razor820
Utente Attivo
- Reazioni
- 197
- Punteggio
- 59
Allora la sensibilità nelle impostazioni del game non ha niente a che vedere con i dpi del mouse. Facendo un esempio se tieni 1000dpi e 50% di sensibilità nel game, se andrai a settare nel gioco 100% ti darà l impressione di avere guadagnato circa 500dpi, ovvero 1500dpi nella somma.Sulla WW2 sarebbe scontato...ma altresì epico.
Ovviamente se sarà così inizio a giocarlo già dalla closed alpha se possibile.
Tornando ai DPI , nessuno in rete è in grado di dare una risposta...se io ho 8000dpi disponibili perchè non usarli tutti ed abbassare la sensibilità in game, piuttosto che tenere esempio 4000 dpi e 35 di sensibilità, anzichè 8000/15. Cerbero ad esempio tiene 800 dpi...io dovrei mettere sensibilità al massimo, gioco su un tappetino Qck mini, quelli standard.
Se setti 4000dpi o superiore riesci solamente a fare le kills da shotgun o da arma bianca, visto che non riusciresti nemmeno a prender la mira.
Il software Logitech lo devi installare per sfruttare i dpi e le caratteristiche del mouse. Avvi il programma una volta, carichi i profili in memoria e dopo il software lo puoi anche non avviare