UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Puoi ricevere un invito quando stai giocando, quando sei sul menu o quando sei fuori su origin.

Ti arriva finestra di invito con timer e tu devi premere si o no. Se premi si, ti carica automaticamente la partita di chi ti ha invitato.

Se stai giocando per conto tuo e accetti, la tua partita viene abortita e ti viene caricata quella di chi ti ha invitato

Le casse si appoggiano per terra e chi ci passa sopra si auto rifornisce

Le sacche le lanci addosso a chi ha bisogno.

Ultima modifica:
Minchia ma sei auto sufficiente?

Vai nella schemata dei controlli poi sotto menu soldato e cerchi la voce dei gadget. Io non uso mouse e tastiera non so dirti.

Mi sto dando al Mondragon Sniper adesso :asd:

Voi riuscite ad entrare nel vostro profilo del battlefield tracker? Mi da errore a me boh

E anche col RSC siamo arrivati a livello 100 :rock1:

Battlefield_1_Screenshot_2017_12_04_23_09_05_85.png
Ottimo, io provando un po' tutte le armi non ho platinato nulla, solo SL sweeper 32 stelle, 35 il carro, e 73 il wex ahahah, 23 incursore, una ventina hellriegel, e altre armi una o due stelle del menga

Germa gioca perdio, ci manca che ci chiedi come si spara, molte cose si imparano giocando, come han fatto tutti...altrimenti non impari mai se ti diciamo tutto.

Domanda a quelli che giocano in modo un po piu serio...ma non esistono server personalizzati su bf1? nel senso server dove pompa ad esempio e c4 siano disabilitati dove il tempo di respawn sia il 50%? la maggior parte dei server sostanzialmente ha sniper che non sanno nemmeno come usare un fucile si metto l'ottica piu' potente e sparano ad cazzum. Altri dove la maggior parte dei nabbi usano l'automatico...Ricordo ad esempio che in bf4 c'erano server dove non potevi stare fermo per x secondi altrimenti ti kickavano fuori qui in bf1 non mi sembra di aver visto nulla di simile!

Domanda a quelli che giocano in modo un po piu serio...ma non esistono server personalizzati su bf1? nel senso server dove pompa ad esempio e c4 siano disabilitati dove il tempo di respawn sia il 50%? la maggior parte dei server sostanzialmente ha sniper che non sanno nemmeno come usare un fucile si metto l'ottica piu' potente e sparano ad cazzum. Altri dove la maggior parte dei nabbi usano l'automatico...Ricordo ad esempio che in bf4 c'erano server dove non potevi stare fermo per x secondi altrimenti ti kickavano fuori qui in bf1 non mi sembra di aver visto nulla di simile!
Ci sono server personalizzati ma purtroppo non ne ho mai trovati come esistevano un tempo su Battlefield 3 e 4 e come chiedi te. La DICE permette meno personalizzazione rispetto ad un tempo.
Ora il massimo che puoi trovare è danno 200% (che è una cagata, si sarebbe dovuto abbassare la vita) e molto raramente server con più ticket (a cui giocavo sempre).
In generale c'è da dire che rispetto ai vecchi Battlefield questo secondo me è fatto meglio, più equilibrato, e queste mancanze pesano meno.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Pubblicità
Pubblicità