Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Accadono cose strane in questo online,prima ad esempio ho avuto uno sbalzo anomalo di ping che ha toccato quota 312 :cav:. Ad ogni modo quanti livelli ci sono nel multy?al contrario a me shottano dalla distanza col fucile a pompa.
Ok grazie30 euro bastano ;)
In qualche mappa del multi player ho anch'io a volte la CPU a 100%, mi sa che c'è qualche bug da risolvere xd, è impossibile che in una stia a 65 con vga che lavora a 100%, e in altre cpu a 100 e vga a 85-90.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
per bf3-4-hrdline devi passare da browserdomandina per chi ha anche bf4,nel menu principale dove si può scegliere fra i vari giochi (bf1, bf4 e hardline) se andate su bf4 vi fa scegliere scegliere server,fare la campagna,cambiare le opzioni ecc ? perche io ho solo questo:
per bf3-4-hrdline devi passare da browser
Sisiquindi anche a te fa cosi ? fra poco dovrebbero aggiornare bf4 e hardline per unificare i menu
ma oltre al simbolo noti problemi? a me appare a volte, ma sempre a 90 fps sono...Ho notato che spesso mi esce il simbolo slow fps giocando online, dite che è dovuto alla rete, mi tocca aggiornare i driver video o aspettare una patch del gioco? I driver sono gli ultimi rilasciati per GTAV....