Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
luke sei a lavoro? sono su discord per capire come funzionaDevi chiedere ad un veggente
Chi lo sa, se a ottobre bf1 muore
Secondo me no... Ma nessuno può saperlo
Mi permetto di fare una considerazione, la versione standard ormai comprende due, se non tutti (quattro) i DLC, che son stati man mano rilasciati dalla presentazione di bfV (informati , se sono stati regalati tutti)
Quindi con la standard edition a 10/12€ prendi il gioco completo... In questi mesi di attesa sono comunque ben spesi imho.
Scusa non ho capito, con gli fps alti entrano meglio i colpi?
credevo dipendesse da ping/lag/tikrate server
Scusate ancora ma secondo voi potrebbe essere che gran parte del problema che ho avuto sia causato dall'appesantimento del menu di gioco. Lo chiedo dato che avevo notato in precedenza questo problema e non sono l'unico. Lo fa anche a voi di essere molto lento?
A mio parere potrebbe essere la mancata ottimizzazione da parte degli sviluppatori poi non so. Del resto quando ho chiesto non era venuto in mente a nessuno che potessi avere questo problema cambiando schermo.