UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ok se rimango in questo modo con qualche taglio grafico riesco senza problemi grossi a giocare. Se riducessi ancora di uno scalino forse potrei tenere quasi tutto a medium ma ancora non lo so

Devi chiedere ad un veggente

Chi lo sa, se a ottobre bf1 muore

Secondo me no... Ma nessuno può saperlo

Mi permetto di fare una considerazione, la versione standard ormai comprende due, se non tutti (quattro) i DLC, che son stati man mano rilasciati dalla presentazione di bfV (informati , se sono stati regalati tutti)

Quindi con la standard edition a 10/12€ prendi il gioco completo... In questi mesi di attesa sono comunque ben spesi imho.
luke sei a lavoro? sono su discord per capire come funziona

@robyjoe
mail

robyjoe
Non usiamo discord per parlare, sono tutti mutati​

non ho parole. cosa apri a fare un canale. se nessuno parla....

Scusate ancora ma secondo voi potrebbe essere che gran parte del problema che ho avuto sia causato dall'appesantimento del menu di gioco. Lo chiedo dato che avevo notato in precedenza questo problema e non sono l'unico. Lo fa anche a voi di essere molto lento?
A mio parere potrebbe essere la mancata ottimizzazione da parte degli sviluppatori poi non so. Del resto quando ho chiesto non era venuto in mente a nessuno che potessi avere questo problema cambiando schermo.

Scusate ancora ma secondo voi potrebbe essere che gran parte del problema che ho avuto sia causato dall'appesantimento del menu di gioco. Lo chiedo dato che avevo notato in precedenza questo problema e non sono l'unico. Lo fa anche a voi di essere molto lento?
A mio parere potrebbe essere la mancata ottimizzazione da parte degli sviluppatori poi non so. Del resto quando ho chiesto non era venuto in mente a nessuno che potessi avere questo problema cambiando schermo.

Pesantezza del menu? Nemmeno tu stessi giocando con l'integrata xd
A me lo fece una volta. Poi dopo la riparazione dei file di gioco ho risolto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non era per caso un problema diffuso? Quantomeno mi sembrava.
E soprattutto come hai fatto con la riparazione dei file. Non hai perso i dati vero? Chiedo dato che non so come potrei risolvere.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità