UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
I primi mesi tutto bene. Giocavo con grafica media. Dalla prima espansione in poi ha cominciato andare sempre peggio. Sul menu va a 60, però quando entro in uno scontro a fuoco o c'e la nebbia/tempesta va dai 17 ai 22. Diventa ingiocabile. Ho visto che molti hanno avuto questo problema anche con la 1060, ma loro sono riusciti a risolverlo. Io naturalmente no.
Provato a cambiare driver? Magari aggiornando se non hai l'ultimo, o scendendo al precedente se hai l'ultimo risolvi.
Considera che Nvidia caca driver a volte anche ogni mese. So andato a afre un salto e ne ha rilasciata una nuova versione proprio ieri.
Versione: 388.31 WHQL
Data di rilascio: 2017.11.15
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Lingua: Italiano
Dimensioni: 438.27 MB

Se non l'hai mai aggiornato dal primo dlc sei indietro almeno di 3-4 versioni
Considera che dal 24.01.17 versione 378.49 ad oggi anzi ieri versione 388.31 sono stati rilasciati 17 aggiornamenti drivere di cui 16 ufficiali e 1 beta

Cioe' ne ha rilasciate quattro versioni in un mese :cav:
Nome Versione Data di release
plus.gif
GeForce Game Ready Driver WHQL 388.31 15.11.2017
plus.gif
GeForce Game Ready Driver WHQL 388.13 30.10.2017
plus.gif
GeForce Game Ready Driver WHQL 388.00 23.10.2017
plus.gif
GeForce Game Ready Driver WHQL 387.92 9.10.2017
 
I setting sono facoltativi. Puoi impostare tutto in manuale. Basta dire no quando te lo chiede. Vi fate paranoie inutili xd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che paranoie, io nemmeno l'ho installato in quanto per me inutile, quindi il problema non si pone
Non ci posso credere.

Io fino all'ultima patch facevo 24 fps fissi, dopo la patch, rimuovendo in avanzate video il "limita a 60fps" e mettendo autofps in base al monitor sono passato ad avere fps variabili che fluttuano intorno a 35fps di media con punte di 48 e crolli a 17. Giocando tutto su basso e anzi ho alzato a medio le texture

Ma cavolo ho
Processore intel i5 750 @2.6GHz
6Gb Ram
Nvidia gtx560 3GB

quindi per me e' normale. Ah io non ho installato il programma di gestione nvidia e mi pare neanche nulla riguardo il 3d
Overclocca quella dannata CPU che è fatta a posta...1ghz lo prendi come niente. E cambia GPU !
I primi mesi tutto bene. Giocavo con grafica media. Dalla prima espansione in poi ha cominciato andare sempre peggio. Sul menu va a 60, però quando entro in uno scontro a fuoco o c'e la nebbia/tempesta va dai 17 ai 22. Diventa ingiocabile. Ho visto che molti hanno avuto questo problema anche con la 1060, ma loro sono riusciti a risolverlo. Io naturalmente no.
Più fanno aggiornamenti peggio va, a parte l'ultimo che ha migliorato un paio di errori fatti in passato... Ma il tuo problema non è la GPU, con la 1060 dovrebbe girarti su ultra, ma hai un processore del 15 18... Che ti castra come non mai.
 
Russi fantastici e dove trovarli..

Volga river server Dice official, respawno e dopo un secondo vengo killato da un Hellriger a 200 metri di distanza. Mi curano e dopo 1 ms sono di nuovo morto come prima. Poi c'é n'era un altro di russo fantastico ma dietro ad muretto che lo copriva del tutto e mirava a nord ai miei compagni. Io stavo a sud tipo a 100m di distanza nascosto e lo puntavo col telescopio del 1916. Questo dal nulla non solo fa una conversione di 180°C e mi fa one shot kill il tutto in meno di un secondo. Il bello che era pure ancora coperto dal muretto. Quindi mi ha localizzato e killato one shot attraverso il muro senza manco vedermi.

Questo non era manco un rage cheater da 100-0. Aveva punteggi simil normali. Per fortuna nonostante quei 4-5 hackers accertati nella squadra nemica son riusciuto con un punteggio in positivo

Fossi un developer di giochi multi, bannerei tutti gli IP dall'area della federazione russa. Non sanno giocare pulito, punto. Mai beccato un russo giocare senza hacks da quando ho il gioco.
 
Ultima modifica:
Russi fantastici e dove trovarli..

Volga river server Dice official, respawno e dopo un secondo vengo killato da un Hellriger a 200 metri di distanza. Mi curano e dopo 1 ms sono di nuovo morto come prima. Poi c'é n'era un altro di russo fantastico ma dietro ad muretto che lo copriva del tutto e mirava a nord ai miei compagni. Io stavo a sud tipo a 100m di distanza nascosto e lo puntavo col telescopio del 1916. Questo dal nulla non solo fa una conversione di 180°C e mi fa one shot kill il tutto in meno di un secondo. Il bello che era pure ancora coperto dal muretto. Quindi mi ha localizzato e killato one shot attraverso il muro senza manco vedermi.

Questo non era manco un rage cheater da 100-0. Aveva punteggi simil normali. Per fortuna nonostante quei 4-5 hackers accertati nella squadra nemica son riusciuto con un punteggio in positivo

Fossi un developer di giochi multi, bannerei tutti gli IP dall'area della federazione russa. Non sanno giocare pulito, punto. Mai beccato un russo giocare senza hacks da quando ho il gioco.
Mai beccato i russi giocare pulito, non solo su questo gioco :asd:
Pensa che col mio nick su gta mi scambiavano spesso per russo, insulti a caso e richieste di regalare soldi pensando fossi un modder ahaha


I cheater non dovrebbero essere bannati, dovrebbero essere messi tutti insieme su dei server a loro dedicati, che si uccidano tra loro idioti senza infastidire chi gioca legalmente

Inviato dal mio Moto G
 
Cambio server, partita dopo eccone un altro :cav:

Battlefield_1_Screenshot_2017_11_16_19_58_12_00.png



Poi nella stessa mappa, un altro di nome Sempulla. Mi killa one shot a piena vita col Seb 1916, gli do dell'hacker in chat, arriva uno della mia squadra e mi da contro dicendo che quello non hacka :asd:, certo peccato che col 1916 ho 9001 kills e fa danno massimo di 40 per proiettile quando non droppa. e non ho mai ucciso uno one kill se non era già moribondo. Visto che con l'overlay disabilitato non potevo fare report in game, a fine partita ho riportato anche lui e il suo amico che lo difendeva, anche se quest'ultimo non hackerava credo
 
.... Ma il tuo problema non è la GPU, con la 1060 dovrebbe girarti su ultra, ma hai un processore del 15 18... Che ti castra come non mai.

Beh se è del 15-18 allora per bf1 dovrebbe andare bene....

Comunque si può overcloccare anche quello. Almeno fino a fare un bel upgrade. Se riesce ad arrivare almeno ad una 40ina di fps....

 
Ultima modifica:
Eheheheh

Imho l'athlon è davvero d'epoca ormai, pure overcloccato fino al collo raffreddato ad azoto


Dopo le 23 è tutto legale :/
b8974e54b5eb01d55092b6ba9fd34053.jpg
 
Ultima modifica:
Qualche scout qua? Miglior fucile da cecchino?
Non sono un cecchino pro però uso anche quella classe, cosa ci devi fare? Sfide o semplicemente giocarci per divertimento?
Il mio preferito è il 1895 russo, uccide con un colpo alla distanza giusta. Il Lebel è simile per la distanza ma ha ricarica molto lenta.
Se stai vicino all'azione usa smle o 1895 russo, se stai lontano, ma tanto lontano, Gewher 98 o 1903. Tu non sei uno che sta lontano quindi questi due te li sconsiglierei.

Dipende tutto dalla distanza a cui giochi rispetto ai nemici. Devi trovare il fucile che ti permetta di uccidere con un colpo anche senza prendere alla testa

Inviato dal mio Moto G
 
Qualche scout qua? Miglior fucile da cecchino?
I più forti sono il gewehr 98 e lebel cecchino, quindi non tiratore scelto con ottica da 4x che va bene si è no per fort vaux... quelli io non li toccherei nemmeno, l smle è il migliore tra i ravvicinati 4x, il mosin nagant dopo tutte le storie dei cecchini russi famosi in guerra gli mettono l'ottica della Chicco da 4x uguale... Se vuoi buttarti sullo scout io andrei su ottica seria. Poi in base alla mappa decidi se 8 o 10x...

Il lebel ha pure 8 colpi, è probabilmente il migliore, gli altri hanno distanze di impatto favorevoli o troppo vicine o troppo lontane, (vicino Martini Henry, lontano per camperare da km di distanza m1903).
 
Cambio server, partita dopo eccone un altro :cav:

Battlefield_1_Screenshot_2017_11_16_19_58_12_00.png



Poi nella stessa mappa, un altro di nome Sempulla. Mi killa one shot a piena vita col Seb 1916, gli do dell'hacker in chat, arriva uno della mia squadra e mi da contro dicendo che quello non hacka :asd:, certo peccato che col 1916 ho 9001 kills e fa danno massimo di 40 per proiettile quando non droppa. e non ho mai ucciso uno one kill se non era già moribondo. Visto che con l'overlay disabilitato non potevo fare report in game, a fine partita ho riportato anche lui e il suo amico che lo difendeva, anche se quest'ultimo non hackerava credo
Ma i report servono a qualcosa? c'e' qualcuno che poi controlla o fa qualcosa?

Io di situazioni strane ne trovo in ogni partita.

Alcuni leggo in giro che son bug conosciuti, tipo i carri che ti uccidono dietro la collina.
Ieri in monte grappa, conquista, ero dentro la zona al chiuso di B, dove c'e' uno dei due cannoni. Porta metallica chiusa e io dietro la feritoia, si avvicina un supporto che si affaccia, gli piazzo due colpi di nagant in testa e non muore (caxxo in testa da 3 cm, praticamente pistola appoggiata sulla fronte) lui che fa...si avvicina e da fuori mi uccide con la LMG che sbuca attraverso la porta e falcia tutti quelli della stanza mentre anche altri lo riempiono di colpi (oltre i due in testa presi da me)...non so se era russo.
 
Ma i report servono a qualcosa? c'e' qualcuno che poi controlla o fa qualcosa?

Io di situazioni strane ne trovo in ogni partita.

Alcuni leggo in giro che son bug conosciuti, tipo i carri che ti uccidono dietro la collina.
Ieri in monte grappa, conquista, ero dentro la zona al chiuso di B, dove c'e' uno dei due cannoni. Porta metallica chiusa e io dietro la feritoia, si avvicina un supporto che si affaccia, gli piazzo due colpi di nagant in testa e non muore (caxxo in testa da 3 cm, praticamente pistola appoggiata sulla fronte) lui che fa...si avvicina e da fuori mi uccide con la LMG che sbuca attraverso la porta e falcia tutti quelli della stanza mentre anche altri lo riempiono di colpi (oltre i due in testa presi da me)...non so se era russo.

Non so se sia cheat o problema di registrazione dei colpi. Comunque tempo fa col RSC sparavo ad un tipo e ogni colpo gli faceva 8,8,8,8,8,8 di danno. Ma questo era rage hacker certificato peró. Era finito con un 170-7
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top