UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
ho appena finito di scaricare i 44gb da origin,lho provato giusto 5 minuti per vedere se andava,tutto molto bello e inaspettatamente fluido,in campagna faccio dai 60-80 fps ma ho notato che lo sli non funge,a voi è capitato?
lo sli dovrebbe funzionare su bf1, a chi ha 2x1070 gira perfettamente

..Ciao ragazzi, un paio di domande..
- Sapete quando metteranno la modalità HC? La Normal senza "fuoco amico" per me è un carnaio dove tutti sparano, gtanatano e bombardano a random (tanto se prendo un compagno non gli fo niente, ma magari qualche nemico lo becco)...
- È normale che un "cavaliere" appiedato sia una specie di Ironman?... A cavallo posso capirlo, ma se scendi dal quadrupede non è normale che ti si debba tirare con una cannoniera per abbatterti... :boh:
Per il resto sto Battlefield è molto bellino... La mappa Amiens poi è uno spettacolo...

- È normale che un "cavaliere" appiedato sia una specie di Ironman?... A cavallo posso capirlo, ma se scendi dal quadrupede non è normale che ti si debba tirare con una cannoniera per abbatterti... :boh:
strano, dovrebbe essere lo stesso il damage modell
quello semi immortale dovrebbe essere solo il cavallo...

ho appena provato a metterlo in dx11 ed ineffetti funziona benissimo,ora rimane un dubbio:ci sono sostanziali differenze grafiche in dx12 tali da perdere lo sli?oppure sono solo differenze di prestazioni?
dx 12 lascia perdere, perdi almeno 10 fps con singola scheda e poi perdi appunto lo sli

strano, dovrebbe essere lo stesso il damage modell
quello semi immortale dovrebbe essere solo il cavallo...
...Gli ho schiccherato addosso un caricatore di Gewehr m95 e lui continuava a camminare come niente fosse... gli toglievo 10/11 a colpo contro i 75/80 di danno normale del fucile... È stato inquietante, sembrava un terminator... :lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità