa l'ho letto ma un tipo lamentava dei problemi e dopo aver disattivato il geforce experience la situazione è migliorata. non so come funzioni perchè ho amd ma una prova direi di farla.

Controlla se nelle impostazionidi di riva tuner sia impostato 64bit, se c'è 32 dopo un po' mi crashava tutto

Allora NULLA! Ho provato sia disinstallando Geforce Experience, ho provato RiveTuner con compatibilità 64 bit, poi anche proprio chiudendo MSi Afterburner + Rivatuner, ma nulla. Il gioco dopo random tempo crash, con il solito errore che stanno avendo in molti "GetDeviceRemovedReason". Da sottolineare che molti lo stanno avendo proprio su questa scheda video GTX 680. Su un post ho letto che la 670, 680 e 770 sembrano essere le più afflitte da quetso problema.

L'ultima cosa che ho provato è a giocare in modalità finestra, ma non ho avuto tempo di fare un test lungo, giusto 20 minuti in cui sembrava andare tutto bene. Con altro tempo a disposizione proverò ancora.

Aggiungo che non è sicuramente un problema di temperature, ho un sistema completo a liquido, il tutto monitorato costantemente tramite AIDA64 su Logitech G19s. Ho provato anche a chiudere AIDA64 e togliere la presa di corrente alla tastiera, visto che il gioco interagisce con la retroilluminazione della tastiera (cambiandone il colore in base alla salute in gioco), non si mai...e invece nulla.

Ciao ragazzi.. Potreste consigliarmi il nome di un programma per controllare le temperature (non ne capisco una beata fava di ste cose), visto che anche a me spesso il gioco crasha a random? Penso (ma ribadisco che ne capisco poco) che sia un problema di scheda video, visto che l'immagine si "freeza" ma continuo a sentire il sonoro.. La scheda video è una gtx 880m 4gb, ed il portatile è un Asus Rog G750JZ.. Grazie..
Se no anche MSi Afterbuner, con il quale puoi monitorarle in tempo reale mentre giochi visualizzando le informazioni che vuoi in un angolo dello schermo (temperature, frame al secondo, utilizzo cpu,gpu,ram ecc)

orca tro che figata!

...Una figata davvero!... La stessa cosa l'avevo sull'altro portatile, l' Alienware m17x r4... su Bf4 la tastiera lampeggiava di rosso quando ti colpivano, e la frequenza del lampeggio era direttamente proporzionale all'entità del danno subito...

Si, anche se non ho trovato l'opzione per disabilitarla questa feature della retroilluminazione, mi sembra strano non poterlo fare (visto che il gioco continua a crashare volevo disabilitare queste opzioni particolari per intanto)

Mm forse si può dal software di controllo Logitech

Che bello battlefield si imparano sempre cose nuove.Prima ad esempio ho imparato tre colpi di fucile a pompa in pieno petto non uccidono una persona.Molto realistico...:asd: che si muovessero a mettere questa benedetta modalità fanatico

Che bello battlefield si imparano sempre cose nuove.Prima ad esempio ho imparato tre colpi di fucile a pompa in pieno petto non uccidono una persona.Molto realistico...:asd: che si muovessero a mettere questa benedetta modalità fanatico

con il fucile a pompa oneshotti quasi sempre anche in pieno petto, devi solo colpire giusto con tutti i proiettili

Entro novembre dovrebbero implementarla... ed a dicembre nuova mappa...

al contrario a me shottano dalla distanza col fucile a pompa.

Pubblicità
Pubblicità