UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ma é possibile che i server di Origin facciano in media sempre schifo. Continuamente, solo con questo gioco, ho problemi di connessione, lag e di conseguenza mi si accendono tutte quelle spie gialle riguardanti la connessione.

Ho aperto porte del router, connessione ppoe, é il ping del gioco in media mi sta sui 50-65ms

Alla fine erano le ram il problema.

ps. Mi sono poi accorto che dall'ultima volta che avevo guardato ho fatto più di 2000 banconote o come le chiamate voi :D
Ho subito comprato le benedette casse cosi non devo star li ogni volta a lanciare kit...
Prossimo acquisto le armi d'assalto che mi avete suggerito e poi mi informo su google quali prendere per il medico,ecc

Ora dovrò provare anche io questo...vi faccio sapere se avrà miglioramenti.
Se dovessi avere la 1709 ovvero la fall creator update prova con questo fix http://tomshw.digidip.net/visit?url...field-1-discussione-ufficiale.577213/page-391

Alla fine erano le ram il problema.

ps. Mi sono poi accorto che dall'ultima volta che avevo guardato ho fatto più di 2000 banconote o come le chiamate voi :D
Ho subito comprato le benedette casse cosi non devo star li ogni volta a lanciare kit...
Prossimo acquisto le armi d'assalto che mi avete suggerito e poi mi informo su google quali prendere per il medico,ecc

Ora dovrò provare anche io questo...vi faccio sapere se avrà miglioramenti.

Macché google sul medico. Se hai bisogno di info o notizie sul medico o le sue armi chiedi a me qua.

e mi avete detto di essere autosufficiente e anche se non ci capisco niente ci provo :)
Nel peggiore dei casi è meglio di quello che ho ora che faccio una fatica a uccidere :D

Ti abbiamo detto di essere auto sufficiente nelle cose ovvie tipo il pulsante per usare gadget (per citarne una).

Per le cose piú serie tipo armi e i loro pro e contro, se parliamo di medico specifico chiedi a me qua.

ok :)
Il problema è che non so nemmeno da dove partire per scegliere l'arma...io mi adatto alla squadra.
Se sta in trincea sto li, se sta sopra i tetti sto li. Non posso dirti consigliami l'arma per media gittata piuttosto che altro...
Secondo te in linea generale cosa dovrei scegliere? ad esempio da distante prendi questa, da vicino prendi questa...

Oppure è più difficile ancora la scelta dell'arma non so...

Le dx 12 sono buggate in BF1. A me davan solo problemi, ora uso solo dx 11 e chissenefrega. Almeno é fluido nel menu
Peccato. Io notavo una migliore resa nelle textures e maggior contrasto..

Mi mancano solo 2 obbiettivi, nella missione settimanale assalta le porte, quella di distruggere due carri.
Se completo tutto e ottengo la medaglia, quali sono le ricompense?

vi chiedo anche una cortesia...avete mai guardato il grafico del periodo su msi?
Ecco qualcuno di voi potrebbe per cortesia passarmi il grafico del periodo mentre gioca a bf? MI bastano anche solo boh 10 minuti...
Vorrei confrontarlo con il mio che è un continuo sali scendi invece che una linea più o meno orizzontale...
Devo capire se ho problemi solo io oppure se è davvero il gioco che è fatto cosi...

Però solo chi ha il v-sync...mi pare che g-sync e freesync migliorino questo aspetto. (e io appunto gioco con v-sync)

ok :)
Il problema è che non so nemmeno da dove partire per scegliere l'arma...io mi adatto alla squadra.
Se sta in trincea sto li, se sta sopra i tetti sto li. Non posso dirti consigliami l'arma per media gittata piuttosto che altro...
Secondo te in linea generale cosa dovrei scegliere? ad esempio da distante prendi questa, da vicino prendi questa...

Oppure è più difficile ancora la scelta dell'arma non so...

Distanza breve (da 1 a 25m):

Fedorov da trincea
M1907 ripulitore
Autoloading 8.35 esteso.

Distanza breve e media (fino a 50m):

Selbslader M1916 da cecchino
Mondragon da cecchino
Autoloading 8.35 da cecchino

Lunga distanza (oltre i 50 m):

Selbstlader M1916 da cecchino
Mondragon da cecchino.

Lascia stare i Seb 1906, sono ottimi ma hanno un grosso difetto cioé solo 5 colpi in canna e per uccidere te ne servono 3. Quindi dopo ogni kill devi ricaricare. E la ricarica é lenta.

Lascia stare i Cei Rigotti. Sono decenti quando stai a livello 1, ma poi sblocchi di meglio.

Lascia stare i General Liu.

Il RSC 1917 lascia stare la versione ottica poché aumenta il rinculo. La versione base é l'arma medica piú potente come danno, ma ha solo 6 colpi, richiede 2 colpi per killare entro i 50 metri. Ma é un'arma molto lenta come rateo di fuoco e non perdona se sbagli un colpo poiché vieni killato. Diciamo un' arma per esperti. Ma anche questa nonostante il forte danno ha più contro che pro.

Peccato. Io notavo una migliore resa nelle textures e maggior contrasto..

Mi mancano solo 2 obbiettivi, nella missione settimanale assalta le porte, quella di distruggere due carri.
Se completo tutto e ottengo la medaglia, quali sono le ricompense?
Forse lo noti nella campagna. In multi mi sembrano uguale.

Se é una missione medaglia,le uniche ricompense sono la medaglia stessa e punti exp a fine partita per averla vinta

Forse lo noti nella campagna. In multi mi sembrano uguale.

Se é una missione medaglia,le uniche ricompense sono la medaglia stessa e punti exp a fine partita per averla vinta
Insomma una mazza... Invece i frammenti per le armi dove si possono trovare? Solo nei Battlepacks?

Cmq disabilitando le dx12 per la cpu é un calvario.. ultimi 4 core sempre sui 90-95%

Pubblicità
Pubblicità