UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Una delle assurdita' di questo gioco. Con lo stesso impegno e facilita' riesci ad arrampicarti su delle travi, scalare montagne, scavalchi muri di due metri , ma al tempo stesso non riesce a saltare un cespuglio, un muretto da 10 cm diventa un muro invalicabile, ad amiens c'e' un punto dove c'e' una soglia di una porta che e' invalicabile...se strisci si blocca, ti devi epr forza alzare in piedi per scavalcare la soglie...
È la chicca di Battlefield, che si porta da anni appresso. Bf3 era molto peggio sotto questo punto di vista, scavalcavi le finestre e tornavi indietro, 2/3 volte prima di riuscirci, se scappavi da qualcuno che ti sparava la maggiorparte delle volte morivi per questa cosa, ed era una delle cose che mi faceva imbestialire maggiormente.
Bf1 è molto meglio.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
 
Io continuo a morirci :D
...anche quando si incastra in una piccola sporgenza e tu vuoi tornare indietro e non si muove perche' c'e' una mazzetta sporgente di 5 cm
 
Tipo?

In Game di gente che attraversa i muri ogni tanto la incontro. Leggevo di un bug dei carri che ti ammazzano anche attraverso i monti.
E spesso ho la strana sensazione di avere le armi nerfate. Sparo mortaio HE nel culo di uno sdrajato 60 di danno mi esplode a 5 metri vicino vengo oneshottato anche a piena vita.

La CTE la devo ancora provare...
 
Lag pesanti del server e impazzimenti vari. Calcola che gli hacks sono programmi esterni che interferiscono e modificano i codici il gioco in tempo reale, quindi non é raro trovare lags continui quando dentro ci sono hackers.

Hai mai notato nella mappa del respawn, quando clicchi sull'icona verde di un compagno di squadra e questa icona impazzisce appena ci passi sopra il mouse? Quella é una delle conseguenze visibili di hacks.

Nel CTE ci son mappe e armi di Turning Tides se vuoi, ma i servers sono semi vuoti
 
Sull'icona verde non mi e' mai capitato, mi capita spesso che anche se ho 3 compagni vivi che si muovono, quindi non vivi ma morti in attesa di rianimazione, me ne dia solo 1 cliccabile, poi se quello muore mi abilita l'altro.
Dalla nuova patch invece mi e' capitato piu' volte lo spawn sul compagno morto nel momento dello spawn dove appaio e poi risparisco e torno in menu con emssaggio che il compagno che avevo scelto per il respawn e' morto.

Per la CTE era solo per provarlo e dare un piccolo senso ai 55 e passa Gb scaricati :D
 
Probabilmente qualcuno lo avrà già chiesto e me ne scuso ,come si cambia l avatar in game?cambiare quello di origin è inutile

Inviato dal mio ONE A2005 utilizzando Tapatalk
 
Ma le "assistenze pilota" come si ottengono? (sull'aereo)
Ne ho 11/50 ma non mi riescono più e mi è rimasta solo questa da finire...
 
Probabilmente qualcuno lo avrà già chiesto e me ne scuso ,come si cambia l avatar in game?cambiare quello di origin è inutile

Inviato dal mio ONE A2005 utilizzando Tapatalk
Devi scaricare Battlefield companion su smartphone e crearlo con il tool interno simil Paint... Non c'è altra via e non puoi mettere quello che vuoi, altrimenti entri in un plotone ed apparirà l'avatar del plotone.
 
Origin poi clicchi sul tuo nome e premi su "il mio profilo" poi "modifica su EA.com", poi una volta dentro dove c'è l'avatar premi modifica
 
uhm credo che mentre guidi chi porti uccide qualcuno. Le assistenze passeggero te le da quando sei passeggero e qualcuno a bordo con te fa una kill, quindi immeggino che assistenze pilota siano la stessa cosa ma devi essere il pilota (carro o aero credo sia uguale)....ma la mano sul fuoco non la metto.

Ieri il primo assegnament per una medaglia era fai 75 unita' danno ai veicoli, ne ho fatti saltare in aria almeno 6-7 quindi avoja a fa 75 unita' di danno...ma non era cosi', alla fine lho fatta ma non ho ancora capito quanto e come e dove era l'errore. Sulle traduzioni un po di cagate ci sono tipo i due gewener 98 cecchino
 
uhm credo che mentre guidi chi porti uccide qualcuno. Le assistenze passeggero te le da quando sei passeggero e qualcuno a bordo con te fa una kill, quindi immeggino che assistenze pilota siano la stessa cosa ma devi essere il pilota (carro o aero credo sia uguale)....ma la mano sul fuoco non la metto.

Ieri il primo assegnament per una medaglia era fai 75 unita' danno ai veicoli, ne ho fatti saltare in aria almeno 6-7 quindi avoja a fa 75 unita' di danno...ma non era cosi', alla fine lho fatta ma non ho ancora capito quanto e come e dove era l'errore. Sulle traduzioni un po di cagate ci sono tipo i due gewener 98 cecchino
Purtroppo io non so come aiutarlo perché l'ho fatta in pochissimo, ma non ho capito se guidando l'aereo d'attacco e uccidendo gente spottata dal co pilota, o uccidendo dalla torretta anteriore del bombardiere o ancora spottando per il pilota del bombardiere gente che poi ha ucciso lui.
Con slash abbiamo provato un po' di combinazioni ma è rimasto fermo nell'assegnazione, e in una delle ultime partite ha ucciso lui come copilota sul mio aereo d'attacco (fanteria che probabilmente avevo spottato io... Spottavamo entrambi quindi è difficile dirlo), e ho ucciso io fanteria spottata da lui (anche qua Spottavamo entrambi però su tante kill fatte qualcuna era per forza fatta su suo spot)... Quindi boh

Inviato dal mio Moto G
 
Ragazzi, giusto per sapere..
Che voi ne sappiate, un carro leggero che se colpito da davanti fa rimbalzare QUALSIASI colpo di lanciarazzi AC, anche variando leggermente l'angolo di impatto, è un hack o mi sono perso qualcosa?
 
Ragazzi, giusto per sapere..
Che voi ne sappiate, un carro leggero che se colpito da davanti fa rimbalzare QUALSIASI colpo di lanciarazzi AC, anche variando leggermente l'angolo di impatto, è un hack o mi sono perso qualcosa?
A volte rimbalzano i colpi...mi sta capitando spesso tank vs tank...anche 4 volte di fila pd.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top