UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
allora da msi ho visto che durante i video la gpu lavora pochissimo quindi gli scatti che fa in questi momenti dovrebbero essere normali.
Rimane invece il dubbio durante il gioco...
Prova ad abilitare il vsync con 120 o 60fps.


Cmq questo gioco é assurdo..
Il carico della cpu mi cambia da sessione a sessione nel multiplayer.
Adesso ho o.c. a 4,8ghz e la cpu lavora ancora di più...

 
Perchè non é questione di frequenza. Un i5 a 5 gigahertz sarà bottleneck in BF1 alla stessa maniera di un i5 a 4.0. É una semplice questione di architettura. Gli i5 non hanno abbastanza threads.
 
ryzen 1700 (tutto nel mio profilo) :)

EDIT: ma sono all'inizio della campagna, magari dopo le mappe sono più pesanti...non so)

@razor820 Guarda ti faccio vedere degli screen
- foto con video
2.webp
- foto durante il gioco ma richieste poche risorse1.webp
- foto durante il gioco ma richieste molte risorse3.webp

Mi sapete mica dire come fare un video mentre gioco cosi vi faccio vedere quello che sto cercando di dirvi a parole?

ALTRO EDIT: guardate cpu core load. Che sia che in certi punti anche se per solo un secondo, io utilizzi al 100% la vga con conseguenti lag?
Immagine.webp
 
Ultima modifica:
ryzen 1700 (tutto nel mio profilo) :)

EDIT: ma sono all'inizio della campagna, magari dopo le mappe sono più pesanti...non so)

@razor820 Guarda ti faccio vedere degli screen
- foto con video
Visualizza allegato 271800
- foto durante il gioco ma richieste poche risorseVisualizza allegato 271799
- foto durante il gioco ma richieste molte risorseVisualizza allegato 271801

Mi sapete mica dire come fare un video mentre gioco cosi vi faccio vedere quello che sto cercando di dirvi a parole?

ALTRO EDIT: guardate cpu core load. Che sia che in certi punti anche se per solo un secondo, io utilizzi al 100% la vga con conseguenti lag?
Allora dai screenshot non si può capire tanto.
Per registrare vai in Nvidia GeForce Experience E abiliti la condivisione multimediale, che sarebbe Shadow play. E segui le istruzioni.

In msi afterburn durante la registrazione, abiliti anche Potenza vga, ram, cpu clock e load e gli altri che avevo messo prima..
Registra e posta il video.

Mi sembra strano anche strano che la 1080 abbia una temperatura massima di soli 59 gradi.. Questo significa che sta lavorando poco e niente.
 
Allora dai screenshot non si può capire tanto.
Per registrare vai in Nvidia GeForce Experience E abiliti la condivisione multimediale, che sarebbe Shadow play. E segui le istruzioni.

In msi afterburn durante la registrazione, abiliti anche Potenza vga, ram, cpu clock e load e gli altri che avevo messo prima..
Registra e posta il video.

Mi sembra strano anche strano che la 1080 abbia una temperatura massima di soli 59 gradi.. Questo significa che sta lavorando poco e niente.

geforce experience l'ho tolto perchè tutti dicevano che era creava solo rogne. Userò il cellulare e metterò un video su youtube.

Ok per msi. Ora pro il gioco e metto le info che vuoi.

Conta che io da msi ho messo questo grafico nelle ventole, penso sia per questo che vedi quei gradi...
Immagine.webp

ps. grazie per l'interessamento e l'aiuto :)
 
geforce experience l'ho tolto perchè tutti dicevano che era creava solo rogne. Userò il cellulare e metterò un video su youtube.

Ok per msi. Ora pro il gioco e metto le info che vuoi.

Conta che io da msi ho messo questo grafico nelle ventole, penso sia per questo che vedi quei gradi...
ps. grazie per l'interessamento e l'aiuto :)
70 percento.. un aereo... :D

Cmq GeForce non da rogne.. basta attivarlo e disattivarlo quando vuoi tu.

Altrimenti Scarica la versione free di xplit gamecaster, registra a 720p e 30fps ma va bene lo stesso
 
Credo che si possa registrare anche da Windows, Con la gaming mode. l'ultimo aggiornamento non permette nemmeno di disabilitarla...

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top