UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
A volte rimbalzano i colpi...mi sta capitando spesso tank vs tank...anche 4 volte di fila pd.
Beh si, che rimbalzino è normale se lo colpisci male, capita anche a me.
Ma oh, ho fatto una partita intera incaponendomi contro quel carretto, fossi riuscito a colpirlo una volta non di rimbalzo!
E a fine partita il tipo aveva 44-1 k-d, quindi mi è venuto un attimo il sospetto
 
Mai capitato nelle varie ore di gioco alla guida del carretto che i colpi altrui di lanciarazzi rimbalzassero :asd:

Inviato dal mio Moto G
 
Origin poi clicchi sul tuo nome e premi su "il mio profilo" poi "modifica su EA.com", poi una volta dentro dove c'è l'avatar premi modifica
L'avatar che vedi nella "killcam" di chi ti ha ucciso, puoi modificarlo solo con companion... altrimenti appare o avatar plotone o livello in gioco, mentre su "In evidenza" credo appaia l'avatar di origin...ma non ne sono sicuro.
 
Shadow play sarebbe? Una cagata di GeForce experience? Io non lo installo da almeno due anni.

Per registrare quello di Windows Xbox ottimo, rallenta un po' il movimento del mouse.


Da notare quanto è realistico sto gioco, questo è reale, spettacolo, in game è identico:
3dce842c99bdfe7a050c254a2d9c9d5c.jpg
 
Shadow play sarebbe? Una cagata di GeForce experience? Io non lo installo da almeno due anni.

Per registrare quello di Windows Xbox ottimo, rallenta un po' il movimento del mouse.


Da notare quanto è realistico sto gioco, questo è reale, spettacolo, in game è identico:
3dce842c99bdfe7a050c254a2d9c9d5c.jpg

Ahahah tu la chiami ottimo e ti rallenta il movimento del mouse? Per me i problemi li avete voi che seguite voci campate in aria e il vostro pc.
Si conferma la teoria che il programma Xbox è una m erda come la game mode di Windows hahah
Installa ge force vedrai che funziona perfettamente. Non avrai nessun rallentamento di niente
Voi ormai non provate nemmeno i software. Sentite quello che dicono in giro e basta xd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, è ormai da mesi che vado a 20 fps con impostazioni video basse e campionamento a 70. Ho già provato a aumentare la prestazione dei modelli 3D tramite le impostazioni Nvidia, ma niente. Naturalmente ho installato l'ultima versione del driver della scheda video.
Potete darmi un mano?

Processore: AMD Athlon(tm) X4 880K Quad Core Processor 4.00 GHz
RAM: 8 GB
Scheda video: Nvidia GTX 1060 3GB

Ho scritto qui sotto perchè non so dove scriverlo.
 
Ahahah tu la chiami ottimo e ti rallenta il movimento del mouse? Per me i problemi li avete voi che seguite voci campate in aria e il vostro pc.
Si conferma la teoria che il programma Xbox è una m erda come la game mode di Windows hahah
Installa ge force vedrai che funziona perfettamente. Non avrai nessun rallentamento di niente
Voi ormai non provate nemmeno i software. Sentite quello che dicono in giro e basta xd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Xperience non lo installo da un po' perché imho era inutile, con la mia bizzarra configurazione sparava i setting a caso

Avendo una CPU vecchissima già un programma che registra castra di brutto gli FPS, con Xbox no, poi basta aumentare di 5-10 punti la sensibilità mouse...ma nn mi frega tanto, non registro quasi mai
 
Ciao, è ormai da mesi che vado a 20 fps con impostazioni video basse e campionamento a 70. Ho già provato a aumentare la prestazione dei modelli 3D tramite le impostazioni Nvidia, ma niente. Naturalmente ho installato l'ultima versione del driver della scheda video.
Potete darmi un mano?

Processore: AMD Athlon(tm) X4 880K Quad Core Processor 4.00 GHz
RAM: 8 GB
Scheda video: Nvidia GTX 1060 3GB

Ho scritto qui sotto perchè non so dove scriverlo.


Non ci posso credere.

Io fino all'ultima patch facevo 24 fps fissi, dopo la patch, rimuovendo in avanzate video il "limita a 60fps" e mettendo autofps in base al monitor sono passato ad avere fps variabili che fluttuano intorno a 35fps di media con punte di 48 e crolli a 17. Giocando tutto su basso e anzi ho alzato a medio le texture

Ma cavolo ho
Processore intel i5 750 @2.6GHz
6Gb Ram
Nvidia gtx560 3GB

quindi per me e' normale. Ah io non ho installato il programma di gestione nvidia e mi pare neanche nulla riguardo il 3d
 
Non ci posso credere.

Io fino all'ultima patch facevo 24 fps fissi, dopo la patch, rimuovendo in avanzate video il "limita a 60fps" e mettendo autofps in base al monitor sono passato ad avere fps variabili che fluttuano intorno a 35fps di media con punte di 48 e crolli a 17. Giocando tutto su basso e anzi ho alzato a medio le texture

Ma cavolo ho
Processore intel i5 750 @2.6GHz
6Gb Ram
Nvidia gtx560 3GB

quindi per me e' normale. Ah io non ho installato il programma di gestione nvidia e mi pare neanche nulla riguardo il 3d

I primi mesi tutto bene. Giocavo con grafica media. Dalla prima espansione in poi ha cominciato andare sempre peggio. Sul menu va a 60, però quando entro in uno scontro a fuoco o c'e la nebbia/tempesta va dai 17 ai 22. Diventa ingiocabile. Ho visto che molti hanno avuto questo problema anche con la 1060, ma loro sono riusciti a risolverlo. Io naturalmente no.
 
Xperience non lo installo da un po' perché imho era inutile, con la mia bizzarra configurazione sparava i setting a caso

Avendo una CPU vecchissima già un programma che registra castra di brutto gli FPS, con Xbox no, poi basta aumentare di 5-10 punti la sensibilità mouse...ma nn mi frega tanto, non registro quasi mai
I setting sono facoltativi. Puoi impostare tutto in manuale. Basta dire no quando te lo chiede. Vi fate paranoie inutili xd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top