UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Se non ho capito male ottobre 2018... per quanto mi riguarda è un po' presto, sarebbe meglio ottobre 2019.

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ma perchè già l'anno prossimo? Cioè mi sembra che manchino ancora 2 dlc, e questi l'anno prossimo tirano fuori già il nuovo battlefield? Mah, sarebbe stato meglio farlo uscire ad ottobre 2019, almeno ci facevano giocare un'altro pò a BF1
 
Ma perchè già l'anno prossimo? Cioè mi sembra che manchino ancora 2 dlc, e questi l'anno prossimo tirano fuori già il nuovo battlefield? Mah, sarebbe stato meglio farlo uscire ad ottobre 2019, almeno ci facevano giocare un'altro pò a BF1
Beh due anni è il giusto periodo per un videogioco di questi tempi...poi anche io ci giocherei ancora perché lo trovo stupendo, ai livelli o anche superiore a Battlefield 3, però il mercato funziona così.
Conta che il prossimo dlc esce a dicembre o gennaio e quello successivo sarà in primavera inizio estate, non possono stare 16 mesi senza nuovi contenuti

Inviato dal mio Moto G
 
Raga, per il medico che arma consigliate di utilizzare? E per l'assalto? Con scout e supporto sono a posto dato che mi trovo benissimo con Parabellum, Mosin Nagant, e Bar, ma per assalto e medico ancora non sblocco le ultime armi tipo federov, hellriegel.
 
Raga, per il medico che arma consigliate di utilizzare? E per l'assalto? Con scout e supporto sono a posto dato che mi trovo benissimo con Parabellum, Mosin Nagant, e Bar, ma per assalto e medico ancora non sblocco le ultime armi tipo federov, hellriegel.
Dipende tanto dal tuo modo di giocare, da che modalità fai...
Medico a breve distanza Fedorov e m1907 individuatore (anche autoloading caricatore aumentato non è male ma preferisco i primi 2).
Medico sulla "lunga" distanza io uso Mondragon assalto, però io conquisto tantissime bandiere quindi di fatto gioco sempre all'attacco. Se sei uno più difensivo usa modelli coi mirini. In generale del medico secondo me devi provare un po' tutte le armi, perché poi ognuno ha le sue preferite e quelle con cui rende meglio. Ad esempio quelle coi caricatori da 5/6 colpi per me non vanno bene.

Per l'assalto hai l'Hellrigher che va bene per tutte le stagioni, è un'arma fantastica, bella versatile.
Nei pompa il 10 A da caccia è solitamente riconosciuto come il più forte, e sono d'accordo, ma non è che con altri mi trovi male, soprattutto con il 12g.

Io cmq in generale cerco a turno di usare un po' tutte le armi per farmi un'idea, perché ognuno ha il suo modo di giocare e Battlefield a differenza di un COD permette di usare tanti stili di gioco diversi in base alle proprie abilità


Inviato dal mio Moto G
 
Okok, diciamo da media-vicina distanza.

Da ravvicinato, Fedorov, M1907 Sweeper, Autoloading 8.25 Extended

Se vuoi qualcosa da medio medio lungo raggio: M1916 Marksman, Mondragon Sniper, M1906 Marksman.

Comunque il migliore per rapporto pro e contro è indubbiamente il 1916 da cecchino. Tante cartucce, animazione di ricarica velocissima, danno alto e ottima precisione. Unico problema sta nel rinculo. Il Mondragon è eccellente ma ha molti meno proiettili del 1916 in canna ed ha animazione di ricarica lentissima. il 1906 da cecchino poteva essere il migliore di tutti, ma ha solo 5 colpi e per uccidere uno ce ne vogliono 3. Quindi dopo ogni kill devi ricaricare
 
Raga, per il medico che arma consigliate di utilizzare? E per l'assalto? Con scout e supporto sono a posto dato che mi trovo benissimo con Parabellum, Mosin Nagant, e Bar, ma per assalto e medico ancora non sblocco le ultime armi tipo federov, hellriegel.
Per assalto corta distanza l'automatico M1918 assalto è devastante, mediocorta l' Hellriegel, molto versatile, poi io ultimamente mi sono trovato molto bene con l'MP18 ottico per medio raggio.

Per il medico corta distanza il Federov, per media distanza l'M1907 individuatore, per lunga distanza il Selbstlader M1916 cecchino.



Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
 
Giusto mi ero dimenticato mp18 per l'assalto, prima di sbloccare l'Hellrigher era l'arma che usavo sempre su quella classe.

Inviato dal mio Moto G
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top