UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
beh chiaro me lo hai detto anche sopra che a te basta abbassare la frequenza ma appunto pensavo che il tuo era un invito a provare...

Aspetto il grafico di ale e nel frattempo continuo a cercare... :(

Immagine msi.webp
Ho fatto un Piccioni veloce veloce, questo è il mio grafico relativo alla GPU. Non uso V sync che odio e mi crea le linee orizzontali sullo schermo, non ho monitor freesync o G sync. Gioco in FullHD, i frame erano parecchio alti, sui 90, ma visto che non mi crea effetti strani lascio così. Anzi mi sento più reattivo (come realmente è, i vari v sync creano inpunt lag)

Cpu è stata sempre costante tra 80 e 95 (ci sono partite dove sta tra 75 e 90, dipende da volta in volta, da modalità, da mappa, non c'è mai un valore univoco)

ah ma vedi che non ci eravamo capiti mannaia

In msi c'è proprio la voce PERIODO (non interpretarlo come urlo) ed è quella che mi interessa non l'utilizzo della gpu :)
Se ti capita quando hai tempo di rifarlo te ne sarei davvero grato! (a meno che non ci sia già in quel file visto che vedo che dalla barra laterale si può scendere...)

ps. grazie comunque almeno mi posso confrontare con te...:)

pps. si si lo so dell'input lag ma a me da troppo fastidio il tearing...

ah ma vedi che non ci eravamo capiti mannaia

In msi c'è proprio la voce PERIODO (non interpretarlo come urlo) ed è quella che mi interessa non l'utilizzo della gpu :)
Se ti capita quando hai tempo di rifarlo te ne sarei davvero grato! (a meno che non ci sia già in quel file visto che vedo che dalla barra laterale si può scendere...)

ps. grazie comunque almeno mi posso confrontare con te...:)

pps. si si lo so dell'input lag ma a me da troppo fastidio il tearing...
Ok dopo te lo faccio. Però scusa, allora spiegami cosa è questa voce perché non l'ho ancora capito

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Ok dopo te lo faccio. Però scusa, allora spiegami cosa è questa voce perché non l'ho ancora capito

è il frametime e serve per capire la fluidità con cui giochi (detta alla buona, che poi è quello che so su per giù)

ps. GRAZIE! (se poi riesci anche solo per 10 minuti a resistere con il v-sync sarebbe meglio ma se proprio non vuoi pazienza, me lo prendo senza v-sync che è meglio di niente :) ).

è il frametime e serve per capire la fluidità con cui giochi (detta alla buona, che poi è quello che so su per giù)

ps. GRAZIE! (se poi riesci anche solo per 10 minuti a resistere con il v-sync sarebbe meglio ma se proprio non vuoi pazienza, me lo prendo senza v-sync che è meglio di niente :) ).
Ok se riesco a giocare dopo cena ti faccio gli screen ai grafici...!

Dopo quel piccolo aggiornamento nella home di Battlefield ho problemi a volte a connettermi ai server e un leggero lag.

Dio lupo non riescono a stare buoni.

[QUOTE="Aleksej89, post: 6603591] la vga (rx580) è un continuo sali scendi dallo 0 al 100%.
[/QUOTE]

Nella prima scheda delle opzioni devi spuntare la casella "Abilita monitoraggio dell'utilizzo GPU unificato".
Non farà più sbalzi.

Pubblicità
Pubblicità