- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
The cheating squad... una squadra di tre membri, tutti e 3 cheaters
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se dovessi avere la 1709 ovvero la fall creator update prova con questo fix http://tomshw.digidip.net/visit?url...field-1-discussione-ufficiale.577213/page-391
Cmq avevi ragione, disabilitando le dx12 non ho più problemi nel menuÉ un problema causato dalle dx 12, anche a me causava rallentamenti nel menu durante la partita. Metti dx 11 ed il problema è risolto
Alla fine erano le ram il problema.
ps. Mi sono poi accorto che dall'ultima volta che avevo guardato ho fatto più di 2000 banconote o come le chiamate voi :D
Ho subito comprato le benedette casse cosi non devo star li ogni volta a lanciare kit...
Prossimo acquisto le armi d'assalto che mi avete suggerito e poi mi informo su google quali prendere per il medico,ecc
Ora dovrò provare anche io questo...vi faccio sapere se avrà miglioramenti.
Le dx 12 sono buggate in BF1. A me davan solo problemi, ora uso solo dx 11 e chissenefrega. Almeno é fluido nel menuCmq avevi ragione, disabilitando le dx12 non ho più problemi nel menu
e mi avete detto di essere autosufficiente e anche se non ci capisco niente ci provo :)Macché google sul medico. Se hai bisogno di info o notizie sul medico o le sue armi chiedi a me qua.
e mi avete detto di essere autosufficiente e anche se non ci capisco niente ci provo :)
Nel peggiore dei casi è meglio di quello che ho ora che faccio una fatica a uccidere :D
Peccato. Io notavo una migliore resa nelle textures e maggior contrasto..Le dx 12 sono buggate in BF1. A me davan solo problemi, ora uso solo dx 11 e chissenefrega. Almeno é fluido nel menu
ok :)
Il problema è che non so nemmeno da dove partire per scegliere l'arma...io mi adatto alla squadra.
Se sta in trincea sto li, se sta sopra i tetti sto li. Non posso dirti consigliami l'arma per media gittata piuttosto che altro...
Secondo te in linea generale cosa dovrei scegliere? ad esempio da distante prendi questa, da vicino prendi questa...
Oppure è più difficile ancora la scelta dell'arma non so...
Forse lo noti nella campagna. In multi mi sembrano uguale.Peccato. Io notavo una migliore resa nelle textures e maggior contrasto..
Mi mancano solo 2 obbiettivi, nella missione settimanale assalta le porte, quella di distruggere due carri.
Se completo tutto e ottengo la medaglia, quali sono le ricompense?
Insomma una mazza... Invece i frammenti per le armi dove si possono trovare? Solo nei Battlepacks?Forse lo noti nella campagna. In multi mi sembrano uguale.
Se é una missione medaglia,le uniche ricompense sono la medaglia stessa e punti exp a fine partita per averla vinta