UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Se mi metto a giocare ora faccio un bel 0-30 500 punti. Non so te

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non per sembrare un cattivone. Ma non riuscire a fare nemmeno una kill in una partita di circa 15-20 minuti bisogna essere un Po limitati... A questo punto prenditi il medico e pensa solo a curare le persone senza pensare alle kills.. in questa maniera farsi molto più punti

Ho comprato 5 metri di cavo lan dai cinesi (3.50 euro).
Ora ping bassi intorno ai 40 ma soprattutto stabili.
Finalmente ora i colpi entrano e ferma restando la mia scarsità, muoiono anche i nemici ed ho un po' di soddisfazione.
Evidentemente il mio Wi-Fi non era molto efficiente.

Ho comprato 5 metri di cavo lan dai cinesi (3.50 euro).
Ora ping bassi intorno ai 40 ma soprattutto stabili.
Finalmente ora i colpi entrano e ferma restando la mia scarsità, muoiono anche i nemici ed ho un po' di soddisfazione.
Evidentemente il mio Wi-Fi non era molto efficiente.
Mi é capitato quando ho giocato i server del tipo russi che avevo il ping sul 130, in quei casi i nemici diventavano spettri..

Con il Wi-Fi ho abbandonato da anni, a meno che non un access point e un modem-router da 5ghz di brand sopra la media.. Ma i costi poi sono molto alti e resta sempre un segnale che può essere disturbato da qualsiasi altro apparecchio che emette segnali radio.

Cavo a vita, anche se dovesse raggiungere i 20 metri

Non per sembrare un cattivone. Ma non riuscire a fare nemmeno una kill in una partita di circa 15-20 minuti bisogna essere un Po limitati... A questo punto prenditi il medico e pensa solo a curare le persone senza pensare alle kills.. in questa maniera farsi molto più punti
Ho detto così perché sono debilitato da febbre tosse e raffreddore, in una normale partita ho un K/D positivo di solito.

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

°_°
eac17f455d04cc1a03f82e3a39c38310.jpg

... dovresti essere sesto nella classifica mondiale se non sbaglio... great achievement, congratulations!

Inviato dall'Ade.
Esatto, il quinto è fermo quindi posso raggiungerlo.

Salire sul podio è impossibile, i primi due inarrivabili, il terzo continua ad usarlo quindi amen.

Qualcuno ha mouse costosi? Perchè mi sono accorto che usando il cecchino, il mio mouse da 10€ è veramente impreciso, detto ciò con altri giochi non notavo questa cosa...ho provato tempo fà a prenderne uno da gaming , mi trovavo malissimo, ma forse riprovo...

Salire sul podio è impossibile, i primi due inarrivabili, il terzo continua ad usarlo quindi amen.

Qualcuno ha mouse costosi? Perchè mi sono accorto che usando il cecchino, il mio mouse da 10€ è veramente impreciso, detto ciò con altri giochi non notavo questa cosa...ho provato tempo fà a prenderne uno da gaming , mi trovavo malissimo, ma forse riprovo...
Come fai a fare certi punteggi con mouse da 10 euro? XD

Per il mouse durante il black Friday ci sono state offerte davvero eccellenti, ad ogni modo vedi quanto vuoi spendere, già a 45/50 euro trovi mouse buonissimi, spendere di più va bene giusto se hai esigenze particolari

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Cosa avevi preso da gaming per trovarti così male?... Io ho usato razer ouroboros e adesso uso naga... tutti e due ottimi mouse a parer mio... Logitech g900 altro bel mouse... per il cecco comunque ti consiglio un mouse che abbia la regolazione dpi..
Io sono nella prima 40° con il Carcano... ma scalare la classifica la vedo ostica...

Inviato dall'Ade.

Come fai a fare certi punteggi con mouse da 10 euro? XD

Per il mouse durante il black Friday ci sono state offerte davvero eccellenti, ad ogni modo vedi quanto vuoi spendere, già a 45/50 euro trovi mouse buonissimi, spendere di più va bene giusto se hai esigenze particolari

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Cheat ovviamente

Comunque non so, abitudine, cioè ho sempre preferito mouse semplici, rispetto ad obrobri tamarri spigolosi, ha 1000dpi mi sembra, logitech rx250.

Comprai uno da gaming ma già il fatto di non avere dpi fissi mi dava sui nervi, e come impugnatura pessima, l'ho ridato ad amazon.
Cosa avevi preso da gaming per trovarti così male?... Io ho usato razer ouroboros e adesso uso naga... tutti e due ottimi mouse a parer mio... Logitech g900 altro bel mouse... per il cecco comunque ti consiglio un mouse che abbia la regolazione dpi..
Io sono nella prima 40° con il Carcano... ma scalare la classifica la vedo ostica...

Inviato dall'Ade.
Avevo preso un razer abyssus modello vecchio, questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B002WV7C5Q/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

E' per fingertip credo, quindi palmo che non tocca e dita che sfiorano i tasti, io uso claw grip, però il palmo non lo tocco, quindi un ibrido tra finger e claw.

Con quello mi trovavo molto male, non ricordo le sensazioni perchè era il 2014, però penso sia il caso di riprovare, sempre su amazon così faccio il reso se non và.

Anche il fatto di avere diverse regolazioni di dpi mi da fastidio, non voglio star li a cambiare sempre sensibilità e riabituarmi di continuo...insomma un mouse con dpi alti ma fissi sarebbe meglio...anche impostare tutti i tasti, software logitech, io voglio collegare e basta.

Questo ha le stesse dimensioni del mio e pure la forma è abbastanza classica, secondo voi potrebbe fare?
https://www.amazon.it/Logitech-Mous...&qid=1515241212&sr=1-1&keywords=logitech+g203

Pubblicità
Pubblicità