Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che non sono ancora usciti i driver con il profilo adatto.Ciao ragazzi, ho scritto questo post nella sezione schede video ma non sicuro sia corretto...cmq chiedo a voi sicuramente più esperti di me
Il mio PC monta due RX480 con crossfire abilitato ma in BF1 il carico della seconda scheda rimane a 0% idee?
Un grazie in anticipo! :)
probabilmente non c'è la compatibiltàCiao ragazzi, ho scritto questo post nella sezione schede video ma non sicuro sia corretto...cmq chiedo a voi sicuramente più esperti di me
Il mio PC monta due RX480 con crossfire abilitato ma in BF1 il carico della seconda scheda rimane a 0% idee?
Un grazie in anticipo! :)
Ma è vero che non bastano gli 8GB di ram? Il mio PC è quello in firma e durante la BETA non ho riscontrato nessun problema e mi andava a 60 fps su monitor con risoluzione 3440x1440p.
In molti forum continuano a ripetere questa storia che gli 8GB non bastano. :boh:
la keyraga conviene prenderlo su instant gaming a 39€ o su Origin a 59€........non è che poi ci sono problemi con la key?
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
raga conviene prenderlo su instant gaming a 39€ o su Origin a 59€........non è che poi ci sono problemi con la key?
la key
cosa succederà in futuro solo con la sfera di cristallo lo si può sapere. invece per il passato io non ho mai avuto problemi con le chiavi su originnel senso che magari poi Origin dopo un po' non riconosce la key, per 20€ di differenza non vorrei rischiare......
nel senso che magari poi Origin dopo un po' non riconosce la key, per 20€ di differenza non vorrei rischiare......
cosa succederà in futuro solo con la sfera di cristallo lo si può sapere. invece per il passato io non ho mai avuto problemi con le chiavi su origin