UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Appena fatta un operazione a helles, purtroppo soliti team di merd4 sbilanciatissimi (guardate i livelli...) mi han fatto girare le pall3 ed ho preso entrambe le volte il behemoth

Tac

d0935a3e22786b6b374087338effcad9.jpg

ragazzi scusate,
è tipo un anno che ho disinstallato battlefield a causa dei lag dovuti ad un aggiornamento.
leggendo online avevo scoperto che in pratica mi scattava da far schifo a qualsiasi risoluzione perche con l'aggiornamento il gioco era diventato tipo un cpu killer.
ed io che monto un i5 nonostante il mio hw non sia malissimo scattavo da morire.
volevo chiedere. ma nel frattempo con qualche aggiornamento hanno risolto questa cosa assurda oppure il problema cè sempre ? faccio presente che allinizio il gioco prima dellaggiornamento mi andava da dio.
per ultimo.
battlefield V si sa se per caso avrà lo stesso problema.
grazie in anticipo
ciao

ragazzi scusate,
è tipo un anno che ho disinstallato battlefield a causa dei lag dovuti ad un aggiornamento.
leggendo online avevo scoperto che in pratica mi scattava da far schifo a qualsiasi risoluzione perche con l'aggiornamento il gioco era diventato tipo un cpu killer.
ed io che monto un i5 nonostante il mio hw non sia malissimo scattavo da morire.
volevo chiedere. ma nel frattempo con qualche aggiornamento hanno risolto questa cosa assurda oppure il problema cè sempre ? faccio presente che allinizio il gioco prima dellaggiornamento mi andava da dio.
per ultimo.
battlefield V si sa se per caso avrà lo stesso problema.
grazie in anticipo
ciao

spesso dopo un aggiornamento il gioco scatta di più, ma se lo reinstalli da zero torna normale. non lo dico per screditare chi ha programmato bf1, ma fossi in te lo riproverei.
su di un vecchio notebook con 4700mq l' utilizzo della cpu era sempre basso

Forse con l'aggiornamento aggiunsero una nuova impostazione grafica , che causò questi lag, oppure ti ha modificato qualche impostazione a caso...

Ma che i5 hai? Perché non laggo con un 760...

Scrivi la tua config.

ho un i5-6400 6th Generation, il discorso è risaputo e online ne parlano in tanti, con un aggiornamento di piu di un anno fa bf1 è diventato un cpu killer.
ho già provato a disinstallare e reinstallare ma il problema non si risolve.
la cosa assurda è che prima dell'aggiornamento il gioco andava da dio.
provo a chiedere nel 3d di bfV per vedere se per caso è stato riscontrato il solito problema.
grazie per le vostre risposte.
caio

Ma se hai problemi con bf1 perché devi chiedere di la....... Io boh

Sicuramente se hai problemi con questo, saranno amplificati su bfV che è più nuovo e pesante...te lo dico perché è così , provato personalmente.

Ti ho chiesto la configurazione totale...se vuoi provare prima a tornare su bf1 ti aiutiamo ad impostarlo bene...io gioco con un i5 ancora più vecchio egregiamente

ho chiesto su battlefield 1 perche vorrei informarmi prima, nel senso che se spendo i soldi per il gioco e poi non ci posso giocare degnamente mi girano.
il discorso non sta nel fatto che il gioco è piu potente oppure no. si tratta di una ottimizzazione sbagliata che fa si che il gioco non giri come dovrebbe girare su alcuni computer.
magari bfv nonostante sia naturalmente piu pesante di bf1 magari si spera sia ottimizzato a dovere e non come bfv.
in ogni modo ho
i5-6400 6th Generation
GeForce GTX1060 6 GB
Corsair Vengeance LPX Kit di Memoria da 16 GB
ssd crucial da 525gb
MSI H170 Gaming M3
stasera provo a reinstallare bf1 e poi ti dico.
grazie per la risposta :ok:
ps
uno dei tanti link dove parlano del problema dellaggiornamento

Io con la RIG in firma avevo gli stessi problemi,nonostante la GPU faccia girare il gioco al max.
Prova a mettere qualita` effetti a medio e disabilitare la profondita` di campo dei mirini,a me ha aiutato molto.
Ma se hai problemi con bf1 perché devi chiedere di la....... Io boh

Sicuramente se hai problemi con questo, saranno amplificati su bfV che è più nuovo e pesante...te lo dico perché è così , provato personalmente.

Ti ho chiesto la configurazione totale...se vuoi provare prima a tornare su bf1 ti aiutiamo ad impostarlo bene...io gioco con un i5 ancora più vecchio egregiamente

Hai provato l'alpha? E` giocabile con un i5 anzianotto come i nostri?

ho chiesto su battlefield 1 perche vorrei informarmi prima, nel senso che se spendo i soldi per il gioco e poi non ci posso giocare degnamente mi girano.
il discorso non sta nel fatto che il gioco è piu potente oppure no. si tratta di una ottimizzazione sbagliata che fa si che il gioco non giri come dovrebbe girare su alcuni computer.
magari bfv nonostante sia naturalmente piu pesante di bf1 magari si spera sia ottimizzato a dovere e non come bfv.
in ogni modo ho
i5-6400 6th Generation
GeForce GTX1060 6 GB
ssd crucial da 525gb
MSI H170 Gaming M3
ps

Se blocchi gli FPS a 60 non dovresti avere problemi su bf1 in 1080p, in 2k ancora meno perché alleggerisci il carico sulla cpu
Oltre 60 hz/FPS ti sconsiglio caldamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in ogni modo ho
i5-6400 6th Generation
GeForce GTX1060 6 GB
ssd crucial da 525gb
MSI H170 Gaming M3
ps

il fatto è che tra patch dei giochi e soprattutto patch silenti di windows 10 a volte uno accende il pc, apre un gioco pesante che andava perfetto e lo trova che va a scatti e non sa dove sbattere la testa.
a me ha fatto uguale anche l' xbox una volta. Reset e via

Io con la RIG in firma avevo gli stessi problemi,nonostante la GPU faccia girare il gioco al max.
Prova a mettere qualita` effetti a medio e disabilitare la profondita` di campo dei mirini,a me ha aiutato molto.

Hai provato l'alpha? E` giocabile con un i5 anzianotto come i nostri?
Mmmm così e così, grafica su Low, FPS ad occhio sui 40/50, non fluidissimo, poi mettici la mal ottimizzazione di una alpha, per andare va, credo che su Low, la versione definitiva sia giocabile. Però dai, anziché tenere i soldi li fermi, è ora di fare il PC nuovo.
in ogni modo ho
i5-6400 6th Generation
GeForce GTX1060 6 GB
ssd crucial da 525gb
MSI H170 Gaming M3
ps
Minkia

CPU a parte, bella bestiola

Francamente non conosco a fondo le CPU ma suppongo sia molto meglio della mia -ed io riesco a giocare su medio a 60fps quasi sempre fissi- magari qualche driver vecchio o impostazioni da rivedere. Dovresti giocarci agilmente al 1. Ma credo anche al prossimo

Schermo?

Pubblicità
Pubblicità