ChiamatemiGerma
Utente Èlite
- Reazioni
- 177
- Punteggio
- 90
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai OS optimizationSiamo li rispetto alla versione nuova.
rimetto la 5.1 a sto punto. Visualizza allegato 271411
E apro discussione
che discussione?ti ho taggato nella discussione cosi non rompiamo le scatole agli altri qui con le notifiche :)
non ti è arrivata la notifica? quiche discussione?
non ti è arrivata la notifica? qui
e poi boh..
@Temporary non ho capito che è successo in game, visto che hai lasciato. Sei stato aimbottato?
Boh, ero contento. Giocavamo in squadra, con te e con due amici dell'altro forum e finire 3-21 con 2 delle 3 uccisioni "regalate" per assisstenza non è certo esaltante.
Cheaters a parte, ho capito dopo 6 mesi che questo genere di giochi non è per me. Non ho la minima propensione tattica, sono sempre nel posto sbagliato, non azzecco mai il momento giusto, e non so affrontare il nemico. Morire ogni tre secondi, vedendo che nessuno dei tuoi colpi va a segno non è quello che chiamo divertimento.
Dopo i 5 colpi "mirati" in faccia da 10 metri ad un tale che poi mi ha oneshottato colla pistola ne ho avuto abbastanza.
PS. Ora provo anche io a boostare il mio 850 evo col magician.
Secondo me devi giocare con qualcuno che ti "segua", giocandoci proprio in chat vocale, ho un amico che si lamenta delle tue stesse cose, ed appunto sta sempre nei posti sbagliati, troppo esposto, pensa lentamente e adotta le tattiche di movimento sbagliate.Boh, ero contento. Giocavamo in squadra, con te e con due amici dell'altro forum e finire 3-21 con 2 delle 3 uccisioni "regalate" per assisstenza non è certo esaltante.
Cheaters a parte, ho capito dopo 6 mesi che questo genere di giochi non è per me. Non ho la minima propensione tattica, sono sempre nel posto sbagliato, non azzecco mai il momento giusto, e non so affrontare il nemico. Morire ogni tre secondi, vedendo che nessuno dei tuoi colpi va a segno non è quello che chiamo divertimento.
Dopo i 5 colpi "mirati" in faccia da 10 metri ad un tale che poi mi ha oneshottato colla pistola ne ho avuto abbastanza.
PS. Ora provo anche io a boostare il mio 850 evo col magician.
Teoricamente dovrebbero vedere che le kill fatte in pochi minuti provengono da un flamiere e non da un cecchino facendo soli headshot, però mai dire maiIeri in 5 minuti scarsi ero 50-0 con wex in un server di babbi a vaux, i premium friend non capivano cosa stava accadendo, considerando una partita conquista mezz'ora, con due medici in team, un supporto ed un cecchino con spot flare, si potrebbe teoricamente arrivare a 100-150 in un match.
Ma secondo voi, se la gente mi segnala il profilo, rischio che mi bloccano l'account?
È pieno di scemi che mi segnalano.