UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Domanda a quelli che giocano in modo un po piu serio...ma non esistono server personalizzati su bf1? nel senso server dove pompa ad esempio e c4 siano disabilitati dove il tempo di respawn sia il 50%? la maggior parte dei server sostanzialmente ha sniper che non sanno nemmeno come usare un fucile si metto l'ottica piu' potente e sparano ad cazzum. Altri dove la maggior parte dei nabbi usano l'automatico...Ricordo ad esempio che in bf4 c'erano server dove non potevi stare fermo per x secondi altrimenti ti kickavano fuori qui in bf1 non mi sembra di aver visto nulla di simile!
Server BADBOYS (o qualcosa del genere) la tag è (BAD)... è un HC, danno al 200%, sniperfree (ma automatico, pompa e cecchini/medici sono purtroppo presenti), tempo respawn giocatore e veicoli al 50%, friendly fire on...
Tieni conto che non è un HC "puro" in quanto la crosshair e la mappa sono presenti... nel complesso divertente...

Inviato dall'Ade.

Ma é normale che durante le partite multiplayer, se vado nel menu, non riesco a navigare bene e scegliere le voci che mi interessano perché é molto lento, come se tutte le risorse del pc vengano usate...

Ma é normale che durante le partite multiplayer, se vado nel menu, non riesco a navigare bene e scegliere le voci che mi interessano perché é molto lento, come se tutte le risorse del pc vengano usate...
Che BF1 utilizzi molte volte il 100% della cpu è normale, ma nel menu questo non dovrebbe accadere

Io ho cominciato ad avere questo problema qualche mese fa, e sono passato alle dx11. Visivamente non ho notato differenze dalle dx 12 quindi le ho lasciate.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Buongiorno a tutti, è da qualche giorno che ho riscontrato problemi di stuttering.

La mia configurazione è Ryzen 1500x/8gb ram tridentz 3200/gtx1070 O.C. vega/gigabyte ab350 gaming3

Gioco in 1080p con monitor 144hz

Impostato tutto ad ultra (dx11) il frame fate qualche tempo fa stava sui 110/120, ultimamente scende improvvisamente a 80/60/40 per qualche secondo poi risale,nei casi più gravi si freeza per un paio di secondi l’immagine e poi riparte.

Ho provato quasi tutto credo, ho eliminato GeForce experience e aggiornato i driver con ddu,disabilitato l’indicizzazione, aumentato il paging, smanettato un po’ nel bios per ottimozzare qualcosa, aggiornato i driver del chipset, impostato il risparmio energetico su ryzen balance e quant’altro.

Il problema è che fino ad un paio di settimane fa toccavo anche i 140fps ed il gioco era fluido in modo impressionante, ora invece non dico che sia i giocabile ma è molto frustrante.

Qualcuno riscontra simili problemi? Magari con configurazioni simili alla mia ?
Il pc l’ho assemblato questa estate

Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Buongiorno a tutti, è da qualche giorno che ho riscontrato problemi di stuttering.

La mia configurazione è Ryzen 1500x/8gb ram tridentz 3200/gtx1070 O.C. vega/gigabyte ab350 gaming3

Impostato tutto ad ultra (dx11) il frame fate qualche tempo fa stava sui 110/120, ultimamente scende improvvisamente a 80/60/40 per qualche secondo poi risale,nei casi più gravi si freeza per un paio di secondi l’immagine e poi riparte.

Ho provato quasi tutto credo, ho eliminato GeForce experience e aggiornato i driver con ddu,disabilitato l’indicizzazione, aumentato il paging, smanettato un po’ nel bios per ottimozzare qualcosa, aggiornato i driver del chipset, impostato il risparmio energetico su ryzen balance e quant’altro.

Il problema è che fino ad un paio di settimane fa toccavo anche i 140fps ed il gioco era fluido in modo impressionante, ora invece non dico che sia i giocabile ma è molto frustrante.

Grazie a tutti

hai disabilitato origin overlay?

Grazie a tutti

Ciao, intanto che versione di Windows usi? Digita "winver" nell'esegui e da li lo puoi scoprire.
Se dovessi avere la 1709 ovvero la fall creator update prova con questo fix http://tomshw.digidip.net/visit?url...field-1-discussione-ufficiale.577213/page-391

Metti altri 8 giga di ram.
Non dipenderà solo da quello ma
Comunque il SO si appesantisce di roba e cose in background.
Comunque. A me li supera di un bel po' gli 8 giga.

Controlla che i drivers della vga non siano una versione riconosciuta come problematica.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità