UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Forse sei cieco o fai finta di non vedere per convenienza visto che gioca con te. Riguardati bene il filmato con calma e rallentalo nei momenti salienti. Già dopo 20 secondi killa uno completamente nascosto dietro ad una cortina fumogena. Durante quei 20 min di video, di cose così ne ho contate almeno 15, di cui quella più palese é quando mira e becca uno completamente nascosto dal fuoco al minuto 17 se non sbaglio. Piú chiaro di così :asd:

Wallhack a gogo
sei libero di pensare quello che vuoi ci mancherebbe.. ci ho giocato anche contro... a me sembra un giocatore regolare... cmq se volete ridere mi ha appena chiesto di mandargli il link del forum dove si parla di lui... ahahahahah

Ehi, sono tornato! Scusate se non ho scritto niente per un po' ma in questi giorni ero molto occupato. Allora....ho disinstallato e reinstallato OBS ma è stato tutto inutile....l'unica soluzione è quella di togliere completamente OBS. Poi tra un po' mi arriva Windows 10 da Amazon ( vi prego non uccidetemi ma ho avuto "brutte esperienze" con eBay.... ). Nel weekend lo installo e poi provo a registrare direttamente con Windows.
Inoltre ho un nuovo problema...non centra con Bf1...vorrei solo un parere.
Oggi ho provato Fortnite ma mi è successo questo. La mia domanda è: La scheda video mi sta lasciando? Non voglio risolverlo, non mi piace neanche Fortnite, volevo solo capire se è il segnale di qualcosa di più grave...
9ead264657ce5df32d7fcffccfc7d674.jpg

Ehi, sono tornato! Scusate se non ho scritto niente per un po' ma in questi giorni ero molto occupato. Allora....ho disinstallato e reinstallato OBS ma è stato tutto inutile....l'unica soluzione è quella di togliere completamente OBS. Poi tra un po' mi arriva Windows 10 da Amazon ( vi prego non uccidetemi ma ho avuto "brutte esperienze" con eBay.... ). Nel weekend lo installo e poi provo a registrare direttamente con Windows.
Inoltre ho un nuovo problema...non centra con Bf1...vorrei solo un parere.
Oggi ho provato Fortnite ma mi è successo questo. La mia domanda è: La scheda video mi sta lasciando? Non voglio risolverlo, non mi piace neanche Fortnite, volevo solo capire se è il segnale di qualcosa di più grave...
9ead264657ce5df32d7fcffccfc7d674.jpg
È un gioco in beta, può benissimo essere che sia un problema di texture. A me ogni tanto crasha all'avvio, ho letto essere un problema comune

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

sei libero di pensare quello che vuoi ci mancherebbe.. ci ho giocato anche contro... a me sembra un giocatore regolare... cmq se volete ridere mi ha appena chiesto di mandargli il link del forum dove si parla di lui... ahahahahah
Ahahah oddio. Ciao ustura, viva il kebab!
Mastrofocaio, quando ci sei faccio un giro sul bombardiere con te che devo finire un'assegnazione!
Poi perchè non vieni con noi su discord qualche volta, mentre giochiamo spariamo qualche cazz...
Ok.

Non ho le cuffie ed i miei sentono tutto dalle casse... Prossimamente do un occhiata su Amazon...
Il flamber

Comunque l'infiltratore é top.
L'unica altra unità buona per me è la sentinella con la villa, stop. Flamiere mai capito come usarlo per bene, la sentinella con il mitraglione è inutile, poco danno e imprecisa.
L'incursore buono ma solo in trincea, altrove crepi subito.
Già.

Dicono sia facile il flammiere, poi dipende anche dalla mappa, le sentinelle ahimè pessime se non hai medici, basta un po' di gas che muoiono come mosche con un po' di spray, meglio il Villar perosa ma è cmq raro.

Lincursore sta su mappe cmq sempre chiuse dove puoi nasconderti...equipaggia sempre la pistola e usi il melee con F , maschera a gas fissa e stai alla larga dal fuoco. L'infiltratore mi piace ma è davvero da infami, quando me lo ritrovo contro vorrei strozzarlo, perché cmq è costretto/sei costretto a camperare altrimenti muori subito.

PS: cambio Nick in game, metto Nicolas Flamel, per chi mastica Harry Potter...

Ultima modifica:
Finanza non vuole irregolarità e scorciatoie

Io mi sono operato ad una cisti sul coccige e starò alla larga per un bel pezzo...almeno 15-20gg...visto che c'è alta possibilità di recidiva i primi periodi starò pochissimo seduto. Comunque per 15 giorni ho i 3-4 punti. Ne approfitto per cambiare case e formattare visto che non ho un gazzo da fare.

Io mi sono operato ad una cisti sul coccige e starò alla larga per un bel pezzo...almeno 15-20gg...visto che c'è alta possibilità di recidiva i primi periodi starò pochissimo seduto. Comunque per 15 giorni ho i 3-4 punti. Ne approfitto per cambiare case e formattare visto che non ho un gazzo da fare.

Se giocassi come me, col gamepad e disteso a letto, non avresti di questi problemi :hihi:

Pregherò per te al monumento dei caduti :sisi:

Allora mi alleno un po' su operazioni così quando torni le facciamo insieme... E già che cambi case e formatti comprati anche un paio di cuffie, non fare il tirchio

Ma il problema è il parlare come uno psicopatico davanti al PC... Se abitassi da solo lo farei subito

(compra la casa non fare il tirchione)

Ma il problema è il parlare come uno psicopatico davanti al PC... Se abitassi da solo lo farei subito

(compra la casa non fare il tirchione)
Vabbe ma alla fine è come parlare al telefono con auricolare quando sei per strada o su un bus, sarà che sono sempre stato abituato a fare chiamate su Skype steam discord e simolo anche solo per chiacchierare con amici senza necessariamente giocare, ma non ci vedo nulla di così strano :asd:

Io non mi sono fatto operare mi hanno detto che se spurga naturalmente non c'è bisogno. Per evitare recidive bisogna tenere la zona costantemente depilata per farle sparire.

Pubblicità
Pubblicità