Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lol e il bello è che non ho alcun legame con Russia & Co, ho questo nick sono perché mi piace la pronuncia russa del mio nome e quando lo scelsi anni e anni fa ero appassionato della storia russa a cavallo tra '800 e' 900Dal tuo Nick non si direbbe
l'unico aggiornamento che ho installato e quello della scheda video, la versione è la 398.11, nella formattazione windows ha installato tutti i driver in modo autonomo anche quelli della scheda video che poi ho aggiornato all'ultima versione.Hai aggiornato anche i driver rispetto a quelli che avevi prima?
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk Pro
l'unico aggiornamento che ho installato e quello della scheda video, la versione è la 398.11, nella formattazione windows ha installato tutti i driver in modo autonomo anche quelli della scheda video che poi ho aggiornato all'ultima versione.
Ho fatto qualche ricerca è sono venuto a conoscenza che l'ultima build di windows ovvero la 17134.81 sta dando problemi al frame rate.prova a ritornare alla versione precedente dei driver Geforce
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk Pro
Win10 e cali di fps (e altri bug tipo memory leak,attività del disco di sistema ad elevati valori)su alcuni giochi in miltiplayer (tra cui BF1) sono riconducibili ad un processo di telemetria della rete di win10 chiamato "ndu.exe"Ho fatto qualche ricerca è sono venuto a conoscenza che l'ultima build di windows ovvero la 17134.81 sta dando problemi al frame rate.
Comunque proverò ad installare una versione dei driver meno recente, grazie.
Win10 e cali di fps (e altri bug tipo memory leak,attività del disco di sistema ad elevati valori)su alcuni giochi in miltiplayer (tra cui BF1) sono riconducibili ad un processo di telemetria della rete di win10 chiamato "ndu.exe"
Basta disattivarlo per migliorare la situazione,tanto è un processo inutile
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Win10 e cali di fps (e altri bug tipo memory leak,attività del disco di sistema ad elevati valori)su alcuni giochi in miltiplayer (tra cui BF1) sono riconducibili ad un processo di telemetria della rete di win10 chiamato "ndu.exe"
Basta disattivarlo per migliorare la situazione,tanto è un processo inutile
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
citMa quindi disattivando questa cosa si migliora la situazione o non serve a niente?