UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ho notato anche io cali in multi diamine, allora è il gioco con piccoli bug
Anche se il discorso i5 non penso lo risolvano...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi dopo avere fatto un paio di partite non riesco ad abituarmi ai colori attuali, sapete se ci sono in giro degli SweetFX come quelli per BF4

@N3RO_RE scusa se ti cito ma forse sai qualcosa in proposito :D
Anche io uso sweetfx, ci sono già preset pronti per bf1, alcuni con reshade e altri con sweetfx.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Fallo allora, magari una installazione andata male, a volte succede, di solito è la prima cosa da fare quando si hanno problemi

Ho eseguito la pulizia e la reinstallazione dei driver con DDU, purtroppo la situazione non è migliorata... :/

A questo punto vorrei provare a overclockare il processore... Premetto che è la prima volta che lo faccio posso seguire passo passo questa discussione che ho trovato?

https://www.tomshw.it/forum/threads/oc-i5-3570k-su-asus-p8z77-m-pro.306691/

Stessa mobo e stesso procio, oltre che stesse ram xD (dissi Noctua nhd15s)

Aprirò una discussione comunque nell'apposita sezione, che qui sto andando un pò troppo OT...

preso un i7 4790K usato(ha 2 mesi).....confermo quello detto da altri utenti, adesso la GPU è sfruttata al massimo e i core della CPU non superano il 70-75%
0c519c74329aadc2485ed84fad8fa4cc.jpg

974396494ee226602331bd704e15e42b.jpg

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

preso un i7 4790K usato(ha 2 mesi).....confermo quello detto da altri utenti, adesso la GPU è sfruttata al massimo e i core della CPU non superano il 70-75%
0c519c74329aadc2485ed84fad8fa4cc.jpg

974396494ee226602331bd704e15e42b.jpg

Ahahah non ci hai pensato 2 volte eh, grande, ma lo tieni stock per adesso?

Signori leggendo i vostri ultimi commenti sono un po' preoccupato e non capisco se una configurazione come la mia regge o no il gioco, perché farei conto di prenderlo nel week-end e qui leggo che i processori vanno in battuta, non ne capisco molto ma veramente non voglio buttare soldi per un gioco che non posso sfruttare.

Ahahah non ci hai pensato 2 volte eh, grande, ma lo tieni stock per adesso?

per ora si....con turbo attivo a 4.4 GHz faccio fatica a contenere le temperature.....questa CPU è un forno.

Signori leggendo i vostri ultimi commenti sono un po' preoccupato e non capisco se una configurazione come la mia regge o no il gioco, perché farei conto di prenderlo nel week-end e qui leggo che i processori vanno in battuta, non ne capisco molto ma veramente non voglio buttare soldi per un gioco che non posso sfruttare.
per tutti: FUNZIONA BENE SU TUTTI I PC. poi tu hai un i7 di cosa ti preoccupi?

certo che ti funziona benissimo
hai un i7 4790k e una r9 290x
non hai mica un i5 2400 e una titan pascal...

per tutti: FUNZIONA BENE SU TUTTI I PC. poi tu hai un i7 di cosa ti preoccupi?

certo che ti funziona benissimo
hai un i7 4790k e una r9 290x
non hai mica un i5 2400 e una titan pascal...

Preoccupazioni inutili allora. Ammetto che sono un po' allarmista ma non avendo le conoscenze e ben sapendo di avere generalmente sfiga nelle cose preferisco chiedere.

Grazie, faccio sapere come va e ci vedremo forse online nel week.

domandona, se io sono una super pippa ho speranza di rimanere in piedi più di 10 secondi alla volta? c'è qualche matchmaking che filtra? oppure?

domandona, se io sono una super pippa ho speranza di rimanere in piedi più di 10 secondi alla volta? c'è qualche matchmaking che filtra? oppure?
Sisi rimani in piedi tranquillo. Il matchmaking c'è come in tutti i bf, ma Dipende dal server. Se una squadra perde tropo la mescola con l'altra.

Pubblicità
Pubblicità