- Reazioni
- 3,794
- Punteggio
- 143
Quanti "cheater" ti sei beccato in chat?Si vide il Piave rigonfiar le sponde!
E, come i fanti, combattevan l'onde...
Rosso di sangue del nemico altero,
il Piave comandò: indietro, và, straniero!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanti "cheater" ti sei beccato in chat?Si vide il Piave rigonfiar le sponde!
E, come i fanti, combattevan l'onde...
Rosso di sangue del nemico altero,
il Piave comandò: indietro, và, straniero!
Dipende anche da quando giochi. Io gioco dall'uscita del gioco è Sono a 146. Poi per arrivare a 100 il punteggio richiesto a ogni livello aumenta un Po alla volta. Da 100 a 140 si sale abbastanza comodamente. Confermo che da 140 a 141 bisogna mettersi d'impegno. 5.500.000 punti! Dopo si sale velocemente. Ho circa 610 ore do gioco.Ma scusate come fa la gente ad essere a livello 150? Cioè io sono attualmente a livello 90 e ci metto molto per passare da un livello all'altro e ho visto che per passare già da 140 a 141 bisogna giocare praticamente 15 ore di fila, forse pure di più.
Quanti "cheater" ti sei beccato in chat?
Il gioco è ormai uscito da un anno e mezzo, con una media punti al min superiore ai 1500 e un 600 ore di gioco secondo me ci arrivi al 150 senza troppi problemi. Non ti dico che siano poche 600 ore, ma per chi gioca a pochi videogiochi e si concentra solo su due o tre è assolutamente fattibile farle senza sforzo in un anno e mezzoMa scusate come fa la gente ad essere a livello 150? Cioè io sono attualmente a livello 90 e ci metto molto per passare da un livello all'altro e ho visto che per passare già da 140 a 141 bisogna giocare praticamente 15 ore di fila, forse pure di più.
Vai di operazioni, possibilmente finendole e da vincitore così moltiplica i punti, usa xp plus, conquista bandiere, o sennò entra nei server only vaux e li sali bene conquistando ovviamente bandiere.Ma scusate come fa la gente ad essere a livello 150? Cioè io sono attualmente a livello 90 e ci metto molto per passare da un livello all'altro e ho visto che per passare già da 140 a 141 bisogna giocare praticamente 15 ore di fila, forse pure di più.
Ed eravamo la migliore squadra. Anche se ogni tanto faccio schifo di mio...Vai di operazioni, possibilmente finendole e da vincitore così moltiplica i punti, usa xp plus, conquista bandiere, o sennò entra nei server only vaux e li sali bene conquistando ovviamente bandiere.
Per farti un esempio ieri nelle operazioni ho fatto circa 80.000 punti in una botta
PS: il fucile da medico in regalo con il preordine di bfV è qualcosa di imbarazzante , pare abbia aimbot e norecoil.
Ah no quelli li ho standard con tutte le armi ;)
Punteggio palindromo
Vai di operazioni, possibilmente finendole e da vincitore così moltiplica i punti, usa xp plus, conquista bandiere, o sennò entra nei server only vaux e li sali bene conquistando ovviamente bandiere.
Per farti un esempio ieri nelle operazioni ho fatto circa 80.000 punti in una botta
PS: il fucile da medico in regalo con il preordine di bfV è qualcosa di imbarazzante , pare abbia aimbot e norecoil.
Ah no quelli li ho standard con tutte le armi ;)
Punteggio palindromo