Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
evidentemente i 3.6 ghz in multicore che hai non consentono di andare oltre i 110fpsComunque ragazzi, c'è un problema di fondo del gioco che non è ancora ben ottimizzato. Perchè non è possibile che con un i7 6850k e sli di gtx 1080 in 1440p tutto ultra faccio 100fps e tutto low 110 fps e alcune volte ho picchi improvvisi a 20 fps o blocchi strani. Dato che ho una rampage v edition 10 vedo in giornata di fare l'ultimo aggiornamento del bios che sembra migliorarne parecchio le prestazioni e poi fare oc fel processore a 4,5 ghz. e poi magari uso unpark cpu e vedo come va
a parte che sono 3,8 ghz ma comunque non penso proprio sia quello il problemaevidentemente i 3.6 ghz in multicore che hai non consentono di andare oltre i 110fps
no 3,8 sono in single core mi parea parte che sono 3,8 ghz ma comunque non penso proprio sia quello il problema
Su starwars quanto fai? Io sui 90-100 con una 1070. Te dovresti fare 150 almeno..va beh ma non centra perchè anche adesso che ho occato a 4ghz va uguale. un processore cosí anche a 3,6 ghz non dovrebbe avere problemi
esatto 150 circaSu starwars quanto fai? Io sui 90-100 con una 1070. Te dovresti fare 150 almeno..
Allora è proprio colpa di bf1. Comunque è normale. I primi tempi è un po' buggatoesatto 150 circa
si infattiAllora è proprio colpa di bf1. Comunque è normale. I primi tempi è un po' buggato