ChiamatemiGerma
Utente Èlite
- Reazioni
- 177
- Punteggio
- 90
si si grazie davvero molto!Ora provo con V Sync, anche se ti anticipo già che sono sui 18 - 20. Solo che è finita subito la partita
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si grazie davvero molto!Ora provo con V Sync, anche se ti anticipo già che sono sui 18 - 20. Solo che è finita subito la partita
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
:lol:Grazie mille, magari provo anche io per curiosità senza v-sync!
:)
Ps. Questa sera non sono morto nemmeno una volta
non ho giocato :D
Giusto per chiudere il quadro... Da cecchino cosa consigliate?:lol:
Tranquillo all'inizio è stato difficile per molti, poi se ti piace e capisci le meccaniche migliorerai. Alla fine non è tanto una questione di armi in sè, quanto di movimenti, conoscenza delle mappe, e saper affinare uno stile di gioco che ti faccia rendere al meglio. Se prendi il medico e vieni in continuazione ucciso negli 1 vs 1 a medio breve, o cambi arma (tipo mettere il fedorov), o cambi modo di giocare in quella mappa con quegli avversari, oppure cambi direttamente classe e ti metti un qualcosa che ti permetta di essere forte negli 1vs1 a medio breve distanza (assalto con mp18, o supporto con Bar/Madsen).
Ci sono persone che giocano bene con le armi coi mirini, io non le riesco ad usare e preferisco non averlo. Non c'è un giusto o sbagliato, semplicemente devi trovare lo stile che più si addice a te
Quando equipaggi le armi vedrai che c'è un grafico che fa vedere il danno del proiettile in base alla distanza (le armi le equipaggi su soldato, sempre dal menù soldato vedrai che trovi le statistiche che hai con le varie armi e relative sfide per sbloccarle).Giusto per chiudere il quadro... Da cecchino cosa consigliate?
Cosi domani o quando entro nel gioco faccio shopping manco fossi americano :D
Quando giocavo tempo fa a warface avevo un fucile che con un colpo di seccava, esiste mica anche qua qualcosa di simile?
Comunque si devo prenderci bene la mano. Il primo impatto come gioco è da: WOW.
Poi magari con il passare del tempo perderò interesse però ad oggi mi diverto nonostante muoia di continuo :D
Qualcosa senza mirino telescopico. Tipo SMLE Mark III CarbineGiusto per chiudere il quadro... Da cecchino cosa consigliate?
Cosi domani o quando entro nel gioco faccio shopping manco fossi americano :D
Quando giocavo tempo fa a warface avevo un fucile che con un colpo di seccava, esiste mica anche qua qualcosa di simile?
Comunque si devo prenderci bene la mano. Il primo impatto come gioco è da: WOW.
Poi magari con il passare del tempo perderò interesse però ad oggi mi diverto nonostante muoia di continuo :D
Scusa ma per vedere la vera differenza del danno tra un'arma e un'altra non si può fare affidamento alle statistiche, visto che molte vanno lo stesso rating.. quindi si provano direttamente in battaglia?La mia nuova arma preferita. Adesso che la sto usando da un po' non stop devo ammettere che è ancora più devastante del Seb 1916 Marksman. Controllo pazzesco e kills a gogo. Al caricatore da 10 e alla lentezza del reload si fa l'abitudine dopo un po' :cavallo:
Si è ottima. Prova anche la versione assalto. Nonostante le statistiche lo siano inferiore in precisone e controllo va meglio senza mirino.La mia nuova arma preferita. Adesso che la sto usando da un po' non stop devo ammettere che è ancora più devastante del Seb 1916 Marksman. Controllo pazzesco e kills a gogo. Al caricatore da 10 e alla lentezza del reload si fa l'abitudine dopo un po' :cavallo:
che io sappia bisogna toccare il registroDavide con la Fall creator update c'è qualche modifica da applicare? Vedo che la gaming mode non è disattivabile.
Si guarda anche al drop del proiettileScusa ma per vedere la vera differenza del danno tra un'arma e un'altra non si può fare affidamento alle statistiche, visto che molte vanno lo stesso rating.. quindi si provano direttamente in battaglia?
Si è ottima. Prova anche la versione assalto. Nonostante le statistiche lo siano inferiore in precisone e controllo va meglio senza mirino.
Persino io sono riuscito a fare facilmente le 29 lilla che mi servivano per la medaglia.... in sole 3/4 partite