UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
riprovato adesso bf1, la sm 08/18 dell'assalto è diventata inusabile xD ha un rinculo della madonna adesso, non se han combinato qualcosa con la patch dell'altra settimana

riprovato adesso bf1, la sm 08/18 dell'assalto è diventata inusabile xD ha un rinculo della madonna adesso, non se han combinato qualcosa con la patch dell'altra settimana
Credo sia così dal post update di febbraio, io la usavo prima ed era una bella arma, ora la trovo inusabile

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Concludiamo la nottata di BF1, con iMurdered, un tizio che con una scarica di RSC SMG Factory mi ha fatto +756 di danno a Prise de Tahure in un 1vs1, per poi 2 minuti dopo rikillarmi con uno shotgun attraverso un muro spesso 5 metri di cemento. Almeno il tizio era simpatico dai

Anche a me ieri un paio di uccisioni attraverso muri, un tizio ha fatto nell'altra squadra 140 kills se senza cheat è un fenomeno la media della partita era fra 20 e 30 nei primi 10 giocatori per parte.

140 kills é possibile se era operazioni e stava sul bombardiere

Comunque finchè si limitano ad hackerare il danno da distanza ravvicinata mi va bene. Se iniziano oltre al danno pure ad aimbottare ovunque nella mappa li esco dal server

Ultima modifica:
Luke ne eri a conoscenza che sei tra i primi tre al mondo nel saper maneggiare per bene il lanciafiamme vero?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Yes

L'ho scritto pure nel curriculum

Ma ormai lo uso saltuariamente, quando capita, per un po' giocavo nei server only vaux che tutt'ora resistono. Nelle operazioni comunque so quando e dove scappa fuori, se proprio mi va.

Arrivi ad un punto in cui riesci a uccidere gente guardando la mappa, ovviamente con giocatori spottati , perché altrimenti non si vede nulla, ne io ne loro. Un altro segreto è stare sempre negli angoli/muri protetto dalle baionette infami.

Due partite ieri. Ucciso in continuazione dalle nuove mitraglie da lunga distanza. Due colpi e via.
Uscito e ripreso The Evil Within, il primo, che giocone!

Magari sei ancora all'inizio lol

No no. Finito e sto rigiocandolo di nuovo a metà con tutti i potenziamenti aquisiti dalla prima partita.
Sono anche al secondo dei tre DLC.
Prenderò anche the evili whitin 2 tra un po'.

Comunque ora entro in BF1 a farmi sforacchiare un po'... se ci siete invitatemi.

Ultima modifica:
Partita su Operazione Verdun giocata in difesa solo come medico (primi due settori Fedorov, terzo Howell cecchino), loro sono arrivati al terzo settore. Ho fatto una partita di Cristo, e alla fine ero pure il giocatore con più bandiere conquistate nonostante giocassi tra i difensori :asd::rock:

Sinceramente tra bonus vittoria, bonus squadra, bonus xp plus credo di aver superato i 200000 punti

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    162.9 KB · Visualizzazioni: 43
Pubblicità
Pubblicità