UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Io scarico così lol.
44ccf0647dbb599f1d9e02bdf41c50f8.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ma....li mortacci tua, che spettacolo!

Sensazioni live, prima mappa achi baba carina molto, le icone sono diventate ancora più visibili, come i primi tempi, lo spawn è più rapido e veloce, il gioco è molto fluido in questa mappa.

Appena finito il download. Vi ha messo più di 3 ore. Andava a mezzo servizio tra tablet e pc connessi su youtube. :(
Mi sono aggiustato con Crysis2 che ho preso a 2,88 euro qualche settimana fa.

Purtroppo solo due mappe...ma sono moooolto fighe.

Legatus rosica dicendo che campero.

Non m'ha spiegato una cosa e chiedo qui, su capo helles c'è conquista assalto, una sorta di operazioni ma la squadra di mare deve conquistare tutte le posizioni tipo conquista e poi si va a punti, me gusta, non capisco se capo helles si gioca pure con la classica conquista o meno, nei server comunque sono misti, capo helles CA, e ali babà conquista. Il nuovo elite è una figata, ha un lanciagranate, un bengala che chiama l'artiglieria, fucile a canne mozze, fumogeno ed un treppiede per lo spawn degli alleati, che ora metterò in un burrone.

Non ti ho risposto perche mi hai scritto quando avevo 3 granate addosso lol. Si gioca solo cosí a sta mappa. Chi inizia con tutte le bandiere parte con 200 punti di svantaggio.

Qua siamo ai limiti dell'assurdo. A Gallipoli c'é la corazzata e il piccolo destroyer. Tu puoi usare le torpedo boats per affondarle ma ce un piccolo problema.. per arrivare fino alle due navi devi fare un lungo tragitto costiero in barca e manco riesci ad avvicinarti perché il destroyer ti fa secco con un colpo solo.

Son riuscito a farlo fuori e vado verso la nave grossa. 15 siluri non gli hanno fatto NIENTE di danno!!!! Faccio per fare manovre evasive e il piccolo destroyer é respawnato dal nulla e mi ha fatto secco!! Assurdo!!

Il gioco mi sembra andare molto bene dopo l'aggiornamento. Più veloce anche nel dispiegamento. Si gioca meglio.

Il gioco mi sembra andare molto bene dopo l'aggiornamento. Più veloce anche nel dispiegamento. Si gioca meglio.

Vero pare più fluido

Il respawn è rapidissimo

Ho sputtanato 5000 scarti per la skin leggendaria nel Battlepack superiore per il Carcano, mai una volta, piassa un colpo a chi ha inventato sta lotteria di merd4 falsata.

Vero pare più fluido

Il respawn è rapidissimo

Ho sputtanato 5000 scarti per la skin leggendaria nel Battlepack superiore per il Carcano, mai una volta, piassa un colpo a chi ha inventato sta lotteria di merd4 falsata.

Hahah io l'ho vinta al primo colpo col battlepack superiore. Costo 900 crediti :asd::asd:

Ho sbloccato la versione optical del F-Hill. Come mira già tutt'altra storia, ma ha un po' di riculo peró :asd:

Vero

Usare le armi base senza skin ormai mi fa quasi cagar3.

Dovrebbero implementare skin per gli elite eheheh.

Mo non spendo più uno scarto per i battlepack, conviene aspettare nella sezione scarti, che tanto Delle armi vecchie le ho già tutte, sto fucile medico comunque nulla di eccezionale devo dire, rimane ancora sopra il federov, ed SL individuatore ,migliora un po' con il mirino buckhorn

Pubblicità
Pubblicità