UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Dicevano solo fucking dreadnaught ahahah

Ma con il premium friend era un covo di mongoli, nessuno che distruggeva la nave.

Peraltro se non lo sapete, i behemoth se stanno fermi, impiegano meno tempo a ricaricare i colpi, quindi è bene mettersi in un buon punto e rimanere immobili, vale per barca e treno ovvio.

Un giorno voglio provare a guardarlo in spettatore, anche se su operazioni non so mica se si può. Ogni volta riceve valanghe di insulti ed accuse.

Difficilmente sta sotto le 100 kill in operazioni . 29000kill di mosin nagant.

Un giorno voglio provare a guardarlo in spettatore, anche se su operazioni non so mica se si può. Ogni volta riceve valanghe di insulti ed accuse.

Difficilmente sta sotto le 100 kill in operazioni . 29000kill di mosin nagant.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Ho guardato 30 secondi e sto tizio già mi sembra ultra sospetto.

Minuto 0:26, granata fumogena della strettoia, il nemico non è visibile tantomeno è spottato, e sto tizio killa il nemico in pieno col primo colpo che spara senza manco vederlo

Considerando i ritardi della modalità spettatore non mi sembra così evidente l'uso di aimbot

Il wallhack vabbè...con lo spotting ed i bengala segnalatori è pressoché inutile , per fare tali score avrebbe bisogno solamente dell'aimbot

Wallhack sicuro. dopo l'ottavo minuto ci sono numerosi casi in cui vede o inizia a puntare il nemico quando non dovrebbe vederlo.

Aimbot propendo per il no. In alcune parti si vede che sbaglia colpi che sulla carta sono facili. A meno di non avere settato la voce al minimo come valori,ma non credo

Ultima modifica:
Ma per fare 100 e passa kill ci fai poco col wallhack se sei scarso... Imho

Giocano due o tre e sicuramente spottano come pazzi...un tale axmet-r (24k mosin) e bestmedic-tr

Lui i punteggioni li fa appunto perchè wallhacka. Se vede i nemici e il loro orientamento senza manco vederli fisicamente, è un vantaggio enorme.

Vai nel video, al minuto 16:55 il wallhack è evidentissimo. Il nemico sta dietro al fuoco, non è visibile. Non è nemmeno spottato. Lui inizia già a seguire il movimento del nemico (senza vederlo) con la visuale di mira, poi lo killa dietro alle fiamme centrandolo in pieno col primo sparo.

Sto tizio non è legit. E' hacker

Cattura.png

Puzzare puzza un po' anche a me. C'è da dire che in Operazioni o il nemico è in quel punto, o il nemico è in quel punto, soprattutto nella campagna di Gallipoli, infatti spara sempre nei punti certi, chi conosce quella campagna può confermarlo. Però in certe occasioni è troppo veloce nel mirare direttamente in un determinato punto, ok aspettarsi un nemico lì, ma caxxo così o sei un fenomeno o cheatti.
Il dubbietto me lo lascia

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Beh se mai fosse legit, fenomeno lo è

Ma poi basta guardare i video di stodeh dove fa il cecchino, hanno mille occhi e fanno robe impensabili

Nyazi ha ottima mira e tempo di reazione si, ma legit non lo è proprio. Diciamo che utilizza aiutini per non farsi cogliere di sorpresa o per anticipare le mosse dell'avversario. Ti ho mostrato prima il minuto preciso in cui si vede chiaramente che non vede fisicamente il nemico, ma inizia a seguire il suo movimento con l'arma e poi lo killa dietro alle fiamme. Il tutto senza vederlo. E di momenti così nel video è pieno. Già al ventesimo secondo del filmato vedi lui che killa uno che sta nascosto totalmente dietro alla colonna di fumo o gas.

Stodeh lo seguo e ci ho pure giocato contro. Ma lui a differenza di Nyazi, è totalmente legit. Se non vede uno, non lo killa

Pubblicità
Pubblicità