- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Parlavo di me non te lol.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok dopo te lo faccio. Però scusa, allora spiegami cosa è questa voce perché non l'ho ancora capitoah ma vedi che non ci eravamo capiti mannaia
In msi c'è proprio la voce PERIODO (non interpretarlo come urlo) ed è quella che mi interessa non l'utilizzo della gpu :)
Se ti capita quando hai tempo di rifarlo te ne sarei davvero grato! (a meno che non ci sia già in quel file visto che vedo che dalla barra laterale si può scendere...)
ps. grazie comunque almeno mi posso confrontare con te...:)
pps. si si lo so dell'input lag ma a me da troppo fastidio il tearing...
Ok dopo te lo faccio. Però scusa, allora spiegami cosa è questa voce perché non l'ho ancora capito
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Ok se riesco a giocare dopo cena ti faccio gli screen ai grafici...!è il frametime e serve per capire la fluidità con cui giochi (detta alla buona, che poi è quello che so su per giù)
ps. GRAZIE! (se poi riesci anche solo per 10 minuti a resistere con il v-sync sarebbe meglio ma se proprio non vuoi pazienza, me lo prendo senza v-sync che è meglio di niente :) ).
Cpu è stata sempre costante tra 80 e 95 (ci sono partite dove sta tra 75 e 90, dipende da volta in volta, da modalità, da mappa, non c'è mai un valore univoco)
La voce utilizzo cpu, che sarebbe il package.Intendi la media dei core o la media del singolo core più alto?
[QUOTE="Aleksej89, post: 6603591] la vga (rx580) è un continuo sali scendi dallo 0 al 100%.
Ok provo :)Nella prima scheda delle opzioni devi spuntare la casella "Abilita monitoraggio dell'utilizzo GPU unificato".
Non farà più sbalzi.
Ora provo con V Sync, anche se ti anticipo già che sono sui 18 - 20. Solo che è finita subito la partitagrazie mille!!!!!