UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Si vide il Piave rigonfiar le sponde!
E, come i fanti, combattevan l'onde...
Rosso di sangue del nemico altero,
il Piave comandò: indietro, và, straniero!

Battlefield_1_Screenshot_2018_06_15_00_46_06_15.png

Battlefield_1_Screenshot_2018_06_15_00_46_22_16.png

Battlefield_1_Screenshot_2018_06_15_00_56_58_88.png
Quanti "cheater" ti sei beccato in chat?

Ma scusate come fa la gente ad essere a livello 150? Cioè io sono attualmente a livello 90 e ci metto molto per passare da un livello all'altro e ho visto che per passare già da 140 a 141 bisogna giocare praticamente 15 ore di fila, forse pure di più.
Dipende anche da quando giochi. Io gioco dall'uscita del gioco è Sono a 146. Poi per arrivare a 100 il punteggio richiesto a ogni livello aumenta un Po alla volta. Da 100 a 140 si sale abbastanza comodamente. Confermo che da 140 a 141 bisogna mettersi d'impegno. 5.500.000 punti! Dopo si sale velocemente. Ho circa 610 ore do gioco.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ma scusate come fa la gente ad essere a livello 150? Cioè io sono attualmente a livello 90 e ci metto molto per passare da un livello all'altro e ho visto che per passare già da 140 a 141 bisogna giocare praticamente 15 ore di fila, forse pure di più.
Il gioco è ormai uscito da un anno e mezzo, con una media punti al min superiore ai 1500 e un 600 ore di gioco secondo me ci arrivi al 150 senza troppi problemi. Non ti dico che siano poche 600 ore, ma per chi gioca a pochi videogiochi e si concentra solo su due o tre è assolutamente fattibile farle senza sforzo in un anno e mezzo

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Vai di operazioni, possibilmente finendole e da vincitore così moltiplica i punti, usa xp plus, conquista bandiere, o sennò entra nei server only vaux e li sali bene conquistando ovviamente bandiere.

Per farti un esempio ieri nelle operazioni ho fatto circa 80.000 punti in una botta

PS: il fucile da medico in regalo con il preordine di bfV è qualcosa di imbarazzante , pare abbia aimbot e norecoil.

Ah no quelli li ho standard con tutte le armi ;)
05c9a0f471f3429bdc3465dd55e2f312.jpg

Punteggio palindromo

Vai di operazioni, possibilmente finendole e da vincitore così moltiplica i punti, usa xp plus, conquista bandiere, o sennò entra nei server only vaux e li sali bene conquistando ovviamente bandiere.

Per farti un esempio ieri nelle operazioni ho fatto circa 80.000 punti in una botta

PS: il fucile da medico in regalo con il preordine di bfV è qualcosa di imbarazzante , pare abbia aimbot e norecoil.

Punteggio palindromo
Ed eravamo la migliore squadra. Anche se ogni tanto faccio schifo di mio...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Punteggio palindromo

Come si chiama il fucile che ti danno con il preordini?
Hai speso seriamente 60€?
Io ho preordinato a 35€ da un sito di key,
Ps, ho notato che in queste ultime settimane i server sono migliorati, adesso faccio praticamente sempre 20 di Ping xd
Proprio dopo 2 hanno sistemato del tutto i server hahaha quando sta per uscire il 5 dannazione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Che dire ieri con lega e Luke ci siamo divertiti ahahaha uno che bruciava L altro che curava ahahaha mitici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità