UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Scusate ma le skin alle armi come cavolo si mettono? È mezz'ora che giro nei menu e non trovo come fare...

Edit: Niente trovato, non avevo le skin per quelle armi ecco perché non trovavo la voce per metterle...

Ultima modifica:
Dannazione...
Ho fatto partire la registrazione.
Sono andato in bliz sala da ballo col mondragon cecchino.
Sono spawnato su un compagno sul tetto.
Comincio uccidere gente.
Uccidendo il 7° di fila muoio.
Grido scandalizzato all'hacking in chat!
Rispawno sul tetto con tutta la squadra , ci riforniamo e curiamo a vicenda facendo strage. Arrivato a 12-1 inveisco contro i campers....
Godo godo... ora salvo e.....

Tutto bloccato! Reset fisico e filmato perso....

I i cheater li becco uno ogni 3-4 mesi, molto rari, fondamentalmente nn mi frega molto, cambio partita, oggi ne ho beccato uno in una mappa che non gioco spesso, una certa Fort vaux (si chiama così?), Hellriegel difensivo che uccideva One shot, hanno quittato tutti

Tra l'altro in quella mappa non ci entro mai perché ci sono dei cheaters allucinanti col wax che fanno stragi nei tunnel

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Mi sono accorto che l'uso della cpu su bf1 nel mio caso é alta perché durante l'esecuzione del gioco si attiva un processo che usa circa 10-20% delle risorse.... Dal task manager di Windows é chiamato "servizio piattaforma protezione di windows""...

Sicuramente avrete già capito di che si tratta :D

Per rimuovere questa cosa qualcuno mi potrebbe dare una dritta anche in pvt.. Non voglio formattare il pc per reinstallare il windows

Rimuovo perchè forse è illegale.

Eppure io avevo letto. Anche se io non ho tale problema.

Ultima modifica:
Dannazione...
Ho fatto partire la registrazione.
Sono andato in bliz sala da ballo col mondragon cecchino.
Sono spawnato su un compagno sul tetto.
Comincio uccidere gente.
Uccidendo il 7° di fila muoio.
Grido scandalizzato all'hacking in chat!
Rispawno sul tetto con tutta la squadra , ci riforniamo e curiamo a vicenda facendo strage. Arrivato a 12-1 inveisco contro i campers....
Godo godo... ora salvo e.....

Tutto bloccato! Reset fisico e filmato perso....
Si... va beh, ma tu devi farti per forza vedere da un bravo esorcista però...

Inviato dall'Ade.

Tra l'altro in quella mappa non ci entro mai perché ci sono dei cheaters allucinanti col wax che fanno stragi nei tunnel

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Idem, sti bastardi.

C'è uno che sta a 77 stelle di servizio, quando arriva a 100 spero che smetta.

Io invece ho provato un pò di medici cecchini, @LEGATUS_AUGUSTI li ho sempre snobbati ma sticazzi, ci fai delle belle kill pure con loro...Ho usato x un pò il selb 1906 ed in effetti 5 colpi sono ridicoli, ho provato il 1916 ed è ottimo pure se spara lentamente, ci si abitua alla fine, il mondragon invece tantaroba, un pò più veloce, però meno colpi ed animazione ricarica più lenta, e considerando i 10 colpi. Trà i due comunque propenderei per il mondragon, per farci un periodo e specializzarmi, ma ora che esce il DLC, chissà se c'è qualche fucile cecchino nuovo medico valido, ne sai qualcosa? Altrimenti aspetto quello.

Idem, sti bastardi.

C'è uno che sta a 77 stelle di servizio, quando arriva a 100 spero che smetta.

Io invece ho provato un pò di medici cecchini, @LEGATUS_AUGUSTI li ho sempre snobbati ma sticazzi, ci fai delle belle kill pure con loro...Ho usato x un pò il selb 1906 ed in effetti 5 colpi sono ridicoli, ho provato il 1916 ed è ottimo pure se spara lentamente, ci si abitua alla fine, il mondragon invece tantaroba, un pò più veloce, però meno colpi ed animazione ricarica più lenta, e considerando i 10 colpi. Trà i due comunque propenderei per il mondragon, per farci un periodo e specializzarmi, ma ora che esce il DLC, chissà se c'è qualche fucile cecchino nuovo medico valido, ne sai qualcosa? Altrimenti aspetto quello.

Si io l'ho provato il fucile medico nuovo, cioè il Farquhar-Hill in entrambe le varianti cioè optical e stability. Non è malaccio. 20 colpi in canna, 4 colpi per uccidere se non ricordo male. Ma non è precisissimo e ha cadenza più lenta di un 1916 per esempio.

A parte l'RSC base, io uso solo fucili col telescopio per questo motivo. Tra il 1916 da cecchino ed il Mondragon da cecchino, meglio il Mondragon. Il 1916 è tosto perchè ha tanti colpi in canna e vai al sicuro anche contro nemici multipli, ma nella lunga distanza ha tanto spread e devi sparare veramente con cadenza lentissima per continuare a tenere la mira. Il Mondragon non ha di questi problemi, se non quello dei 10 colpi ma non è un grosso problema quando ti abitui.

Il 1906 da cecchino ha troppi pochi colpi, se sbagli il primo colpo già per sicurezza ti tocca ricaricare. Non si sa mai cosa incontri.

Ultima modifica:
hai disabilitato origin overlay?
Grazie della dritta, ero convinto di averlo disabilitato invece quando ho ricontrollato ho scoperto che era attivo...ora va un pochino meglio, ma solo se gioco in modalità senza bordi.
Purtroppo ho controllato e ho visto che ho proprio quella versione... Tra l'altro stavo proprio pensando di acquistare un ssd solo per il so, magari faccio un bel formattone e via...
Metti altri 8 giga di ram.
Non dipenderà solo da quello ma
Comunque il SO si appesantisce di roba e cose in background.
Comunque. A me li supera di un bel po' gli 8 giga.

Controlla che i drivers della vga non siano una versione riconosciuta come problematica.
Sicuramente li aggiornerò perche ho visto che l'utulizzo ram in gioco sta sui 6.5/7/7.5 gb

Quando sei circondato da handicappati c'é poco da fare:

- Prima partita a Lupkow, ero l'unico della mia squadra sopra i 30 kills. Gli altri 31 membri rimanenti della mia squadra non arrivavano a 30 kills nemmeno sommando tutti i loro punteggi messi assieme. Non esagero. Semplicemente DISARMANTE!

- A Lupkow, Argonne, Tsarytsin e Soissons non sono MAI stato curato una singola volta in 4 mappe consecutive. Quei pochi medici idioti che c'erano non solo erano schiappe ma manco curavano.

- Finalmente alla quinta mappa uno ha avuto la sensatezza di curarmi. Li ho mollato un ALLELUJA in chat seguito dal segno della croce.

- A Monte Grappa i carri armati guidati da ritardati girovagavano alla crazzo e venivano piallati dopo 4 secondi

- A Ballroom blitz i miei compagni si barricavano nella villa. Gli dico uscite idioti che perdiamo se state solo li. Risposta nooo ma stiamo vincendo la tattica funziona. Infatti poi abbiamo perso con i nemici che avevano tutte le bandiere escluso C.

- A San Quentino altri ritardati alla guida di tanks, anch'essi senza uno scopo nella vita che al posto di cacciare altri tanks se ne stavano li imbambolati a cercare di killare farfalle e ci ritrovavamo io e la mia squad a D a difenderci contro 2 tanks nemici contemporaneamente.

Alla 90esima bestemmia ho mollato il server.

Ah dimenticavo i compagni idioti che sono ciechi. Arrivo io e vedo 4 tizi nella mia squadra li in zona, mi dico ok l'area sarà sicura. Invece no, puntualmente ce il nemico nascosto a un metro di distanza dal mio compagno ritardato e vengo killato io. Quei 4 li imbambolati a cercare farfalle al posto di star a perlustrare l'area.

E poi ci sono quelli che ti chiedono l'ordine ogni 2 secondi, glielo dai e poi li vedi andare ognuno per i cavoli suoi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità