UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Iniziamo bene la giornata su BF1. Entro in una partita già in corso su una mappa francese, e uno ha killato 5 miei compagni incluso me ognuno con un singolo colpo di pistola. Poi 10 secondi dopo mi riuccide di nuovo con la pistola ma dietro ad un muro.

Lo insulto in chat ma poi deve essere uscito dal server, un suo compagno mi diceva che ha lasciato.

Battlefield 1 sempre piú patetico. É chiaro che a EA/Dice frega un crazzo di combattere gli hackers

A EA/Dice frega un pazzo di salvaguardare i players onesti. A loro interessa solo le entrate di denaro. I cheaters sono sempre clienti che pagano il gioco e potenziali acquirenti dei dlc. Già mi avevano fatto girare i collioni quando avevano tolto il nome di chi veniva bannato in chat. Adesso a quanto pare FairFight deve essere stato disabilitato o cosa, da mesi non vedo più notifiche dell'anti cheat in game. E i cheaters ci sono ancora.

Comunque, server dopo si torna a comandare. Peccato per i compagni di squadra handicappati, avrei potuto finire con un 48-3

Battlefield_1_Screenshot_2017_12_08_14_36_28_73.png

È praticamente comune ai giochi online.
Qualche giorno fa sono rientrato in GTA online ed era pieno di cheaters e modders. Tutto un'esplosione tanto che mi son dovuto mettere in passiva per non spownare in continuazione.
Ho provato qualche colpo ma si fallivano le missioni in continuazione causa tutti niubbi senza tattica.

Ultima modifica:
e io che pensavo che su titoli cosi non ci fossero per via dei controlli più seri rispetto a che ne so i free to play...
Io non riesco proprio a capire che gusto ci trovino...voi avete mai provato a passare dal lato oscuro? :D

...voi avete mai provato a passare dal lato oscuro? :D

Assolutamente no. Non mi voglio rovinare la soddisfazione di una bella partita ogni tanto anche se sono scarso.
Anche in GTA sempre onestamente. Quelli della rockstar all'ultimo DLC hanno resettato tanti conti di Player sospetti, compreso il mio, solo perché ero ad oltre 500 di rango. Eppure non ho mai usato nulla. Forse speravano che comprassi le loro card?

E comunque quando li vedi cambia server non mettere le tue vite nelle loro mani.

Ultima modifica:
si si chiedevo solo...io non ho nemmeno mai guardo un tutorial su yt...non mi è proprio mai interessato, chiedevo se voi avevate mai ceduto alla tentazione (anche solo per vendetta) :)

Mi sono accorto che l'uso della cpu su bf1 nel mio caso é alta perché durante l'esecuzione del gioco si attiva un processo che usa circa 10-20% delle risorse.... Dal task manager di Windows é chiamato "servizio piattaforma protezione di windows""...

Sicuramente avrete già capito di che si tratta :D

Per rimuovere questa cosa qualcuno mi potrebbe dare una dritta anche in pvt.. Non voglio formattare il pc per reinstallare il windows

in teoria si ma sul forum nvidia che ha citato prima non mi ricordo più chi, dicevano che bisognava comunque verificare da registro che i valori stavano a 0. Nel dubbio fallo, su google trovi tutto se non ricordo male.
Poi magari va da caso a caso, io non me ne intendo :)

Assolutamente no. Non mi voglio rovinare la soddisfazione di una bella partita ogni tanto anche se sono scarso.
Anche in GTA sempre onestamente. Quelli della rockstar all'ultimo DLC hanno resettato tanti conti di Player sospetti, compreso il mio, solo perché ero ad oltre 500 di rango. Eppure non ho mai usato nulla. Forse speravano che comprassi le loro card?

E comunque quando li vedi cambia server non mettere le tue vite nelle loro mani.
Io sono sul liv 250 ma ormai non gioco da alcuni mesi... Steam mi segna 930 ore tra single e multi, direi che sono abbastanza :asd:
Una delle ultime volte che ho eseguito l'accesso mi hanno notificato che mi erano stati tolti soldi dal conto... Però era giusto, un modder mi aveva regalato dei soldi, quindi ci sta. Il problema erano quei giocatori che non ti permettevano di fare le missioni nel free roaming perché cheattavano a bestia. 3/4 erano russi, stranamente.
e io che pensavo che su titoli cosi non ci fossero per via dei controlli più seri rispetto a che ne so i free to play...
Io non riesco proprio a capire che gusto ci trovino...voi avete mai provato a passare dal lato oscuro? :D
No perché sono contro queste cose, non mi diverte e poi soprattutto mi sento soddisfatto delle prestazioni che ho quindi usare trucchi non mi darebbe nulla in più.

C'è da dire che su Battlefield non è che io incontri tutti sti hackers, gente palese palese in un anno ne avrò beccata una 20ina. E ci ho passato 320 ore di gioco.
Poi ci sono quelli che potrebbero esserlo come no, ma di certo non posso metterci la mano sul fuoco. Non essendoci nemmeno la visuale morte non puoi sapere realmente come sei stato ucciso.
Altra cosa, io pingo sempre basso, ma se tu pinghi alto avrai la percezione di essere ucciso con un solo colpo quando in realtà non è così, semplicemente ti vengono registrati tutti insieme

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

OT

Io sono sul liv 250 ma ormai non gioco da alcuni mesi... Steam mi segna 930 ore tra single e multi, direi che sono abbastanza :

Io l'ho preso a novembre 2015 ci ho fatto un anno e mezzo da folle.
Non so quante ore perché ho lo scatolato ed accedo dal social club.
Ma ricordo intere giornate sempre on line. Roba da manicomio non riuscivo a staccarmici. Una vera e propria patologia. Ore ed ore di deathmatch, missioni, soppravvivenze, colpi, gare ecc...Parlavo con gente in chat fortissima che diceva seriamente preoccupata per la propria sanità mentale, ragazzi che non avevano pit vita sociale Battlefield mi ha fatto un po' uscire dal tunnel. Ma se riacceso ogni volta perso la cognizione del tempo e sono come ipnotizzato.

PS.
Forse ho trovato l'arma per me.

I i cheater li becco uno ogni 3-4 mesi, molto rari, fondamentalmente nn mi frega molto, cambio partita, oggi ne ho beccato uno in una mappa che non gioco spesso, una certa Fort vaux (si chiama così?), Hellriegel difensivo che uccideva One shot, hanno quittato tutti

Pubblicità
Pubblicità