UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Io le medaglie di bronzo nemmeno le guardo sinceramente

Quello dello shotgun è un bug dell'ultimo update, ha una sorta di soppressione , appena ti sparano per qualche secondo è come se ricevi altri 20 colpi e ti immobilizza...una cagata, già che lo shotgun è abbastanza OP.

Compito:
"Esegui 20 uccisioni con LMG"....
Fatto!
bdd10a68a73e943cca809cf8d895ac81.jpg

Io le medaglie di bronzo nemmeno le guardo sinceramente

Quello dello shotgun è un bug dell'ultimo update, ha una sorta di soppressione , appena ti sparano per qualche secondo è come se ricevi altri 20 colpi e ti immobilizza...una cagata, già che lo shotgun è abbastanza OP.
Lo notato anche io, cominciavo a pensare di essere circondato da cittoni!

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Mi dicono di disattivare origin overlay, oltre che origin ingame.

Che gazzo è il primo?
Non credo se disabilito l overlay aumentano le prestazioni.. L impatto dell' overlay é qualcosa di microscopico.

Cmq l overlay é quando clicchi SHIFT+F1 durante il gioco per entrare in origin

Mi dicono di disattivare origin overlay, oltre che origin ingame.

Di solito quando si disabilita l'overlay, lo si fa perchè l'overlay è una delle tante cause conosciute che possono causare directX error. Non intacca la performance generale. Generalmente l'overlay rimane in sleep mode durante il gioco, si attiva solo quando ricevi notifiche degli amici, quando uno di loro si collega ad Origin, quando hai richieste di chat o richieste di unirti a partite e cose così.

Vedi cose belle quando entri come spettatore in partite a casaccio. Questo qua lo stavo seguendo visto il punteggio, poi dal niente è diventato invisibile. Ho provato a vedere se fosse un glitch della visuale, ma gli altri players erano integri. Solo lui così. Dopo che in chat ho fatto notare che era mezzo invisibile, se n'è uscito con un "ohh what a shitty team i'm out" e se n'è andato :asd:

Prima di lui, un tale Tiang Sheng altro personaggio. Ma questo era meno lol. Da un 37-2, dopo che ho iniziato a seguirlo, magicamente ha iniziato a fare schifo a comando, killato 8 volte in 2 minuti. Poi è uscito dalla partita, poi rientrato nella stessa ma con punteggio azzerato :asd:

Cioè veramente Dice pensa che faccio decine di prima linea per 250 merdosi scarti? Ne ho 4600 al momento...inutilizzati, si fotta.

Macché pazzo
e2ed2c8aac124d51159961db43f012ae.jpg

Ultima modifica:
Cos'è sto mortorio?

A breve mi arriverà il mouse, Logitech da 30€ con 6000dpi regolabili... è consigliabile comunque tenerli al massimo ed abbassare la sensibilità, o fare un compromesso? Tipo 3000 dpi e media sensibilità.

Ora in game tengo sensibilità a piedi 55 :/

Non mi interessa granché modificare i DPI in game, non mi abituerei mai a quella sensibilità se ne uso 2-3...difatti non penso nemmeno di installare il programmino Logitech...

Pubblicità
Pubblicità