UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Beh a me e ad alcuni del mio clan interessa. Il problema è che nella beta non si poteva fare gruppi maggiori di 2 persone. Inspiegabilmente era un 5vs5 o 6vs6 non ricordo. Ma il sistema non faceva startare se era in gruppi maggiori di 2....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che grande stron***a.

Inviato dal Valhalla tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Allora anche io, gia' sto odiando BF1, Incursioni lo nuclearizzo proprio.
Ah se ci riesci. Ho dovuto usare Unlocker per levarlo, dato che da origin, cliccando su Disinstalla, non succedeva niente e tramite il pannello di controllo mi dava problemi. Evidentemente non vogliono accettare il fallimento ahah

si, infatti, non ha veramente senso, almeno si poteva vedere come è giocare realmente con 5 persone in teamspeack xD e organizzarsi a modo la squadra
Esatto. A maggior ragione dato che la maggior parte dei giocatori di bf1 non è incline a collaborare ma solamente a fare uccisioni. Giocano modalità tipo conquista come se fossero deatmatch.

20180606_031309.jpg

gia, supporti o medici con bipode entrambi, fanno la coppia, i piu tristi sono i medici con bipode

Medici con bipode mai incontrati, mentre i supporti che mi uccidono dalla galassia sdraiati si e mi fanno tirare giù i santi.
Per non parlare dei supporti che richiedono munizioni perchè, ovviamente, non hanno la cassa con se.
Ieri poi scena comica: mi uccidono ma finisco dietro ad un muretto e a fianco a me c'è un medico, pure lui riparato, che cerca di uccidere chi mi ha ucciso. Finito di ingaggiare (quel tizio si era spostato), invece di tirarmi su se ne va ignorandomi totalmente. Se ci fosse stato il fuoco amico, al mio respawn, sarei andato a cercarlo per farlo fuori.

Mamma mia ho paura che letamaio sara' BF V......sono contento di aver diminuito il tempo di gioco su BF1, gioco quello che ho voglia, quando comincio ad incazzarmi prendo e quitto.
Ho troppi pensieri nella real life per starmi a fare il sangue amaro anche in game, sorry.

Quando uscirà il V, l'1 comincerà a diventare giocabile dato che chi lo gioca solo perché è il titolo del momento, alias i bimbimin****, si sposterà sul V. Infatti ora bf4 è molto godibile e ci sono pochi co***ni, visto che son quasi tutti su bf1. Ovviamente eliminarli del tutto è pura utopia.

Io per giocare operazioni monte Grappa lato attacco insieme a Fantaman ho iniziato ad assumere psicofarmaci, potrei uccidere qualcuno

A me operazioni sul Grappa piace ma solo in difesa. Tra le mie preferite ci sono le due campagne russe, quelle le ho giocate molte volte

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Pubblicità
Pubblicità