UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Io quando stavo sui COD andavo a 800, ora il G900 sta sui 5500 dpi e 1ms per quando gustavo Pillars of Eternity. Per i RPG non ho bisogno di multi livello, basta uno unico lol

Cattura.png

Ma Davide, potresti usare 800 dpi pure su battlefield, mettendo la sensibilità a 50 ad esempio, per avere lo stesso risultato, ed invece tu hai messo 5500, è questo che non capisco, qual'è il motivo?

Ma Davide, potresti usare 800 dpi pure su battlefield, mettendo la sensibilità a 50 ad esempio, per avere lo stesso risultato, ed invece tu hai messo 5500, è questo che non capisco, qual'è il motivo?
Su altri giochi posso dirti che non cambia nulla, tipo in questo periodo stavo giocando a AC black Flag, ho provato a tenere le sensibilità di gioco a 5/10 e i dpi a 1400, poi le sensibilità di gioco su 10/10 e i dpi a 800 e mi andava uguale.

Davide cmq su Battlefield gioca col pad

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Ho provato il cecchino con sensibilità più basse ed in effetti è efficace.

Prima andavo troppo rapido.

Ma ho provato 1600 dpi a 25 di sensibilità, poi 3200 dpi a 15 di sensibilità.

Più o meno uguale.

Entrambi i settaggi non hanno svantaggi. Ditemi perchè dovrei scegliere 1600dpi e vi pago una birra

Più o meno uguale.

Entrambi i settaggi non hanno svantaggi. Ditemi perchè dovrei scegliere 1600dpi e vi pago una birra
Sta storia dei DPI ti sta logorando...
Ma che te frega... siano 12000 siano 400, mica è cassazione... Non è una legge... l'altra sera ho visto sul tubo il video di un tizio che gioca davvero con la trackball ed è una bestia... a guardarlo ti fa buttar fuori il pranzo di Pasqua 2103, ma ha una precisione ed una velocità assurde... Quando uno ha trovato il suo assetto e ci si trova bene, il gioco è fatto...

Inviato dall'Ade.

Più o meno uguale.

Sta storia dei DPI ti sta logorando...
Ma che te frega... siano 12000 siano 400, mica è cassazione... Non è una legge... l'altra sera ho visto sul tubo il video di un tizio che gioca davvero con la trackball ed è una bestia... a guardarlo ti fa buttar fuori il pranzo di Pasqua 2103, ma ha una precisione ed una velocità assurde... Quando uno ha trovato il suo assetto e ci si trova bene, il gioco è fatto...

Inviato dall'Ade.

Su altri giochi posso dirti che non cambia nulla, tipo in questo periodo stavo giocando a AC black Flag.....

Ci sto giocando anche io. Era gratis su Uplay. Un giocone. Però lo gioco con il pad.
Invece su BF1 col pad non riesco, nonostante abbia passato un pomeriggio a configurarlo.
Sarà che è un cinesone da 10 euro ma le levette non mi aggradano. Mi scappa non faccio mai centro.

Ci sto giocando anche io. Era gratis su Uplay. Un giocone. Però lo gioco con il pad.
Invece su BF1 col pad non riesco, nonostante abbia passato un pomeriggio a configurarlo.
Sarà che è un cinesone da 10 euro ma le levette non mi aggradano. Mi scappa non faccio mai centro.

Se vuoi ho un pad Xbox 360 cablato praticamente quasi nuovo da vendere. 20 euro e te lo spedisco via BRT. Se sei interessato scrivi in privato.

Hai la minima idea dei 6000dpi?? Tenendo nel gioco sensibilità al 50% con 6000dpi appena sfiori il mouse il mirino va direttamente al margine dello schermo.. impossibile mirare o fare qualunque altra cosa.

Quello che conta é un buon tappetino e un buon sensore ottico. Io utilizzo dpi da 1000 a un Max di 1400 dpi in base al gioco. già son tanti
Cazzata, dipende da come usi il mouse. Se sei High sensitivity o low.

Io uso 5700dpi e mi trovo benissimo su BF1. Il rapporto medio di U/M è su 2.3

Chi gioca col pad su BF1 andrebbe sodomizzato.

(Si Davide sto parlando proprio di te)

Comunque ho visto un video di Blink, in cui dice che il massimo dei dpi possibile è 1600...sono sempre multipli difatti 1600, 800, 400, 3200 (nelle preimpostazioni) sopra il 1600 sono tutti moltiplicatori di DPi digitali, in sostanza non cambia un kazzo.

E quindi utilizzerò il terzo step del mouse in standard, ovvero 1600. Sensibilità penso sui 25-30, vediamo.

Il mouse con illuminazione RGB è tamarrissimo. Ormai sta moda sta intaccando tutto, temo mi ritroverò con un case completamente in vetro con migliaia di ventole RGB dentro.

Pubblicità
Pubblicità