UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Gira bene sul mio PC di m3rda a medio con 60 fps fissi in quasi tutte le mappe salvo episodi con grosse esplosioni e concentrazione di utenti nelle operazioni/nebbia-neve , zero struttering , caricamenti rapidi, connessione schifosa 20 mega di cui ne percepisco 8 ed un ping comunque di 45/50.

Va detto che ho formattato meticolosamente e reinstallando solo origin, Chrome, drivers, ed Assassin's Creed origins, non ho altro, dato che non ho bisogno, un sistema pulito non sembra ma vuol dire, meditiamo.

Anche io cerco di tenerlo pulito il più possibile. Faccio altri test e vediamo un pò. Spero che la cosa di aver portato lo schermo a 75Hz non influisca.

Gira bene sul mio PC di m3rda a medio con 60 fps fissi in quasi tutte le mappe salvo episodi con grosse esplosioni e concentrazione di utenti nelle operazioni/nebbia-neve , zero struttering , caricamenti rapidi, connessione schifosa 20 mega di cui ne percepisco 8 ed un ping comunque di 45/50.

Va detto che ho formattato meticolosamente e reinstallando solo origin, Chrome, drivers, ed Assassin's Creed origins, non ho altro, dato che non ho bisogno, un sistema pulito non sembra ma vuol dire, meditiamo.

Anche io cerco di tenerlo pulito il più possibile. Faccio altri test e vediamo un pò. Spero che la cosa di aver portato lo schermo a 75Hz non influisca.
Lo schermo a 75 hz lo hai portato te forzandolo, oppure lo può fare di suo come caratteristiche dichiarate dal produttore?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Lo schermo a 75 hz lo hai portato te forzandolo, oppure lo può fare di suo come caratteristiche dichiarate dal produttore?

Colpo di scenaDicci di più su sti 75 hz va.

Ho forzato il refresh con Cru, dichiarato 60Hz. Inoltre ho provato gli altri giochi installati, tra cui Rainbow Six Siege, PUBG, Quake Champions, etc...e la differenza da prima, a 60Hz, la noto un bel pò.
Potrebbe essere questo il problema? Sembra strano visto che gli altri giochi non mi danno problemi.

Colpo di scenaDicci di più su sti 75 hz va.

Ho forzato il refresh con Cru. Inoltre ho provato gli altri giochi installati, tra cui Rainbow Six Siege, PUBG, Quake Champions, etc...e la differenza da prima, a 60Hz, la noto un bel pò.
Potrebbe essere questo il problema? Sembra strano visto gli altri giochi.
Sì so vagamente come si fa, e immagino si noti. Infatti vorrei passare direttamente ai 144hz rimanendo in full HD, penso che troverò un gran bel salto rispetto ad ora.

C'è possibilità di tornare facilmente ai 60 hz e vedere se sparisce il problema?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Sì so vagamente come si fa, e immagino si noti. Infatti vorrei passare direttamente ai 144hz rimanendo in full HD, penso che troverò un gran bel salto rispetto ad ora.

Si, se già da 60Hz a 75Hz si nota un bel pò, a 144Hz non torni più indietro. Provato da mio cugino, restituisce veramente una bellissima sensazione, sia in game che nello scorrere le pagine on line, per esempio.

C'è possibilità di tornare facilmente ai 60 hz e vedere se sparisce il problema?

Si ho provato in game a settarlo di nuovo a 60Hz ma cambia na mazza.
Leggendo su alcuni forum, tra cui anche qui, avevo visto un utente lamentarsi della mia stessa cosa, ma questo un anno fa.
Non so, comincio a pensare possano essere i driver della scheda, non molto prestanti con BF1.

Minchia da ormai un anno aspettavo la skin chamond metallizzato super rara negli scarti, pensavo venisse 10.000 piotte e ne avevo 9600, alla fine me la sono cavata con solo 5000 piotte.

io ho 24 a 144 hertz. Tanta roba, fluidità gigantesca.

Immagino, prossimo acquisto appena riesco, anche se con questo 24" mi trovo molto bene.
Tornando al gioco, mi é giá capitato in passato di riscontrare problemi simili a quelli descritti, risolti successivamente con l'installazione di altri driver della Vga. Boh non so, il fatto é che ho problemi solo con questo gioco.

Per chi avesse problemi di Frame rate consiglio di abbassare "scala risoluzione".
Personalmente con

I7 7700k
16 gb ram 3200
1080ti OC 11GB

Se metto tutto ad Ultra ed azzardo troppo con la scala risoluzione, vado in picchiata libera. Mettendo questo valore a 100 piuttosto che 130, vado a 120 fps di media, con picchi di 130(fps).

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Per chi avesse problemi di Frame rate consiglio di abbassare "scala risoluzione".
Personalmente con

I7 7700k
16 gb ram 3200
1080ti OC 11GB

Se metto tutto ad Ultra ed azzardo troppo con la scala risoluzione, vado in picchiata libera. Mettendo questo valore a 100 piuttosto che 130, vado a 120 fps di media, con picchi di 130(fps).

Io solitamente gioco a 110/120, ma a 100 ne guadagni un bel pò e graficamente cambio poco.

A livello di ping come state messi voi ragazzi?
Solitamente nei server tedeschi oscillo fra un minimo di 33 ed un massimo di 47, sicuramente buono ma considerando che su speedtest ho 5 ms di Ping con 80 in down e 19 in Up, mi aspettavo qualcosa di meglio.

Pubblicità
Pubblicità