Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appello a chi formatta spesso
Appena formatto, di solito metto driver video, LAN, audio, chipset , per l SSD mettete qualcosa?
Io se ti va!Stasera gioca qualcuno? Forse ci sono.
Hai fatto una installazione pulita? Cioè prima formatti l'ssd dal programma di installazione windows, poi ci installi il SO sopra?Non mi serve un gazzo in realtà.
Però continua a crasharmi ogni tanto. Addirittura pure durante un video su YouTube. Quasi sempre sistem service exception, ma altre volte bluscreen random su file ntfs o driver...boh non ne scappo fuori. mi han detto di provare a formattare su hardisk meccanico...ma kazzo ho un caviar Green lentissimo sata2 e prende male installare tutto lì per testare mesi e mesi.
Se un video è stato appena caricato su Youtube devi aspettare che youtube stesso renderizzi bene, quindi conviene aspettare un quarto d'ora prima di vederli, per la mia esperienza. Tipo youtuber X lo carica alle 14, io me lo vedo alle 14,15, altrimento rischio che yuotube me lo faccia vedere in 360p o 480p.Ma scusate è normale che i colori nei video su YouTube sono sbiaditi e se metto in hd vedo come se fosse un 360p sul cellulare? Se metto 2k rispetto alla qualità grafica in game quella dei video su YouTube è penosa...
Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il paragone è su entrambi. Sia video su YouTube - grafica in game; che Video sul cell - video sul pc.Se un video è stato appena caricato su Youtube devi aspettare che youtube stesso renderizzi bene, quindi conviene aspettare un quarto d'ora prima di vederli, per la mia esperienza. Tipo youtuber X lo carica alle 14, io me lo vedo alle 14,15, altrimento rischio che yuotube me lo faccia vedere in 360p o 480p.
Ad ogni modo non ho capito bene se il paragone è tra video su cell - video su pc, oppure se il paragone è (esempio) video di BF1 su YT e grafica di BF1 in game
Si...metto la Pennetta con win10 ed elimino tutte le partizioni ...installo da zero...poi mi installa lui tutti i driver, l'ultima volta ho solo installato i driver video aggiornati utilizzando la spunta installazione pulita Nvidia. Nient'altro. Altre volte mettevo i driver chipset, Intel rapid storage ma faceva uguale. Non mettendo nulla era migliorato, ma col passare del tempo peggiora sempre di più fino alla necessità di formattare. Come se all'aumentare Delle scritture perde i datiHai fatto una installazione pulita? Cioè prima formatti l'ssd dal programma di installazione windows, poi ci installi il SO sopra?
Driver video installati?
Allora io li vedo alla stessa identica maniera, ho FullHD su cell e su monitor del PC. A meno che tu non abbia luminosità molto diverse tra i due dispositivi o contrasto/saturazione/colore impostati a babbo sul monitor non dovresti notare differenze (a parità di risoluzione)Il paragone è su entrambi. Sia video su YouTube - grafica in game; che Video sul cell - video sul pc.
Comunque parlo di video di anche 5 o 6 mesi fa.
Probabilmente ho postato qualcosa in modo errato...qualche idea su cosa potrebbe esserAllora io li vedo alla stessa identica maniera, ho FullHD su cell e su monitor del PC. A meno che tu non abbia luminosità molto diverse tra i due dispositivi o contrasto/saturazione/colore impostati a babbo sul monitor non dovresti notare differenze (a parità di risoluzione)
Invece le differenze tra game e video su yt è normalissimo notare differenze proprio perchè YT comprime molto i file durante la renderizzazione, quindi non permette di godere a pieno dei dettagli grafici di un gioco.
Dopo che elimini le partizioni devi anche formattare (o prima formatti e poi le elimini ora non ricordo), cmq accertato questo non dovresti avere problemi, teoricamente se non cancelli chiavi di registro sbagliate o installi m***a il pc ti dura anni con quella installazione. Dopo quanto tempo sorgono codesti problemi? Prova dal software di gestione samsung Magician a controllare che l'ssd sia tutto a posto, altri software per controllare lo stato degli HD/ssd sono CrystalDiskInfo o HD TuneSi...metto la Pennetta con win10 ed elimino tutte le partizioni ...installo da zero...poi mi installa lui tutti i driver, l'ultima volta ho solo installato i driver video aggiornati utilizzando la spunta installazione pulita Nvidia. Nient'altro. Altre volte mettevo i driver chipset, Intel rapid storage ma faceva uguale. Non mettendo nulla era migliorato, ma col passare del tempo peggiora sempre di più fino alla necessità di formattare. Come se all'aumentare Delle scritture perde i dati
Il problema è quando li guardi sul monitor giusto?Probabilmente ho postato qualcosa in modo errato...qualche idea su cosa potrebbe esser
Te l'ha sempre fatto da quando hai questo monitor o ha cominciato a fartelo ultimamente? Io proverei cambiando qualche impostazione del monitor, ad esempio sul mio asus ho le varie modalità gioco, modalità scenario, modalità teatro etc. Io imposto modalità gioco e poi successivamente vado a modificare i parametri di colore luminosità saturazione contrasto come meglio mi aggrada. Cerco un bilanciamento tra uso desktop e uso gaming.Sì ...quando guardo i video su YT dal pc...non so se mi spiego bene ma è come se fossero un po' opachi e leggermente sfocati pur impostando 1440p nel video