jjhk
Utente Attivo
- Reazioni
- 131
- Punteggio
- 49
quella ventolina sopra la cpu con scritto sopra intelE gia....sto pulendo tutto...che dovrei cambiare? scusa la mia ignoranza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella ventolina sopra la cpu con scritto sopra intelE gia....sto pulendo tutto...che dovrei cambiare? scusa la mia ignoranza
dovresti cambaire dissipatore... quell oche hai è di default ed esce insieme alla CPU... io monto heidos heatpipe e mi trovo a meraviglia, non ho fatto OC, ma gioco a dettagli ultra con una gtx 1070 e arrivo massimo a 43°E gia....sto pulendo tutto...che dovrei cambiare? scusa la mia ignoranza
dovresti cambaire dissipatore... quell oche hai è di default ed esce insieme alla CPU... io monto heidos heatpipe e mi trovo a meraviglia, non ho fatto OC, ma gioco a dettagli ultra con una gtx 1070 e arrivo massimo a 43°
i7 e dissipatore standard non vanno mai d'accordo. il montaggio potrebbe non essere stato eseguito perfettamente e come è noto la pasta termica preapplicata fa pena e basta poco per rovinare il già poco efficace lavoro che svolge. l'Aidos di mattiac è molto buono, salvo altri problemi... poi, con una scheda video (cos'è una 290 della sapphire?) che scalda lì sotto, tutta l'aria calda sale e se la prende la cpu. non sarebbe male anche un'altra ventola sul tetto che butti fuori il caldo ma comunque direi di partire dal dissipatore. non è semplicissimo montarlo ma neanche impossibile.Ok quindi dovrei cambiare quello...è normale che dopo 8 mesi cn tanti giochi sia il primo a darmi sti problemi? cmq giacchr ci stai mi dici dove posso comprarlo?
i7 e dissipatore standard non vanno mai d'accordo. il montaggio potrebbe non essere stato eseguito perfettamente e come è noto la pasta termica preapplicata fa pena e basta poco per rovinare il già poco efficace lavoro che svolge. l'Aidos di mattiac è molto buono, salvo altri problemi... poi, con una scheda video (cos'è una 290 della sapphire?) che scalda lì sotto, tutta l'aria calda sale e se la prende la cpu. non sarebbe male anche un'altra ventola sul tetto che butti fuori il caldo ma comunque direi di partire dal dissipatore. non è semplicissimo montarlo ma neanche impossibile.
Potrei ordinarlo e poi farlo montare ad un amico che capisce qualcosa.....mmm se mi dai qualche dritta dove prenderlo magari e grazie per la pazienza
amazon, sì, l'importante che ne capisca davvero..Potrei ordinarlo e poi farlo montare ad un amico che capisce qualcosa.....mmm se mi dai qualche dritta dove prenderlo magari e grazie per la pazienza
i7 e dissipatore standard non vanno mai d'accordo. il montaggio potrebbe non essere stato eseguito perfettamente e come è noto la pasta termica preapplicata fa pena e basta poco per rovinare il già poco efficace lavoro che svolge. l'Aidos di mattiac è molto buono, salvo altri problemi... poi, con una scheda video (cos'è una 290 della sapphire?) che scalda lì sotto, tutta l'aria calda sale e se la prende la cpu. non sarebbe male anche un'altra ventola sul tetto che butti fuori il caldo ma comunque direi di partire dal dissipatore. non è semplicissimo montarlo ma neanche impossibile.
30 euro bastano ;)
Ciao ragazzi.. Potreste consigliarmi il nome di un programma per controllare le temperature (non ne capisco una beata fava di ste cose), visto che anche a me spesso il gioco crasha a random? Penso (ma ribadisco che ne capisco poco) che sia un problema di scheda video, visto che l'immagine si "freeza" ma continuo a sentire il sonoro.. La scheda video è una gtx 880m 4gb, ed il portatile è un Asus Rog G750JZ.. Grazie..
Inviato col mio piccione viaggiatore