Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotonon apprezzo chi utilizza i mezzi per scopi diversi dallo spostamento, è proprio una possibilità del gioco che non gradisco
ragazzi scusate,
è tipo un anno che ho disinstallato battlefield a causa dei lag dovuti ad un aggiornamento.
leggendo online avevo scoperto che in pratica mi scattava da far schifo a qualsiasi risoluzione perche con l'aggiornamento il gioco era diventato tipo un cpu killer.
ed io che monto un i5 nonostante il mio hw non sia malissimo scattavo da morire.
volevo chiedere. ma nel frattempo con qualche aggiornamento hanno risolto questa cosa assurda oppure il problema cè sempre ? faccio presente che allinizio il gioco prima dellaggiornamento mi andava da dio.
per ultimo.
battlefield V si sa se per caso avrà lo stesso problema.
grazie in anticipo
ciao
Ma se hai problemi con bf1 perché devi chiedere di la....... Io boh
Sicuramente se hai problemi con questo, saranno amplificati su bfV che è più nuovo e pesante...te lo dico perché è così , provato personalmente.
Ti ho chiesto la configurazione totale...se vuoi provare prima a tornare su bf1 ti aiutiamo ad impostarlo bene...io gioco con un i5 ancora più vecchio egregiamente
ho chiesto su battlefield 1 perche vorrei informarmi prima, nel senso che se spendo i soldi per il gioco e poi non ci posso giocare degnamente mi girano.
il discorso non sta nel fatto che il gioco è piu potente oppure no. si tratta di una ottimizzazione sbagliata che fa si che il gioco non giri come dovrebbe girare su alcuni computer.
magari bfv nonostante sia naturalmente piu pesante di bf1 magari si spera sia ottimizzato a dovere e non come bfv.
in ogni modo ho
i5-6400 6th Generation
GeForce GTX1060 6 GB
Corsair Vengeance LPX Kit di Memoria da 16 GB
ssd crucial da 525gb
MSI H170 Gaming M3
stasera provo a reinstallare bf1 e poi ti dico.
grazie per la risposta :ok:
ps
uno dei tanti link dove parlano del problema dellaggiornamento
ho chiesto su battlefield 1 perche vorrei informarmi prima, nel senso che se spendo i soldi per il gioco e poi non ci posso giocare degnamente mi girano.
il discorso non sta nel fatto che il gioco è piu potente oppure no. si tratta di una ottimizzazione sbagliata che fa si che il gioco non giri come dovrebbe girare su alcuni computer.
magari bfv nonostante sia naturalmente piu pesante di bf1 magari si spera sia ottimizzato a dovere e non come bfv.
in ogni modo ho
i5-6400 6th Generation
GeForce GTX1060 6 GB
ssd crucial da 525gb
MSI H170 Gaming M3
ps
Mmmm così e così, grafica su Low, FPS ad occhio sui 40/50, non fluidissimo, poi mettici la mal ottimizzazione di una alpha, per andare va, credo che su Low, la versione definitiva sia giocabile. Però dai, anziché tenere i soldi li fermi, è ora di fare il PC nuovo.Io con la RIG in firma avevo gli stessi problemi,nonostante la GPU faccia girare il gioco al max.
Prova a mettere qualita` effetti a medio e disabilitare la profondita` di campo dei mirini,a me ha aiutato molto.
Hai provato l'alpha? E` giocabile con un i5 anzianotto come i nostri?
Minkiaho chiesto su battlefield 1 perche vorrei informarmi prima, nel senso che se spendo i soldi per il gioco e poi non ci posso giocare degnamente mi girano.
in ogni modo ho
i5-6400 6th Generation
GeForce GTX1060 6 GB
ssd crucial da 525gb
MSI H170 Gaming M3
ps