UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Mah, secondo me lo spot era stato nerfato perché di fatto facilitava l'uso di aerei e carri...ma ammetto che in mappe grandi il gioco era diventato orribile, non si riconoscevano i giocatori ... Al limite potrebbero togliere lo spot dei nemici ma rendere visibili i nomi/icone degli alleati, così è impossibile riconoscere uno e l'altro.

Altro problema, ho aperto solo il gioco, luminosità accecante, ho visto che si può calibrare l'hdr ora, e pure gestirlo su avanzate...meglio tenerlo o no? Sta di fatto che calibrato l hdr con luminosità al 50% è davvero luminoso, devo mettere a 20-30
 
Ok ho disattivato l hdr e non ho più la luminosità e contrasto sparati...chissà perché.

Ci fa sto hdr? O nemmeno ci perdo il tempo?


Lo spot è tornato come prima..si sono accorti della caxxata.

Il gioco senza hdr è praticamente come due aggiornamenti fa, ad occhio, ho notato che ci sono campagne operazioni.
 
Ultima modifica:
Grazie.

Anche se credo l'ordine sara' Ram, overclock, scheda video.

Dopo l'ultima patch, e togliendo il limita fps, son salito a quasi 40 fps (dai 24 fissi) di media e di conseguenza il rapporto uccisioni/morti e' passato da una media di 0,3 a circa 1.

Mi diverto di piu'.
@mine91 togliendo l'hdr si evita anche quel fastidioso affaccio sul paradiso che hai quando da un locale interno punti l'arma fuori dalla finestra ed e' tutta luce accecante? o intendevi una eccessiva luminosita' generale?

PS: son due giorni che mi sto sbattendo per prendere la medaglia Ordine di San Cristoforo (supporto), mi rimane l'ultimo step "Esegui 5 uccisioni come Supporto in una Vita". O e' buggato o e' tradotto male o non so. Ieri ho giocato solo da supporto, tralasciamo le 7-8 volte dove sono arrivato a 4 kill e poi o finiva il turno, o venivo ucciso e il medico piu' vicino stava in altro server, ma e' capitato anche che piu' di una volta ho fatto le 5 kill ma non le ha segnate, in una partita ero anche arrivato a 12-0 ma nulla. In alcune partite neanche segnava le kill, in altre solo se effettuavo la kill con arma primaria, ma in altre me le segnava anche se usavo il mortaio o la granata a gas o la pistola. Vediamo se stasera ci riusciamo.
 
Ed ecco un altro hacker ritardato. Tsarytsin, 81-25 a piedi classe supporto. ESP + No Recoil + Aimbot. Mi ha ucciso tipo 8 volte e tutte 8 le volte sapeva dove ero ancora prima di vedermi. Senza contare l'aimbot e l'assenza di rinculo nelle sue armi. La classe supporto va molto di moda tra gli hackers. Adesso lo riporto sto collione

Battlefield_1_Screenshot_2017_11_10_13_30_19_48.png
 
Ultima modifica:
Ieri mi chiedevo, ma cos'è che fa sto dolby vision? Perché l'ho abilitato ma non ho notato differenze

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk


Nei monitor da PC le differenze difficilmente le percepisci se non hai un monitor compatibile con queste tecnologie. Son fatte per le tv. Ma comunque mi sembra di vedere na lieve differenza di saturazione col dolby vision riguardo le icone. Più leggibili. Sto provando su diverse mappe
 
Con l'HDR 10 ho i colori sparatissimi, con il dolby vision il gioco sembra come prima...sia se metto HDR OFF o Auto...Boh, secondo te @Davide Mazzega cambia qualcosa a livello di consumo hardware trà attivo e no?

Invece mi ha sorpreso un'altra cosa, così per noia ho messo il gioco su Ultra, senza DX12, e sto abbondantemente sopra i 60fps che avevo fissi...e fino ad ora ho giocato su medio, non che cambi molto eh, farò altri test, probabilmente metterò su Alto.
 
Niente. Anche col Dolby Vision le icone rosse blu non si notano bene

Con l'HDR 10 ho i colori sparatissimi, con il dolby vision il gioco sembra come prima...sia se metto HDR OFF o Auto...Boh, secondo te @Davide Mazzega cambia qualcosa a livello di consumo hardware trà attivo e no?

Invece mi ha sorpreso un'altra cosa, così per noia ho messo il gioco su Ultra, senza DX12, e sto abbondantemente sopra i 60fps che avevo fissi...e fino ad ora ho giocato su medio, non che cambi molto eh, farò altri test, probabilmente metterò su Alto.

Perché con dx12 attivato hai sempre una perdita di performance con le schede Nvidia. Danno il meglio in dx11. Le Pascal hanno l'asynch dinamico e limitano i danni in ambito dx12 rispetto anche alle schede Maxwell.

Se non sbaglio hai una Nvidia vecchiotta, dovresti tenere sempre spente le dx 12 se vuoi avere performance decente.

Nelle impostazioni risparmio energetico di W10 metti su prestazioni elevate.

Nel pannello nvidia, configura surround e physx metti la tua scheda nelle impostazioni physx

Nel pannello 3d alla voce ottimizzazione con thread metti attivato

Modalità gestione alimentazione metti prestazioni massime

Poi se vuoi sacrificare un po di qualità per guadagnare performance devi smanettare le voci del pannello nvidia
 
No ma il gioco mi gira incredibilmente bene anche su ultra...non so che è successo, 4-5 mesi fa arrivava malapena a 40fps.

Chiedevo se secondo te l'HDR ciuccia cpu/GPU.

Io ho notato che le icone rosse si vedono bene, le blu un po' meno.
 
No ma il gioco mi gira incredibilmente bene anche su ultra...non so che è successo, 4-5 mesi fa arrivava malapena a 40fps.

Chiedevo se secondo te l'HDR ciuccia cpu/GPU.

Io ho notato che le icone rosse si vedono bene, le blu un po' meno.
Non ne ho idea, dovresti fare un test con e senza
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top