UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Come fai a fare certi punteggi con mouse da 10 euro? XD

Per il mouse durante il black Friday ci sono state offerte davvero eccellenti, ad ogni modo vedi quanto vuoi spendere, già a 45/50 euro trovi mouse buonissimi, spendere di più va bene giusto se hai esigenze particolari

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Ti posso dire che prima avevo un mouse Logitech da 20 euro, con tappetino di tessuto da 5 euro. Adesso ho un Corsair m65 rgb da 70 euro con tappetino rigido Logitech da 20 euro e mi trovo esattamente come la precedente configurazione..
Anzi ho dovuto fare pratica 1 mese con il tappetino rigido...

Io ho un deathadder elite e non mi pento dell acquisto assolutamente. Anche dopo molte ore di gioco la mia mano non mi fa male ... inoltre essendo un low senser il mouse grande com'è mi è più comodo perché vi appoggio tutta la mano. È costato parecchio ma...è divino

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Questa me la incornicio.

7404a7f409ea3e93127d5f981bf459f8.jpg

Inutile, col cavo sembra un altro gioco.

Ah ah... mi basta riuscire a fare qualcosa di utile al team tra un morte e l'altra.
Un po' di partite nel server only vaux ti farebbe bene comunque. Hai di continuo nemici addosso e progredisci molto in fretta, anziché girare per ore nelle mappe enormi senza nemici nel raggio di km

Ormai Max Temporary (quello della sbk) è partito a cannone. Ha pure un ottimo fiuto per le medicazioni, altrimenti sarei morto 15

Giocare in gruppo con delle persone normali anziché i soliti mongoli che trovo è un altra cosa comunque, ci si aiuta a vicenda. Immagino che con discord che non ho sia ancora più efficace.
f58955ae229bfcf396919e856b9d838f.jpg

Ormai Max Temporary (quello della sbk) è partito a cannone. Ha pure un ottimo fiuto per le medicazioni, altrimenti sarei morto 15

Giocare in gruppo con delle persone normali anziché i soliti mongoli che trovo è un altra cosa comunque, ci si aiuta a vicenda. Immagino che con discord che non ho sia ancora più efficace.
f58955ae229bfcf396919e856b9d838f.jpg
Che partitone che abbiamo fatto! Sì con Discord è ancora meglio, è un qualcosa in più!

Domanda:
Ultimamente i colpi degli shootgun mi arrivano modello mitra come audio, ovviamente mi one shottano. È un problema del mio audio e della mia connessione? Non appaiono simboli di ritardo

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Succede anche a me a dire il vero...penso sia un problema del gioco

Pubblicità
Pubblicità