UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ma sono l'unico che quando gioca operazioni, e ultimamente gioco quasi solo a questo, vince solo in difesa?
Che dire ieri con lega e Luke ci siamo divertiti ahahaha uno che bruciava L altro che curava ahahaha mitici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Uffie quanto tempo, sono mesi che non ti vedo collegato, credevo non giocassi più!

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

OP il Rigotti :asd:

Battlefield_1_Screenshot_2018_06_20_03_46_39_21.png

Ma sono l'unico che quando gioca operazioni, e ultimamente gioco quasi solo a questo, vince solo in difesa? Uffie quanto tempo, sono mesi che non ti vedo collegato, credevo non giocassi più!

Non sono più presente come prima ma ogni tanto due spari li faccio aspettando il nuovo bf che probabilmente mi farà tornare a vegetare davanti al pc

Aka “gaming disorder”

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ahah

No buona parte con la nave

Comunque sticazz1, dopo i 60€ del gioco ci mancherebbe che non uso l'arma extra

Beh, pagare 60€ per un preordine per avere solo qualche skin in più, ce a 35€ su cdkeys xd
Quella cifra non senso, 60€ per cosa? Hanno sistemato i server di bf1 dopo 2 anni. Bilanciamento che fa schfio, non si meritano una minchia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ero l unico che spottava quasi. Lo spot ti da tipo 30 punti se l'altro riesce a killare il nemico entro 4 secondi. Cosa che non succedeva.

Io come punteggi faccio veramente schifo.... Manco se becco la serata giusta faccio punti a non finire, quando mi ritrovo tra i primi dieci è gia una vittoria per me

In che modo va giocato per andare alla grande? Gli obiettivi si eseguono o almeno ci si prova... Spot li faccio e poi?

Io come punteggi faccio veramente schifo.... Manco se becco la serata giusta faccio punti a non finire, quando mi ritrovo tra i primi dieci è gia una vittoria per me

In che modo va giocato per andare alla grande? Gli obiettivi si eseguono o almeno ci si prova... Spot li faccio e poi?
Il gioco va giocato nei limiti delle proprie capacità.
Ho amici che sono scarsi negli 1vs1, che non conoscono le mappe perché giocano poco. Non posso chiedergli di giocare rushando andando a conquistare bandiere, per loro sarebbe solo una sfilza di morti.

In linea generale valgono i principi che se sei supporto devi dare le casse di munizioni, ogni qual volta hai dei compagni vicini, senza per forza aspettare che ti venga chiesto di dropparle.
Se sei medico devi rianimare e curare (ieri su operazioni in difesa ho fatto 21000 punti con 21 kill e 21 morti, secondo miglior punteggio di squadra, intorno a me avevo solo gente con 50 o 60 kill... Ma come punti gli stessi miei). Se fai il medico dalla lunga distanza sei abbastanza inutile perché non curi/rianimi, quindi è meglio stare sulla media distanza o vicino.
Se sei assalto hai armi a cortissimo raggio e quindi devi per forza stare in prima linea e appena vedi un carro lanciare granate/dinamite /razzi
Se sei cecchino lanciare sempre bengala segnalatori e oltre a colpire i nemici messi in posizioni scomode, anche spottare tanto (si spotta premendo più volte sul tasto Q)

Oltre a questo ciò che dà più punti è conquistare bandiere. Ovviamente non tutti posso conquistare, se no nessuno le difenderebbe. BF permette tantissimi approcci e stili di gioco, devi trovare il tuo. Affinarlo e migliorarlo. Con la conoscenza delle meccaniche di gioco e delle mappe si migliorerà, gente come me e altri del forum che hanno tante tante ore di gioco non facciamo fatica ad entrare nei top 5 o top 10 praticamente ogni partita (c'è pure uno degli obiettivi delle sfide a riguardo). Non è che siamo dei mostri, semplicemente ci abbiamo giocato tanto, e contro abbiamo gente che ha minor esperienza o gente che gioca solo per le kill.

Per finire, per far tanti punti basta giocare per gli obiettivi, seguendo la squadra. Contro su operazioni ieri avevamo un cecchino che ha fatto 90-7, un punteggio del genere, stando a 150/200 metri dagli obiettivi . Sai quanti settori hanno conquistato? Massimo 3 grazie solo ai behemoth , e ovviamente hanno perso la partita. Infatti ha quittato poco prima della fine.

Ovviamente conta anche cosa ti dà soddisfazione mentre giochi, a me piace vincere e far tanti punti (e il mio k/d di 1,45, onestissimo, lo incremento mese per mese aumentando anche i p/m, quindi le due cose possono essere correlate). Preferisco far tanti punti piuttosto che tante kill, ma sono solo piaceri personali... In fin dei conti è solo un gioco

Beh, pagare 60€ per un preordine per avere solo qualche skin in più, ce a 35€ su cdkeys xd
Quella cifra non senso, 60€ per cosa? Hanno sistemato i server di bf1 dopo 2 anni. Bilanciamento che fa schfio, non si meritano una minchia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ahah ma che cazz vuol dire 60€ per cosa

Tutti i giochi costano così da nuovi, visto che non ho mai comprato nessun gioco in preordine, e questo BF 1 m'è piaciuto, mi ha fatto piacere pagarlo per intero, così partecipo anche alla beta, forse alla alpha, ho altre armi su BF1, e qualche cagata su V appena esce.

Che dire ieri con lega e Luke ci siamo divertiti ahahaha uno che bruciava L altro che curava ahahaha mitici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Eri sparito uffie! Purtroppo partita sbilanciata...poi stando nella stessa squadra da più gusto direi.

@bobo2001 per fare molti punti l'unica è conquistare a manetta bandiere, è l'azione che dà piu punti, oppure carrista con un carro multiplo che ti dà le assistenze squadra e rientro squadra, sempre conquistando chiaro, oppure fai il medico lasciando la cassa medica ogni volta che puoi, con un fedorov trincea piu cassa medica difficile fare male.

Spottare per fare punti manco lo considero...ti dà manco un briciolo.

Non ho toccato il gioco per 2 o 3 mesi e mi son ritrovato armi e mappe nuove, bello sicuramente ma svantaggiato finché non le apprendo.
Per incontrarci online avete un gruppo?

Aggiungici, io sono Aleksej89. Quando ci troviamo online se vuoi ti passo il server di discord del mio clan e ci si sente lì, altrimenti si gioca nello stesso server senza parlarsi, come preferisci

Pubblicità
Pubblicità