UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Niente raga, ho fatto in questi 2 giorni parecchie partite ma il problema rimane. Ho provato a giocare anche a dettagli medi ma se il problema si presenta all'inizio di una partita allora lo fa per tutta la partita con un frame-rate indecente, che ad occhio mi sembra essere sui 40-45, non di più. Ho provato anche a reinstallare i driver da capo ma niente, ho provato anche a mettere su opzioni risparmio energia prestazioni elevate ma niente. Ora faccio l'ultima prova, cioè quella di reinstallare il gioco sull'hard-disk e non sull'ssd, dato che tutti i giochi che ho la non mi danno problemi. Vi faccio sapere :)

Ciao ragazzi, di recente ho fatto una installazione pulita di windows, da quel momento ho riscontrato lag e cali di fps insoliti su bf1, prima di questa formattazione girava benissimo (tutto a ultra), adesso qualcosa non va... come posso risolvere?

Hai aggiornato anche i driver rispetto a quelli che avevi prima?

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk Pro

Hai aggiornato anche i driver rispetto a quelli che avevi prima?

l'unico aggiornamento che ho installato e quello della scheda video, la versione è la 398.11, nella formattazione windows ha installato tutti i driver in modo autonomo anche quelli della scheda video che poi ho aggiornato all'ultima versione.

Ultima modifica:
l'unico aggiornamento che ho installato e quello della scheda video, la versione è la 398.11, nella formattazione windows ha installato tutti i driver in modo autonomo anche quelli della scheda video che poi ho aggiornato all'ultima versione.

prova a ritornare alla versione precedente dei driver Geforce

prova a ritornare alla versione precedente dei driver Geforce

Ho fatto qualche ricerca è sono venuto a conoscenza che l'ultima build di windows ovvero la 17134.81 sta dando problemi al frame rate.
Comunque proverò ad installare una versione dei driver meno recente, grazie.

Ho fatto qualche ricerca è sono venuto a conoscenza che l'ultima build di windows ovvero la 17134.81 sta dando problemi al frame rate.
Comunque proverò ad installare una versione dei driver meno recente, grazie.
Win10 e cali di fps (e altri bug tipo memory leak,attività del disco di sistema ad elevati valori)su alcuni giochi in miltiplayer (tra cui BF1) sono riconducibili ad un processo di telemetria della rete di win10 chiamato "ndu.exe"
Basta disattivarlo per migliorare la situazione,tanto è un processo inutile

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Win10 e cali di fps (e altri bug tipo memory leak,attività del disco di sistema ad elevati valori)su alcuni giochi in miltiplayer (tra cui BF1) sono riconducibili ad un processo di telemetria della rete di win10 chiamato "ndu.exe"

Ma quindi disattivando questa cosa si migliora la situazione o non serve a niente? (te lo chiedo perché quel "tanto è un processo inutile" non è rassicurante lol)

Ultima modifica:

Ma quindi disattivando questa cosa si migliora la situazione o non serve a niente?
cit

hai domandato una cosa a cui avevi avuto gia un risposta, il nostro amico ha scritto,

"basta disattivarlo per migliorare la situazione, leggi quello che ho evidenziato xD"
edit, xD hai modificato il messaggio dopo che avevo scritto io dannazione, comunque te prova, al massimo rimetti tutto come era prima

Si vide il Piave rigonfiar le sponde!
E, come i fanti, combattevan l'onde...
Rosso di sangue del nemico altero,
il Piave comandò: indietro, và, straniero!

Battlefield_1_Screenshot_2018_06_15_00_46_06_15.png

Battlefield_1_Screenshot_2018_06_15_00_46_22_16.png

Battlefield_1_Screenshot_2018_06_15_00_56_58_88.png

Ma scusate come fa la gente ad essere a livello 150? Cioè io sono attualmente a livello 90 e ci metto molto per passare da un livello all'altro e ho visto che per passare già da 140 a 141 bisogna giocare praticamente 15 ore di fila, forse pure di più.

Pubblicità
Pubblicità