UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
ciao ragazzi, ho un problema. In generale quando sono in luoghi bui (che ne so dentro una casa) e guardo fuori, faccio fatica a distinguere ciò che vedo perchè c'è tanta luce, troppa. Oltre abbassare la luminosità, cos'altro potrei fare? perchè non posso nemmeno metterla al minimo se no al buio vedo niente.

Grazie :)

ciao ragazzi, ho un problema. In generale quando sono in luoghi bui (che ne so dentro una casa) e guardo fuori, faccio fatica a distinguere ciò che vedo perchè c'è tanta luce, troppa. Oltre abbassare la luminosità, cos'altro potrei fare? perchè non posso nemmeno metterla al minimo se no al buio vedo niente.

Grazie :)

É un problema che Dice diceva di voler sistemare tempo fa.

ah ok, quindi è relativamente normale che io l'abbia?
perchè appunto mi affaccio e mi uccidono perchè io nemmeno riesco a vederli (o se ci riesco ci impiego troppo a distinguerli dal paesaggio)

ah ok, quindi è relativamente normale che io l'abbia?
perchè appunto mi affaccio e mi uccidono perchè io nemmeno riesco a vederli (o se ci riesco ci impiego troppo a distinguerli da5l paesaggio)

É una roba che hanno tutti. Ma ormai dubito che lo riparino. Ormai 7 mesi e passa fa ne parlavano, cosiccome di ridisegnare Sinai per il conquest. Ma campa cavallo se aspetti loro lol

Forse è esagerato come effetto però in parte ci sta, cosa che succede anche nella realtà

Sul gioco vieni sparaflashato like man in Black

Davide stasera facciamo un operazione verso le 21

Wallhack sicuro. dopo l'ottavo minuto ci sono numerosi casi in cui vede o inizia a puntare il nemico quando non dovrebbe vederlo. Al minuto 16:55 il wallhack è evidentissimo

Cattura.png

Aimbot propendo per il no. In alcune parti si vede che sbaglia colpi che sulla carta sono facili. A meno di non avere settato la voce al minimo come valori,ma non credo
Si vabbè questo spara a mitraglia e non sbaglia quasi un colpo. Va bene abilità va bene tutto ma mi pare esagerato.

Senza contare che vede i nemici dovunque siano nella minimappa. Ok i bengala ma per vedere tutti quelli che vede lui dovresti avere ogni singolo giocatore che spamma bengala a manetta

Forse è esagerato come effetto però in parte ci sta, cosa che succede anche nella realtà

Sul gioco vieni sparaflashato like man in Black

Davide stasera facciamo un operazione verso le 21
Arrivo pure io str

Non ne posso piu di sta kazzo di soppressione dei supporto. Ti sparano da 3 km raffiche a casaccio e tu non puoi colpirli perché i tuoi proiettili vanno per la tangente. Quante bestemmie. Dice vai a cacare

Ultima modifica:
... Ma l'Arisaka infantry non è uscito con l'ultimo dlc?... come cavolo fa ad aver già fatto 1700 e passa kill... ok magari anche nel CTE, ma sto qui vive di aria e Bf1....

Inviato dall'Ade.
Confermo ustura lo conosco, gioco in squadra assieme quasi tutte le sere... Vive in un paesino della Turchia dell'est in cui non c'è veramente niente... Per questo mi ha spiegato che è sempre su BF, ma cmq ha anni di pratica... Non è un cheater, è un giocatore fenomenale ai livelli di Ascend Dazss...

Confermo ustura lo conosco, gioco in squadra assieme quasi tutte le sere... Vive in un paesino della Turchia dell'est in cui non c'è veramente niente... Per questo mi ha spiegato che è sempre su BF, ma cmq ha anni di pratica... Non è un cheater, è un giocatore fenomenale ai livelli di Ascend Dazss...
... Capito che per riuscire a giocare tranquillo, senza la donna che mi nebulizza i c@gl1@ni, mi dovrò trasferire in Turchia...

Inviato dall'Ade.

Pubblicità
Pubblicità