UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Dopo aver risolto i problemi tecnici, passo ai problemi di gameplay... qualcuno di voi utilizza la classe scout? Se si con i proiettili K quanti danni fate ad un carro pesante solitamente? Io se faccio 8 è grassa... mentre, ovviamente, quando vengo colpito, da qualsiasi distanza, subisco almeno 15 punti danno.

domandina per chi ha anche bf4,nel menu principale dove si può scegliere fra i vari giochi (bf1, bf4 e hardline) se andate su bf4 vi fa scegliere scegliere server,fare la campagna,cambiare le opzioni ecc ? perche io ho solo questo:

yOz5mRR.jpg

6b55b3e0-254e-49f0-bc02-90f2d52fb18d

ragazzi io ho uno sli di gtx 1080 su un i7 6850k 4,5ghz non capisco perchè ho questo drop di fps ogni tanto e addirittura nei menú, qualcuno sa aiutarmi?

In qualche mappa del multi player ho anch'io a volte la CPU a 100%, mi sa che c'è qualche bug da risolvere xd, è impossibile che in una stia a 65 con vga che lavora a 100%, e in altre cpu a 100 e vga a 85-90.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In qualche mappa del multi player ho anch'io a volte la CPU a 100%, mi sa che c'è qualche bug da risolvere xd, è impossibile che in una stia a 65 con vga che lavora a 100%, e in altre cpu a 100 e vga a 85-90.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ho notato che le volte che lo fa o sono nel menú o è quando rientro in mappa che fa la visuale a discesa

Che palle, a me continua a crashare con l'errore "GetDeviceRemovedreason".
In questi giorni sto leggendo di tutto, mille soluzioni tutte diverse, alcune davvero incredibile, addirittura un utente diceva di dover creare un nuovo utente windows admin perchè in quello principale si era corrotto un file dll (http://powerglovestudio.com/battlefield-1-game-crash/). Sul mio windows se clicco "aggiungi utente" non succede nulla... :muro:
Un altro utente racconta che riceveva quell'errore continuamente, ed è bastata staccare fisicamente la scheda video dalla scheda madre e rimetterela per risolvere il problema...:pazzo: ..boh, questa è davvero assurda, mi chiedo come potesse allora funzionare in altre situazioni.

Una soluzione che ho appena letto ( e appena ho tempo, proverò) consiste nell'abilitare l'Ambient Occlusion dal pannello Nvidia...

i5 6600k utilizzato al massimo purtroppo. Impostando lo scaling a 150 e attivando il vsync però, faccio 60 fps stabili e la cpu viene utilizzata al 70% mah.

domandina per chi ha anche bf4,nel menu principale dove si può scegliere fra i vari giochi (bf1, bf4 e hardline) se andate su bf4 vi fa scegliere scegliere server,fare la campagna,cambiare le opzioni ecc ? perche io ho solo questo:

yOz5mRR.jpg

6b55b3e0-254e-49f0-bc02-90f2d52fb18d
per bf3-4-hrdline devi passare da browser

Ho notato che spesso mi esce il simbolo slow fps giocando online, dite che è dovuto alla rete, mi tocca aggiornare i driver video o aspettare una patch del gioco? I driver sono gli ultimi rilasciati per GTAV....

Allegati

• Cattura 1.webp
    Cattura 1.webp
    19.7 KB · Visualizzazioni: 39
Ho notato che spesso mi esce il simbolo slow fps giocando online, dite che è dovuto alla rete, mi tocca aggiornare i driver video o aspettare una patch del gioco? I driver sono gli ultimi rilasciati per GTAV....
ma oltre al simbolo noti problemi? a me appare a volte, ma sempre a 90 fps sono...

Pubblicità
Pubblicità