Assolutamente no. Non mi voglio rovinare la soddisfazione di una bella partita ogni tanto anche se sono scarso.
Anche in GTA sempre onestamente. Quelli della rockstar all'ultimo DLC hanno resettato tanti conti di Player sospetti, compreso il mio, solo perché ero ad oltre 500 di rango. Eppure non ho mai usato nulla. Forse speravano che comprassi le loro card?
E comunque quando li vedi cambia server non mettere le tue vite nelle loro mani.
Io sono sul liv 250 ma ormai non gioco da alcuni mesi... Steam mi segna 930 ore tra single e multi, direi che sono abbastanza :asd:
Una delle ultime volte che ho eseguito l'accesso mi hanno notificato che mi erano stati tolti soldi dal conto... Però era giusto, un modder mi aveva regalato dei soldi, quindi ci sta. Il problema erano quei giocatori che non ti permettevano di fare le missioni nel free roaming perché cheattavano a bestia. 3/4 erano russi, stranamente.
e io che pensavo che su titoli cosi non ci fossero per via dei controlli più seri rispetto a che ne so i free to play...
Io non riesco proprio a capire che gusto ci trovino...voi avete mai provato a passare dal lato oscuro? :D
No perché sono contro queste cose, non mi diverte e poi soprattutto mi sento soddisfatto delle prestazioni che ho quindi usare trucchi non mi darebbe nulla in più.
C'è da dire che su Battlefield non è che io incontri tutti sti hackers, gente palese palese in un anno ne avrò beccata una 20ina. E ci ho passato 320 ore di gioco.
Poi ci sono quelli che potrebbero esserlo come no, ma di certo non posso metterci la mano sul fuoco. Non essendoci nemmeno la visuale morte non puoi sapere realmente come sei stato ucciso.
Altra cosa, io pingo sempre basso, ma se tu pinghi alto avrai la percezione di essere ucciso con un solo colpo quando in realtà non è così, semplicemente ti vengono registrati tutti insieme
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus