UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Bello quando chiami fuori l'hacker di turno in chat, e magicamente da un 64-4 a Galicia col MG15 mi passa ad un 8-10 a Fao Fortress diventando "magicamente" schiappa la partita dopo :asd:

Anche io ho 850 evo 250gb, ma su sata2...

Black Flag l'ho giocato come tutti gli Assassin's ma ce l'ho craccato, e visto che lo regalano ahah, bellissimo, uno dei migliori imho, l'ho giocato due volte credo.
Idem :asd:
Onestamente io col generale liu mi trovo veramente bene perché è super precisa e stabile, unica pecca il caricatore molto limitato

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Anche a me piace parecchio, nonostante l'abbia provato poco.
Ora che sono arrivato alle 500 kill con Mondragon, Selbstlader, Fedorov e M1907, posso dedicarmi al general Liu

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Lewis gun devastante. Ogni tanto mi dimenticavo di non avere piú le borse che ti curano :asd:

Battlefield_1_Screenshot_2017_12_11_02_02_29_96.png

Ultima modifica:
ma chi ha il premium pass ha solo l'accesso anticipato e basta no?
cioè al termine delle 2 settimane, se lo voglio me lo devo comprare il dlc giusto?
Certo

Ogni DLC si può comprare singolarmente

Questo il particolare vale il premium...l'accesso anticipato te lo fa giocare durante il Natale, per gli altri esce a gennaio

ma chi ha il premium pass ha solo l'accesso anticipato e basta no?
cioè al termine delle 2 settimane, se lo voglio me lo devo comprare il dlc giusto?
Col premium o con Battlefield revolution hai compresi tutti i dlc del gioco, passati (they shall not pass e in the name of the zar) e futuri.
Inoltre hai accesso in anticipo alle mappe dei dlc, rispetto a chi compra il pacchetto in maniera singola.
Chi ha uno tra premium o revolution non deve sborsare più un euro per i contenuti che usciranno di Battlefield

Col premium o con Battlefield revolution hai compresi tutti i dlc del gioco, passati (they shall not pass e in the name of the zar) e futuri.
Inoltre hai accesso in anticipo alle mappe dei dlc, rispetto a chi compra il pacchetto in maniera singola.
Chi ha uno tra premium o revolution non deve sborsare più un euro per i contenuti che usciranno di Battlefield

ah quindi anche al termine delle 2 settimane di prova non dovrò sborsare niente per avere il dlc?
(ho Battlefield revolution con premium pass compreso quando l'ho preso :) )

Pubblicità
Pubblicità