UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
capito.....cmq io faccio tutti i server tranne 0,tutte le modalità tutte le mappe e mi portava lo stesso pochissimi server

Siamo sempre più allo scatafascio con sto catorcio di gioco

Due medici aimbottari entrambi col tankgewehr nella stessa mappa nello stesso momento e nella stessa squadra

Minuto: 12:27

Ultima modifica:
Stodeh ed il medico col Tankgewehr che non solo fa quick scoping da in piedi, ma spotta attraverso i muri, ha pure extra resistenza ai colpi, wallhack ed aimbot. Ed il medico che reviva chiunque muoia in qualsiasi parte della mappa, quest'ulltimo un hack che avevo visto già nuumerose volte

Poi venitemi a ridire che la community italiana di Battlefield è tossica e che non esistono i cheaters :lol::lol::lol::lol::lol:

Le stats dell'ultimo hacker nel video https://battlefieldtracker.com/bf1/profile/pc/-Lost-Sucker

Sisi. Siamo utenti tossici ahahgau

Inviato dal mio iPhogna utilizzando Tapatalk

Sisi. Siamo utenti tossici ahahgau

Inviato dal mio iPhogna utilizzando Tapatalk

Il tizio del primo video in 3 giorni di gioco ha fatto 8000 revives :lol:

Il che ti fa riflettere pure sui primi 3 in classifica come revives, il primo sta a 131.000 che non mi sembra una cosa umanamente possibile senza utilizzare hacks.

Cattura.png

L'hack per le rianimazioni non è male

Dovrebbero usarlo di più

Anche ieri a Grappa operazioni, un autistico tutta la partita sul antiaerea, ha 69 stelle servizio

Ovviamente la sua famiglia è stata insultata

Alcune sono reali. Moltissime sono prototipi mai usati o usati poco, altri sono fuori tema, altri sono reali ma con moltissime licenze fantasiose.

Alcuni esempi:

Il Parabellum MG non è mai stato usato dalla fanteria, se non esclusivamente sugli aerei. L' Hellriegel era prototipo non è mai stato usato, il Cei Rigotti stessa cosa, Fedorov e Liu idem. Il Lewis per esempio, non poteva essere portato in giro da una persona sola a mò di mitra. Veniva usato da fermo col bipode e di solito c'erano due persone per Lewis. Il Villar Perosa stessa cosa. Veniva usato come postazione fissa e anche qua c'erano due soldati.

ecc. ecc.

Il Villar perosa tra l'altro è uno dei /se non il primo mitra della storia...e nel gioco è mostruoso

Ma poi Davide parliamo del MG15 sentinella (elite) che pesa due quintali e mezzo... equipaggiando l'elite diventi all'istante un mr.olympia

Tra l'altro in Piemonte c'è pure un paesino chiamato Villar Perosa, dove peraltro farà esordio cr7 con la giuve.

Potremmo farci il raduno di Toms bf1

Il Villar perosa tra l'altro è uno dei /se non il primo mitra della storia...e nel gioco è mostruoso

Ma poi Davide parliamo del MG15 sentinella (elite) che pesa due quintali e mezzo... equipaggiando l'elite diventi all'istante un mr.olympia

Tra l'altro in Piemonte c'è pure un paesino chiamato Villar Perosa, dove peraltro farà esordio cr7 con la giuve.

Potremmo farci il raduno di Toms bf1
È per quello che si chiama così quell'arma

Qualche tempo fa mi ero andato a leggere la storia di tutte le armi di BF1

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Pubblicità
Pubblicità