UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Confermo ustura lo conosco, gioco in squadra assieme quasi tutte le sere... Vive in un paesino della Turchia dell'est in cui non c'è veramente niente... Per questo mi ha spiegato che è sempre su BF, ma cmq ha anni di pratica... Non è un cheater, è un giocatore fenomenale ai livelli di Ascend Dazss...

Si ma resta il fatto che wallhacka. Nel video postato sopra si vede palesemente :asd:

Si ma resta il fatto che wallhacka. Nel video postato sopra si vede palesemente :asd:
Macché ragazzi qualsiasi giocatore guardiate in mod spettatore sembra sia un hacker perché i colpi non sono sincronizzati con gli hit e la visione non è uguale come se tu stessi giocando.... Credetemi, provate a guardarne altri e ve ne renderete conto... Dice controlla ste cose, hanno dato un permanent ban a xxx nasser xxx che era tra i primi 5 al mondo...ed era effettivamente un cheater.. ustura è stato segnalato decine di volte, fa 170-180 uccisioni come ridere, fosse un cheater e nn lo è, lo avrebbero già sepolto....

Macché ragazzi qualsiasi giocatore guardiate in mod spettatore sembra sia un hacker perché i colpi non sono sincronizzati con gli hit e la visione non è uguale come se tu stessi giocando.... Credetemi, provate a guardarne altri e ve ne renderete conto... Dice controlla ste cose, hanno dato un permanent ban a xxx nasser xxx che era tra i primi 5 al mondo...ed era effettivamente un cheater.. ustura è stato segnalato decine di volte, fa 170-180 uccisioni come ridere, fosse un cheater e nn lo è, lo avrebbero già sepolto....

Questo non spiega come faccia a seguire il movimento di nemici non taggati dietro a cose tipo fiamme, nuvole di gas, muri e compagnia bella

Cattura.png

Tu vedi il nemico qua sopra? Lo ha killato prendendolo al primo colpo.

Fidati, wallhacka. Ed é uno dei tanti cheaters non rampant che cercano di sembrare legit settando un solo hack al posto di 20 contemporaneamente.

Questo non spiega come faccia a seguire il movimento di nemici non taggati dietro a cose tipo fiamme, nuvole di gas, muri e compagnia bella

Cattura.png

Tu vedi il nemico qua sopra? Lo ha killato prendendolo al primo colpo.

Fidati, wallhacka. Ed é uno dei tanti cheaters non rampant che cercano di sembrare legit settando un solo hack al posto di 20 contemporaneamente.
Di uccisioni stranissime ne vedo tante in gioco e non vuol dire siano tutti hacker... Cmq pensate come vi pare ognuno è libero di credere ciò che vuole... Io sono convinto giochi onestamente... Vedremo se Dice dirà il contrario

Non pensare che FairFight faccia qualcosa. Anche i rage hackers da 240-1 denunciati su youtube stanno ancora li a giocare e barare.

Destroy ma ki kazzo sei in game? Quello con i trattini |||Nickname|||? Perché anche io gioco spesso con loro. Non ricordo il nome preciso ma ieri li ho seguiti due volte a grappa e sto qui c'era sempre

Addami Lukedesmo

Comunque 1700 di arisaka ? Ne ha 16000 ahah

Per quanto riguarda la soppressione concordo con Davide, dio santo che odio, già che hanno mille colpi, mirino ottico, bipode, munizioni, anche l'immunità quando sparano. Col cecchino è impossibile o quasi

Destroy ma ki kazzo sei in game? Quello con i trattini |||Nickname|||? Perché anche io gioco spesso con loro. Non ricordo il nome preciso ma ieri li ho seguiti due volte a grappa e sto qui c'era sempre

Addami Lukedesmo

Per quanto riguarda la soppressione concordo con Davide, dio santo che odio, già che hanno mille colpi, mirino ottico, bipode, munizioni, anche l'immunità quando sparano. Col cecchino è impossibile o quasi
II-MaLVo-II sono anche nel video da 8 minuti su Youtube dove "dimostrano" sia un cheater (non io ustura)... che in realtà non si vede nulla di che... l'altro suo amico è axmet... anche lui è forte... io sono assolutamente un giocatore normale...

II-MaLVo-II sono anche nel video da 8 minuti su Youtube dove "dimostrano" sia un cheater (non io ustura)... che in realtà non si vede nulla di che... l'altro suo amico è axmet... anche lui è forte... io sono assolutamente un giocatore normale...

Forse sei cieco o fai finta di non vedere per convenienza visto che gioca con te. Riguardati bene il filmato con calma e rallentalo nei momenti salienti. Già dopo 20 secondi killa uno completamente nascosto dietro ad una cortina fumogena. Durante quei 20 min di video, di cose così ne ho contate almeno 15, di cui quella più palese é quando mira e becca uno completamente nascosto dal fuoco al minuto 17 se non sbaglio. Piú chiaro di così :asd:

Wallhack a gogo

Addami Lukedesmo

Coi fucili da medico ancora più evidente, spari 5 colpi tutti e 5 vanno per la tangenziale. Mentre il supporto spara a casaccio e finisce per colpirti visto che non puoi far niente.

Tral'altro ho notato che quando il medico fa soppressione manco funziona. Ti continuano a centrare come niente fosse mah.

Coi fucili da medico ancora più evidente, spari 5 colpi tutti e 5 vanno per la tangenziale. Mentre il supporto spara a casaccio e finisce per colpirti visto che non puoi far niente.

Tral'altro ho notato che quando il medico fa soppressione manco funziona. Ti continuano a centrare come niente fosse mah.
Beh che io sappia funziona solo con il supporto, poi non so addirittura se funziona solo con i mitra da soppressione o tutti i supporto.
Ahah ti ho visto pure ieri sera

In effetti mi sembravi familiare

Beh che io sappia funziona solo con il supporto, poi non so addirittura se funziona solo con i mitra da soppressione o tutti i supporto.Ahah ti ho visto pure ieri sera

In effetti mi sembravi familiare
Ah ma il tuo nome è Lukedesmo... si si mi ricordo anch'io di te.... sei tipo livello 130 mi pare...

Detto il mastrofocaio prego
Il flamber

Comunque l'infiltratore é top.
L'unica altra unità buona per me è la sentinella con la villa, stop. Flamiere mai capito come usarlo per bene, la sentinella con il mitraglione è inutile, poco danno e imprecisa.
L'incursore buono ma solo in trincea, altrove crepi subito.

Addami Lukedesmo

Ciao mine...ma il tuo nick su origin è mine91 quindi?

5 minuti dopo.
Azz...sono tardo sta sera...okok ti ho già come amico.

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità