UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ho occato il processore (i5 3570 k) a 4,3ghz, (temperatura in game 60°) ed ora il gioca va che una meraviglia ad ultra (eccetto le ultime due voci, che non ricordo, su off) in multi da 64 sta abbondantemente sopra i 60 fps. Quindi credo proprio fosse quello che da stock faceva da collo di bottiglia. :)

Ultima modifica:
Ho occato il processore (i5 3570 k) a 4,3ghz, (temperatura in game 60°) ed ora il gioca va che una meraviglia ad ultra (eccetto le ultime due voci, che non ricordo, su off) in multi da 64 sta abbondantemente sopra i 60 fps. Quindi credo proprio fosse quello che da stock faceva da collo di bottiglia. :)

Alza alza :P. Io volevo provare i 4,7ghz, ma purtroppo, il mio 3570k è un po sfortunello e walla a 4,5ghz... per prendere i 4,7 devo usare voltaggi fuori di testa per un daily :(.

4.4 stock, boia. Ma quanto stai di temperatura? Io a 4.4 arrivo a 65 ora di inverno

ho queste temperature con Aida 6; extreme dopo 10 minuti in stress test
ae2a66dc72c79cd35d418d7c43b79b2b.jpg
747a0f626bbf08ec023d5dc05dcf79a9.jpg

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

benissimo se non hai schede di fascia enthusiast

purtroppo la mia MSI Gaming X non girava al massimo, era al 75-80% in tutte le mappe.......adesso è sempre al 99%, ho aumentato i minimi di una ventina di fps e i massimi di una trentina.

purtroppo la mia MSI Gaming X non girava al massimo, era al 75-80% in tutte le mappe.......adesso è sempre al 99%, ho aumentato i minimi di una ventina di fps e i massimi di una trentina.

be, una 1070 se non è enthusiast poco ci manca, 500 piotte di scheda. Effettivamente nella tua config l'i5 stonava. poi ok bf è anomalo ma era un po' poco "armoniosa" lo stesso. Il 2k, mica da tutti.. ora molto meglio.

ma sbaglio o i battlepacks vengono dati alla pazzo e non per merito?
confermo, anche nel nostro gruppo di amici abbiamo questa sensazione... ha preso un battlepack uno entrato a fine partita e che ha avuto solo il tempo di spawnare, 0 kill 0 punti.

Pubblicità
Pubblicità