UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Tornando in tema BF1, Turning Tides uscirà il 10 dicembre.

Una classe elite nuova, l'infiltratore. Come armamento ha:

- Lancia granate Martini Henry. Molto OP da quel che ho testato
- Fucile a doppia pompa
- 2 granate fumogene

Come gadget:

- Pistola di segnalazione per bombardamento artiglieria
- Segnalatore fisso di posizione

Caratteristiche:

- Boost di sprint permanente
- Meno corazzamento
 
e poi boh..

@Temporary non ho capito che è successo in game, visto che hai lasciato. Sei stato aimbottato?

Boh, ero contento. Giocavamo in squadra, con te e con due amici dell'altro forum e finire 3-21 con 2 delle 3 uccisioni "regalate" per assisstenza non è certo esaltante.

Cheaters a parte, ho capito dopo 6 mesi che questo genere di giochi non è per me. Non ho la minima propensione tattica, sono sempre nel posto sbagliato, non azzecco mai il momento giusto, e non so affrontare il nemico. Morire ogni tre secondi, vedendo che nessuno dei tuoi colpi va a segno non è quello che chiamo divertimento.

Dopo i 5 colpi "mirati" in faccia da 10 metri ad un tale che poi mi ha oneshottato colla pistola ne ho avuto abbastanza.

PS. Ora provo anche io a boostare il mio 850 evo col magician.
 
Boh, ero contento. Giocavamo in squadra, con te e con due amici dell'altro forum e finire 3-21 con 2 delle 3 uccisioni "regalate" per assisstenza non è certo esaltante.

Cheaters a parte, ho capito dopo 6 mesi che questo genere di giochi non è per me. Non ho la minima propensione tattica, sono sempre nel posto sbagliato, non azzecco mai il momento giusto, e non so affrontare il nemico. Morire ogni tre secondi, vedendo che nessuno dei tuoi colpi va a segno non è quello che chiamo divertimento.

Dopo i 5 colpi "mirati" in faccia da 10 metri ad un tale che poi mi ha oneshottato colla pistola ne ho avuto abbastanza.

PS. Ora provo anche io a boostare il mio 850 evo col magician.

Per i colpi succede anche a me, ma è causato dal lag alto.

Mah, più che tattica sbagliata, per me non hai ancora trovato l'arma giusta per te. Dovresti provare un'arma semi auto con il telescopio, cosi da stare nelle retrovie e killare a distanza media in tranquillità. Un 1916 da cecchino magari.
 
Un altro ottimo posto per camperare

Battlefield_1_Screenshot_2017_11_25_22_26_02_58.png
 
Boh, ero contento. Giocavamo in squadra, con te e con due amici dell'altro forum e finire 3-21 con 2 delle 3 uccisioni "regalate" per assisstenza non è certo esaltante.

Cheaters a parte, ho capito dopo 6 mesi che questo genere di giochi non è per me. Non ho la minima propensione tattica, sono sempre nel posto sbagliato, non azzecco mai il momento giusto, e non so affrontare il nemico. Morire ogni tre secondi, vedendo che nessuno dei tuoi colpi va a segno non è quello che chiamo divertimento.

Dopo i 5 colpi "mirati" in faccia da 10 metri ad un tale che poi mi ha oneshottato colla pistola ne ho avuto abbastanza.

PS. Ora provo anche io a boostare il mio 850 evo col magician.
Secondo me devi giocare con qualcuno che ti "segua", giocandoci proprio in chat vocale, ho un amico che si lamenta delle tue stesse cose, ed appunto sta sempre nei posti sbagliati, troppo esposto, pensa lentamente e adotta le tattiche di movimento sbagliate.
Intanto tieni i dpi del mouse bassi vero? Bassi intendo sotto i 1500.
Alza il fov. Quando hai i colpi sicuri spara mirando, quando hai il nemico vicino e rischi di perdere la mira in caso si muova spara senza mirare
Gioca sempre in movimento ma intelligente, protetto o da compagni o da case/rocce/trincee, usando la minimappa per capire se il compagno che ha svoltato a dx è morto e quindi ti devi aspettate un nemico lì. Muoviti in gruppo, non buttarti da solo. Visto che hai tante ore di gioco ragiona come prendere i nemici alle spalle, o ai lati. Le mappe le conosci bene.

A parte questi consigli generici i due modi per migliorare sono: guardare su yt video di gente che sa giocare per studiarne le tecniche, e appunto giocare con altra gente in chat vocale (come dico sempre io e altri giochiamo spesso insieme, basta chiedere e vi diamo il server di discord per entrare) .

Cosa non secondaria la modalità di gioco. Tu magari non sei portato per conquista, ma potresti trovarti più a tuo agio su modalità con meno giocatori e meno caotiche. Ti aiutano anche ad affinare le tue abilità negli 1 vs 1

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
Oddio protetto dai compagni la vedo dura, ognuno gira per i caxxi suoi. Nelle ultime tre partite sarò stato curato na sola volta da un medico. Poi ho insultato tutti in chat come al solito. Tutti mi davano contro e alla fine chi ha salvato il chiulo a tutti a Vaux? Sempre io. 200.000 revives e 4.000.000 di heals.

Son tornato col RSC visto che col 1916 sto già a 100 stars, livello 98 mancano solo 2. Traumatico ritornare da telescopio a mira buckhorn, specie non riuscire a killare persone a 50 metri perché l'RSC droppa peggio del dollaro nel 1929

Max domani ti posto qualche video guida di famosi youtuber di BF1 che ti spiegano le loro tattiche.

Anche se continuo a credere che per me usi le armi sbagliate. Un 1916 da cecchino ti calzerebbe a pennello
 
Ieri in 5 minuti scarsi ero 50-0 con wex in un server di babbi a vaux, i premium friend non capivano cosa stava accadendo, considerando una partita conquista mezz'ora, con due medici in team, un supporto ed un cecchino con spot flare, si potrebbe teoricamente arrivare a 100-150 in un match.


Ma secondo voi, se la gente mi segnala il profilo, rischio che mi bloccano l'account?

È pieno di scemi che mi segnalano.
 
Ieri in 5 minuti scarsi ero 50-0 con wex in un server di babbi a vaux, i premium friend non capivano cosa stava accadendo, considerando una partita conquista mezz'ora, con due medici in team, un supporto ed un cecchino con spot flare, si potrebbe teoricamente arrivare a 100-150 in un match.


Ma secondo voi, se la gente mi segnala il profilo, rischio che mi bloccano l'account?

È pieno di scemi che mi segnalano.
Teoricamente dovrebbero vedere che le kill fatte in pochi minuti provengono da un flamiere e non da un cecchino facendo soli headshot, però mai dire mai

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top